Passione Partenopea - Forum Cafè

, Torino, sabato 28 febbraio 2009, ore 20.30

« Older   Newer »
  Share  
ojvitamia
view post Posted on 18/2/2009, 21:24     +1   -1




E che vv'ò ddic' a ffà...
:ph34r: :bandana: :ph34r: :faccina N: :ph34r: :bandana: :ph34r:

 
Top
sfiore
view post Posted on 18/2/2009, 21:43     +1   -1




Certo, potessimo arrivare a questa sfida dopo aver vinto la sfida con il Genoa, sarebbe tutta un'altra cosa. Non dimentichiamo che la stessa rubentus prima di giocare con noi avrà il turno di champions con il chelsea. Da non dimenticare, inoltre, che prima di questo turno i zozzi bianconeri andranno al Barbera a giocare con Camoranesi, Amauri, Nedved e Lefrattaglie diffidati; speriamo di trovare una squadra falcidiata da infortuni e squalifiche.

Per il resto, mi associo alle parole con cui Pasquale ha aperto il topic!!!!
 
Top
antonella64
view post Posted on 18/2/2009, 21:53     +1   -1




ma non siete un pò in anticipo? io direi di pensare ad una partita per volta....
 
Top
sfiore
view post Posted on 18/2/2009, 21:58     +1   -1




CITAZIONE (antonella64 @ 18/2/2009, 21:53)
ma non siete un pò in anticipo? io direi di pensare ad una partita per volta....

La notizia sulla diffida degli juventini mi sembrava già opportuna; per quanto riguarda il discorso tecnico-tattico, ti dò ragione :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 18/2/2009, 22:07     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


no ragazzi; per ora non ce la faccio a pensare anche a questa partita.
per ora ho solo in mente milito; se poi devo pensare pure a del piero ed amauri, potrei anche mettermi a piangere!
 
Top
view post Posted on 18/2/2009, 23:22     +1   -1

Spazzino

Group:
Member
Posts:
8,890
Reputation:
+24
Location:
Napoli

Status:


La partita veramente importante per me era quella di Coppa Italia,in campionato sarà diversa.
In condizioni di normalità sarebbe tutt'altra cosa,adesso servono punti.Conterà molto anche il risultato di domenica col genoa
 
Top
ojvitamia
view post Posted on 19/2/2009, 12:19     +1   -1




CITAZIONE (antonella64 @ 18/2/2009, 21:53)
ma non siete un pò in anticipo? io direi di pensare ad una partita per volta....

Hai ragione socia, soprattutto in questo momento...
Ma...quando si parla di questa partita, non si può parlare di una partita x volta... :ph34r:
 
Top
Alemao80
view post Posted on 19/2/2009, 12:56     +1   -1




CITAZIONE (ubaldoporrino @ 18/2/2009, 22:07)
no ragazzi; per ora non ce la faccio a pensare anche a questa partita.
per ora ho solo in mente milito; se poi devo pensare pure a del piero ed amauri, potrei anche mettermi a piangere!

ribadisco...
è un limbo !
 
Top
Alemao80
view post Posted on 20/2/2009, 15:01     +1   -1




CITAZIONE (sfiore @ 18/2/2009, 21:43)
Certo, potessimo arrivare a questa sfida dopo aver vinto la sfida con il Genoa, sarebbe tutta un'altra cosa. Non dimentichiamo che la stessa rubentus prima di giocare con noi avrà il turno di champions con il chelsea. Da non dimenticare, inoltre, che prima di questo turno i zozzi bianconeri andranno al Barbera a giocare con Camoranesi, Amauri, Nedved e Lefrattaglie diffidati; speriamo di trovare una squadra falcidiata da infortuni e squalifiche.

Per il resto, mi associo alle parole con cui Pasquale ha aperto il topic!!!!

