Passione Partenopea - Forum Cafè

, Napoli, sabato 11 aprile 2009, ore 15.00

« Older   Newer »
  Share  
ojvitamia
view post Posted on 6/4/2009, 01:20     +1   -1




merdamaschi infami!!!
Ata vollere dint'ò brore e merd
mentre ve pisciamme 'ncuolle!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
image

 
Top
duca78
view post Posted on 6/4/2009, 01:26     +1   -1




hum vedo che si inizia nel migliore dei modi, che dire: avanti così
 
Top
azzurraforever
view post Posted on 6/4/2009, 09:43     +1   -1




Complimenti al mio socio per il sentito commento di disprezzo :lol:, che non solo condivido in pieno ma rafforzo aggiungendo dal profondo del cuore: ciamma rompere 'o c.... a sti zuzzus.... :sick: :ph34r: :alienff: :bandana: image image


Emergenza difesa con l’Atalanta

GENOVA L’infortunio di Paolo Cannavaro rende ancora più critica l’emergenza napoletana. Il difensore ha dovuto abbandonare il campo in anticipo per una distorsione alla caviglia sinistra. Il dolore è stato lancinante, tant’è che è stato portato a braccia negli spogliatoi, a fine partita. Si tratta di un infortunio più o meno serio ed è da escludere il suo recupero per la gara di sabato, contro l’Atalanta.

Complicazioni A complicare ulteriormente i piani di Donadoni, arriverà domani la squalifica di Contini che ieri ha rimediato il quarto giallo. L’assenza dei due difensori rimetterà in corsa Rinaudo che era stato fuori un paio di settimane per aver contratto la varicella. Niente da fare, invece, per Aronica che dovrà restare a riposo per l’infiammazione al tendine del piede destro che lo perseguita da una ventina di giorni.
 
Top
antonella64
view post Posted on 6/4/2009, 09:44     +1   -1




il nostro profeta trova sempre le parole giuste... :lol:
 
Top
Alemao80
view post Posted on 6/4/2009, 09:53     +1   -1




image

Ma jati pijativillu nto' culu senza vasellina !
 
Top
azzurraforever
view post Posted on 6/4/2009, 13:09     +1   -1




Napoli-Atalanta, biglietti in vendita

Sono in vendita i biglietti per Napoli-Atalanta, 31esima giornata di Serie A di sabato 11 aprile, ore 15.00 al San Paolo. I tagliandi possono essere acquistati presso tutte le ricevitorie autorizzate Lottomatica e i Punti Plus e presso il botteghino 1 dello Stadio San Paolo in orario di ufficio (ore 9/13 e 15/19).

La campagna "risparmio la fila" terminerà venerdì 10 aprile alle ore 19.00. Si ricorda che per motivi di ordine pubblico i botteghini chiuderanno il giorno della gara 3 ore prima del fischio d'inizio.

In base alle determinazioni dell'Osservatorio e della Questura di Napoli i biglietti potranno essere acquistati solo dai residenti della Regione Campania e non sarà in vendita il "Settore Ospiti".

Oggi a Castelvolturno, seduta mattutina

Ripresa immediata per il Napoli dopo il pareggio con la Sampdoria. Gli azzurri preparano il match del sabato di Pasqua contro l'Atalanta al San Paolo, 31esima di Serie A. Seduta mattutina. Lavoro di scarico per chi ha giocato a Genova, lavoro più intenso per gli altri. Terapie per Cannavaro che è uscito da Marassi con un problema alla caviglia. La sue condizioni verranno verificate nelle prossime ore. Palestra per Aronica e Iezzo. Domani seduta pomeridiana.

Napoli: rientrano Lavezzi e Blasi, squalificato Contini

Oggi rientra il Pocho Lavezzi, il calciatore era stato a curarsi in Argentina per la piccola contrattura subita in allenamento con la Nazionale di Maradona. Il calciatore aveva ottenuto il permesso dalla società per restare in patria a curarsi e poter abbracciare così il piccolo Tomas. Lavezzi rientrerà oggi e con ogni probabilità sarà disponibile per la sfida di sabato contro l’Atalanta. Chi invece non potrà scendere in campo sarà Matteo Contini, ammonito nella gara con la Samp il difensore azzurro dovrà scontare una giornata di squalifica perché era in diffida.

