Passione Partenopea - Forum Cafè

, Genova, domenica 5 aprile 2009, ore 15.00

« Older   Newer »
  Share  
azzurraforever
view post Posted on 27/3/2009, 14:19     +1   -1




Napoli, dopo Grava potrebbe toccare ad Amodio
Donadoni pronto a dargli una chance a Genova
27.03.2009 13.45 di Vincenzo Balzano articolo letto 1076 volte


L'impiego di Gianluca Grava contro il Milan aveva suscitato più di qualche perplessità. Come si opporrà il difensore casertano allo strapotere tecnico dei giocatori rossoneri? La sua abnegazione, unita alla determinazione che lo ha sempre contraddistinto, lo ha condotto al risultato: domenica sera, Grava è risultato tra i imigliori in campo nel pareggio del San Paolo. E gli avranno di certo fatto piacere le parole di Donadoni nel dopo-partita: "Ho capito sin da subito che potevo fidarmi di lui". Nella stessa partita con la squadra di Ancelotti, è stato ammonito Blasi che, essendo in diffida, verrà squalificato dal giudice sportivo. Con Gargano infortunato (il folletto uruguaiano non si perde un allenamento dei suoi compagni), rimangono a disposizione per il reparto nevralgico quattro giocatori: Hamsik, Pazienza, Amodio e Montervino. Ecco allora che Donadoni starebbe pensando a un paio di soluzioni, se verrà confermato il 3-5-2. Nella prima, potrebbe agire Pazienza al centro, con Hamsik a sinsitra e l'inserimento di Montervino a destra. Nella seconda invece, potrebbe trovar spazio Amodio da centrale, ruolo che ha sempre ricoperto, con Pazienza e Hamsik ai suoi lati. E proprio così che lo ha provato Donadoni nell'allenamento di ieri. E' certamente presto pensare allo schieramento da opporre alla Sampdoria, ma quel che sembra fuori da ogni dubbio è il fatto che il nuovo tecnico azzurro vuole dare una possibilità a tutti.
 
Top
toledo60
view post Posted on 27/3/2009, 21:52     +1   -1




Eh eh, ce màncano sulamente Lacrimini e Gatti!!!
 
Top
Alemao80
view post Posted on 27/3/2009, 22:00     +1   -1




CITAZIONE (toledo60 @ 27/3/2009, 21:52)
Eh eh, ce màncano sulamente Lacrimini e Gatti!!!

non vorrei sbagliare, ma Grava l'altra sera ha giocato a quel modo perchè ha fatto la partita della vita. Era la prima da titolare e per di più al S.Paolo contro il Milan. Non gli ricapiterà più. Credo sia stata una parentesi felice per lui.
Ma ve lo ricordate l'anno scorso ?? Gesù mio... veniva prima di Savini nel mio personale elenco dei bestemmiati.
Amodio... boh, magari farà una partita come quella di Grava, ma queste sono solo parentesi, non sono giocatori affidabili.
Dubito che Grava rifaccia una partita come quella ( contro un Milan per altro non in formissima ).
Ad Amodio non ci voglio neppure pensare.
 
Top
view post Posted on 27/3/2009, 22:14     +1   -1

Spazzino

Group:
Member
Posts:
8,890
Reputation:
+24
Location:
Napoli

Status:


Savè la partita di Grava proprio a genova con la samp dell'anno scorso la ricordo ancora.
Bisogna sfruttare anche questi giocatori in questi momenti.
Sarà una partita durissima,speriamo di riuscire a prendere almeno un punto.
 
Top
toledo60
view post Posted on 27/3/2009, 22:16     +1   -1




CITAZIONE (Alemao80 @ 27/3/2009, 22:00)
CITAZIONE (toledo60 @ 27/3/2009, 21:52)
Eh eh, ce màncano sulamente Lacrimini e Gatti!!!

non vorrei sbagliare, ma Grava l'altra sera ha giocato a quel modo perchè ha fatto la partita della vita. Era la prima da titolare e per di più al S.Paolo contro il Milan. Non gli ricapiterà più. Credo sia stata una parentesi felice per lui.
Ma ve lo ricordate l'anno scorso ?? Gesù mio... veniva prima di Savini nel mio personale elenco dei bestemmiati.
Amodio... boh, magari farà una partita come quella di Grava, ma queste sono solo parentesi, non sono giocatori affidabili.
Dubito che Grava rifaccia una partita come quella ( contro un Milan per altro non in formissima ).
Ad Amodio non ci voglio neppure pensare.

E, purtroppo, ti devo quotare!
 
Top
view post Posted on 27/3/2009, 22:28     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


ma non esiste un topic apposito per le barzellette????
amodio?????
non ci cedo nemmeno se lo vedo!!!!
 
Top
toledo60
view post Posted on 27/3/2009, 22:30     +1   -1




Viva la ventata di freschezza!
Stù Specchia ce vò vènnere 'o pacco!!!
 