NAPOLI, ALLARME DIFFIDATI
Allarme diffidati in casa Napoli in vista della gara contro il Genoa e di eventuali squalifiche per la trasferta a Torino con la Juve. Sono ben cinque, difatti, gli atleti partenopei a rischio: trattasi di Vitale, Aronica, Blasi, Pazienza e Maggio.
 
Top
view post Posted on 20/2/2009, 17:45     +1   -1

Spazzino

Group:
Member
Posts:
8,890
Reputation:
+24
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Alemao80 @ 20/2/2009, 15:01)
CITAZIONE (sfiore @ 18/2/2009, 21:43)
Certo, potessimo arrivare a questa sfida dopo aver vinto la sfida con il Genoa, sarebbe tutta un'altra cosa. Non dimentichiamo che la stessa rubentus prima di giocare con noi avrà il turno di champions con il chelsea. Da non dimenticare, inoltre, che prima di questo turno i zozzi bianconeri andranno al Barbera a giocare con Camoranesi, Amauri, Nedved e Lefrattaglie diffidati; speriamo di trovare una squadra falcidiata da infortuni e squalifiche.

Per il resto, mi associo alle parole con cui Pasquale ha aperto il topic!!!!

NAPOLI, ALLARME DIFFIDATI
Allarme diffidati in casa Napoli in vista della gara contro il Genoa e di eventuali squalifiche per la trasferta a Torino con la Juve. Sono ben cinque, difatti, gli atleti partenopei a rischio: trattasi di Vitale, Aronica, Blasi, Pazienza e Maggio.

Speriamo :lol:
 
Top
sfiore
view post Posted on 22/2/2009, 00:57     +1   -1




Juventus, Camoranesi salterà la sfida con il Napoli
Il bianconero, Mauro German Camoranesi non giocherà sabato prossimo nella sfida tra Juventus e Napoli con inizio alle ore 20:30: il centrocampista, diffidato, è stato ammonito, per lui scatterà dunque la squalifica da parte del Giudice sportivo.

Peccato, solo 1 su 4 è un pò pochino!!
 
Top
view post Posted on 22/2/2009, 12:28     +1   -1

Spazzino

Group:
Member
Posts:
8,890
Reputation:
+24
Location:
Napoli

Status:


Speravo un poco in lefrattaglie e nedved,peccato.
 
Top
tino78
view post Posted on 22/2/2009, 20:14     +1   -1




anche se la juve merda manda la primavera il nostro gioco e lo stesso quindi fate voi aaa non sono pessimista maaaa giudicate voi
 
Top
view post Posted on 22/2/2009, 20:32     +1   -1

Spazzino

Group:
Member
Posts:
8,890
Reputation:
+24
Location:
Napoli

Status:


Bruttissima partita,ma paradossalmente è una partita che già in condizioni normali si può perdere adesso ci sarebbe solo da guadagnarci.O ti riprendi e facendo risultato a torino avresti una grossa iniezioni di fiducia o allunghi ulteriormente la striscia negativa.
 
Top
Alemao80
view post Posted on 22/2/2009, 21:30     +1   -1




CITAZIONE (Palladigomma @ 22/2/2009, 20:32)
Bruttissima partita,ma paradossalmente è una partita che già in condizioni normali si può perdere adesso ci sarebbe solo da guadagnarci.O ti riprendi e facendo risultato a torino avresti una grossa iniezioni di fiducia o allunghi ulteriormente la striscia negativa.

dopo oggi, l'unica striscia che dovrebbero allungarsi per riprendersi lo so io qual'è... bella lunga magari, eh :bandana:
poi, se proprio bisogna parlare di striscia una mi sa che se l'è fatta la Società non accettando le dimissioni di Reja.
Onesto ?
Non abbiamo speranza a Torino. E' quello che mi viene di pensare.
Non auspico nemmeno in una smentita, perchè è da due mesi che l'aspetto e non arriva.
 
Top
301 replies since 18/2/2009, 21:24   2054 views
  Share