Anche Cannavaro potrebbe non essere del match contro i bergamaschi anche se le condizioni del capitano azzurro non dovrebbero essere gravi, la caviglia ha subito un infortunio che verrà meglio evidenziato con gli accertamenti del caso. Anche Aronica dovrebbe essere out, ma sia il difensore palermitano che Vitale cercheranno di stringere i denti ed andare in campo nel caso ve ne fosse bisogno. Rientra Blasi dal turno di squalifica e potrà fare coppia a centrocampo con Pazienza. napolipress.
 
Top
antonella64
view post Posted on 6/4/2009, 21:42     +1   -1




ATALANTA, CONTRO IL NAPOLI TORNANO I TRE SQUALIFICATI E FORSE DONI
In vista della sfida contro il Napoli l'Atalanta recupererà probabilmente molti dei suoi calciatori migliori, assenti per vari motivi contro la Fiorentina. Torneranno a disposizione Cigarini, Guarente e Manfredini che contro i viola erano squalificati, mentre sarà appiedato dal Giudice Sportivo il giovane difensore Peluso, espulso ieri pomeriggio. Un'assenza non determinante visto che il ragazzo era stato schierato in sostituzione di Manfredini. Ancora incerto il recupero di Doni, le cui condizioni saranno valutate nel corso della settimana, mentre sarà sicuramente assente Ferreira Pinto, autentica bestia nera del Napoli, gravemente infortunato.

Antonio Papa


bè, almeno uno....
 
Top
view post Posted on 6/4/2009, 21:57     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


ma siamo proprio certi che lavezzi rientra sabato????
 
Top
ojvitamia
view post Posted on 7/4/2009, 01:17     +1   -1




CITAZIONE (ubaldoporrino @ 6/4/2009, 22:57)
ma siamo proprio certi che lavezzi rientra sabato????

In effetti no...ma pare una piccola speranza ci sia... :rolleyes:
 
Top
antonella64
view post Posted on 7/4/2009, 07:42     +1   -1




CITAZIONE (ojvitamia @ 7/4/2009, 02:17)
CITAZIONE (ubaldoporrino @ 6/4/2009, 22:57)
ma siamo proprio certi che lavezzi rientra sabato????

In effetti no...ma pare una piccola speranza ci sia... :rolleyes:

image

SPOILER (click to view)
san gennà iamm che quest'anno hai battuto la fiacca... :lol: :lol: :lol:
 
Top
azzurraforever
view post Posted on 7/4/2009, 07:56     +1   -1




CITAZIONE (antonella64 @ 7/4/2009, 08:42)
CITAZIONE (ojvitamia @ 7/4/2009, 02:17)
In effetti no...ma pare una piccola speranza ci sia... :rolleyes:

image

SPOILER (click to view)
san gennà iamm che quest'anno hai battuto la fiacca... :lol: :lol: :lol:

SPOILER (click to view)
ahahhahahahhahahahahah Anto ti dirò che avevo pensato di metterlo anch'io, poi però mi sono detta che ho mett a fà tant manc a nient serv... :lol:


Edited by azzurraforever - 7/4/2009, 09:25
 
Top
view post Posted on 7/4/2009, 08:38     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


Non solo Lavezzi Pure Cannavaro allarma il tecnico


NAPOLI Tra Lavezzi e Cannavaro. La settimana del Napoli comincia all’insegna dei dubbi: in attacco e in difesa, il reparto più falcidiato considerando anche la squalifica di Contini e l’indisponibilità di Aronica. Il Pocho è atterrato a Capodichino alle 10.45, con un’ora di ritardo ed è stato visitato a Pineta Grande. La risonanza magnetica ha confermato la contrattura alla coscia sinistra: le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno (nel caso è pronto Pià).