Top
view post Posted on 28/3/2009, 13:04     +1   -1
Avatar

Nessuna Moda da seguire... Sostenere, Cantare ed Agire

Group:
Moderatore
Posts:
13,920
Reputation:
+71
Location:
Punticiell

Status:


CITAZIONE (ubaldoporrino @ 27/3/2009, 22:28)
ma non esiste un topic apposito per le barzellette????
amodio?????
non ci cedo nemmeno se lo vedo!!!!

baldo dal mio punto di vista amodio sarà anche una barzelletta ma se gioca pazienza pagato diversi milioni può fare la sua brava partita anche amodio
 
Top
view post Posted on 28/3/2009, 14:19     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (LiberoPassioneeMentalità @ 28/3/2009, 13:04)
CITAZIONE (ubaldoporrino @ 27/3/2009, 22:28)
ma non esiste un topic apposito per le barzellette????
amodio?????
non ci cedo nemmeno se lo vedo!!!!

baldo dal mio punto di vista amodio sarà anche una barzelletta ma se gioca pazienza pagato diversi milioni può fare la sua brava partita anche amodio

tommà, sai bene quanto schifi pazienza; ma amodio mi sembra veramente eccessivo!
orami in questo campionato abbiamo visto di tutto; speriamo solo che il prossimo campionato, tanto pazienza quanto amodio, siano per noi solo dei ricordi, anche un po' comici :lol:
 
Top
Alemao80
view post Posted on 28/3/2009, 14:28     +1   -1




CITAZIONE (ubaldoporrino @ 28/3/2009, 14:19)
CITAZIONE (LiberoPassioneeMentalità @ 28/3/2009, 13:04)
baldo dal mio punto di vista amodio sarà anche una barzelletta ma se gioca pazienza pagato diversi milioni può fare la sua brava partita anche amodio

tommà, sai bene quanto schifi pazienza; ma amodio mi sembra veramente eccessivo!
orami in questo campionato abbiamo visto di tutto; speriamo solo che il prossimo campionato, tanto pazienza quanto amodio, siano per noi solo dei ricordi, anche un po' comici :lol:

ai due di sopra aggiungeri anche il nostro amico Pià, Ubà ! :lol:
 
Top
toledo60
view post Posted on 28/3/2009, 14:48     +1   -1




CITAZIONE (Alemao80 @ 28/3/2009, 14:28)
CITAZIONE (ubaldoporrino @ 28/3/2009, 14:19)
tommà, sai bene quanto schifi pazienza; ma amodio mi sembra veramente eccessivo!
orami in questo campionato abbiamo visto di tutto; speriamo solo che il prossimo campionato, tanto pazienza quanto amodio, siano per noi solo dei ricordi, anche un po' comici :lol:

ai due di sopra aggiungeri anche il nostro amico Pià, Ubà ! :lol:

Pià è peggio, pecchè se fa proprio schifà!
mentre Amodio, stuorto o muorto, cu tutt' 'o diabete ce l'ha sempre messa tutta.
 
Top
view post Posted on 28/3/2009, 15:08     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (toledo60 @ 28/3/2009, 14:48)
CITAZIONE (Alemao80 @ 28/3/2009, 14:28)
ai due di sopra aggiungeri anche il nostro amico Pià, Ubà ! :lol:

Pià è peggio, pecchè se fa proprio schifà!
mentre Amodio, stuorto o muorto, cu tutt' 'o diabete ce l'ha sempre messa tutta.

concordo in pieno michè!!!
ad amodio possiamo imputare grossi limiti tecnici, non essendo un giocatore da serie A; ma, per l'impegno, tanto di cappello!!!!
pià, invece, ti leva gli schiaffi dalle mani; secondo me, per la superficialità che ha sempre dimostrato, pensa di essere pure bravo
 
Top
antonella64
view post Posted on 28/3/2009, 17:19     +1   -1




CITAZIONE (ubaldoporrino @ 28/3/2009, 15:08)
CITAZIONE (toledo60 @ 28/3/2009, 14:48)
Pià è peggio, pecchè se fa proprio schifà!
mentre Amodio, stuorto o muorto, cu tutt' 'o diabete ce l'ha sempre messa tutta.

concordo in pieno michè!!!
ad amodio possiamo imputare grossi limiti tecnici, non essendo un giocatore da serie A; ma, per l'impegno, tanto di cappello!!!!
pià, invece, ti leva gli schiaffi dalle mani; secondo me, per la superficialità che ha sempre dimostrato, pensa di essere pure bravo


e gliel'hanno fatto credere
 
Top
Alemao80
view post Posted on 28/3/2009, 22:51     +1   -1




CITAZIONE (antonella64 @ 28/3/2009, 17:19)
CITAZIONE (ubaldoporrino @ 28/3/2009, 15:08)
concordo in pieno michè!!!
ad amodio possiamo imputare grossi limiti tecnici, non essendo un giocatore da serie A; ma, per l'impegno, tanto di cappello!!!!
pià, invece, ti leva gli schiaffi dalle mani; secondo me, per la superficialità che ha sempre dimostrato, pensa di essere pure bravo


e gliel'hanno fatto credere

cosa ancor peggiore, Antonè... :lol:
 
Top
azzurraforever
view post Posted on 30/3/2009, 11:51     +1   -1




Lavezzi ko: in dubbio per la Sampdoria

NAPOLI, 30 marzo - Il Napoli è in apprensione per Lavezzi. L'attaccante si è infatti infortunato con l'Argentina: la prima diagnosi parla di una contrattura. Sicuramente salterà la partita di mercoledì a La Paz contro la Bolivia, incontro valevole per le qualificazioni al mondiale 2010 in Sud Africa.

CONTRATTURA AL QUADRICIPITE - L'attaccante del Napoli ha sofferto in allenamento una contrattura al quadricipite della gamba sinistra. A questo punto il giocatore è in forse anche per la sfida di Marassi in campionato contro la Sampdoria di domenica prossima.
 
Top
139 replies since 27/3/2009, 14:19   908 views
  Share