Anche Cannavaro è stato visitato: ha una distorsione alla caviglia sinistra e, come Lavezzi, è in forte dubbio. Se non ce la farà, e se Donadoni confermerà la difesa a tre, toccherà a Santacroce, Rinaudo e Grava comporre la linea. Il tecnico ha diretto ieri una seduta mattutina. Palestra per Iezzo e Aronica.
 
Top
Alemao80
view post Posted on 7/4/2009, 10:10     +1   -1




chi lo sa magari il pocho ce la fa a recuperare, per cannavaro la vedo dura.
Aronica è out e Vitale non sembra ancora in condizione.
E' inutile ribadire quello che ho già detto varie volte in merito alla preparazione atletica che è stata fatta. I frutti sono questi,ora.
Ad ogni modo, la linea a 3 di difesa con Santacroce, Rinaudo e Grava non mi rassicura del tutto.
L'ammonizione di Contini, domenica è stata una sassata, peggio dell'infortunio a Cannavaro.
 
Top
azzurraforever
view post Posted on 7/4/2009, 11:42     +1   -1




Atalanta, oggi la ripresa

L'Atalanta riprenderà oggi gli allenamenti a Zingonia con una doppia seduta, dopo la giornata di riposo ottenuta ieri. Saranno soprattutto verificate le condizioni di Cristiano Doni, che non ha giocato contro la Fiorentina, ma Del Neri conta di recuperarlo in vista della trasferta partenopea. Domani invece a Villa d'Adda è in programma un'amichevole contro i dilettanti dell'Almè. pianetanapoli.

Napoli, Lavezzi in dubbio con l'Atalanta
Oggi terapie per il Pocho, domani nuova risonanza
07.04.2009 10:21 di Vincenzo Balzano articolo letto 2080 volte


Il Napoli potrebbe non avere a disposizione Ezequiel Lavezzi anche nella prossima partita con l'Atalanta. Il Pocho, rientrato ieri dall'Argentina, è stato sottoposto dal Dottor De Nicola a risonanza magnetica, che ha confermato la presenza di un'edema da contrattura, in via di guarigione. Previsioni non se ne possono fare, oggi Lavezzi svolgerà terapia e potrebbe anche scendere in campo per una leggera sgambatura. Domani invece ci sarà un nuovo consulto, con un altra risonanza magnetica: solo se l'esito sarà buono, aumenterebbero le speranze di vedere l'attaccante argentino in campo sabato.
 
Top
sfiore
view post Posted on 7/4/2009, 12:37     +1   -1




Garics: "Domenica cerchiamo la vittoria, Napoli è nel mio cuore"
Scritto da Fabio Mencocco - martedì 07 Aprile 2009

Gyorgy Garics, difensore in comproprietà tra Atalanta e Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Marte, della prossima sfida tra partenopei e bergamaschi: “Sabato recupereremo molti calciatori che ci sono mancati, cercheremo di fare bene soprattutto dopo questa sconfitta contro la Fiorentina cercheremo di fare un buon risultato”. Garics ha parlato anche della nuova posizione in campo: “Giocando da terzino destro nell’Atalanta mi sono espresso sicuramente meglio, rispetto a quando stavo a Napoli dove giocavo in un ruolo non proprio mio. In questo mio processo di crescita devo molto anche a Del Neri che mi ha aiutato tanto. Il cross è una cosa che ho sempre cercato di migliorare, ed ancora oggi mi alleno per perfezionarmi”. Si parla di mercato e di un probabile ritorno di Garics a Napoli: “Con Donadoni il modulo è cambiato e forse dall’anno prossimo lui giocherà a quattro e sarebbe la formazione giusta per me. Al momento però io penso solo all’Atalanta anche se quando torno a Napoli è sempre una bella emozione. Floccari? Non so se andrà via ma è molto valido e farebbe al caso del Napoli”.

 
Top
67 replies since 6/4/2009, 01:20   595 views
  Share