Passione Partenopea - Forum Cafè

, Napoli, domenica 22 febbraio 2009, ore 15.00

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2009, 11:57     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


partita che definire difficile è poco!
credo che comunque sia la partita della svolta, in un senso o nell'altro.
una vittoria potrebbe dare lo stimolo giusto per ripartire con maggiore serenità; un pareggio, soprattutto se figlio del non gioco, sarebbe totalemente inutile, per la classifica e per l'ambiente; una sconfitta porterebbe alla definitiva rottura del giocattolo!!!

dico subito che sono pessimista; ma la speranza è sempre l'ultima a morire, ora più che mai....
 
Top
Alemao80
view post Posted on 17/2/2009, 12:00     +1   -1




Già Preziosi si lamenta dei torti subiti domenica scorsa...
La partita non è facile, ma con questa "intro" del presidente del Genoa, non è che le cose si semplificano.

Ubà, dai ! l'ottimismo è il profumo della vita !
...
..
.
io è da un pò che sento puzza, però !
 
Top
iluvatar.
view post Posted on 17/2/2009, 12:01     +1   -1




Se vinciamo, anche a culo, può partire la svolta. Un po' di fiducia aiuterebbe i ragazzi (e forse l'ottuso Reja) a svegliarsi dal torpore.
In caso di pari o di sconfitta la situazione, a mio avviso, potrebbe precipitare, anche in virtù delle partite future che il calndario ci riserva.

Non soo molto ottimista, ma come te Ubà, spero nel miracolo.
 
Top
Alemao80
view post Posted on 17/2/2009, 12:02     +1   -1




CITAZIONE (iluvatar. @ 17/2/2009, 12:01)
Se vinciamo, anche a culo, può partire la svolta. Un po' di fiducia aiuterebbe i ragazzi (e forse l'ottuso Reja) a svegliarsi dal torpore.
In caso di pari o di sconfitta la situazione, a mio avviso, potrebbe precipitare, anche in virtù delle partite future che il calndario ci riserva.

Non soo molto ottimista, ma come te Ubà, spero nel miracolo.

Per i miracoli, rivolgersi a Jesus ! Grazie. :lol:
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 12:12     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


domenica l'aspetto tecnico tattico conta fino ad un certo punto; ci saranno le motivazioni, positive o negative che siano a fare la differenza.
in ogni modo mi auguro almeno che reja abbia la decenza di non riproporre rinaudo centrale e cannavaro a destra
 
Top
Alemao80
view post Posted on 17/2/2009, 12:20     +1   -1




CITAZIONE (ubaldoporrino @ 17/2/2009, 12:12)
domenica l'aspetto tecnico tattico conta fino ad un certo punto; ci saranno le motivazioni, positive o negative che siano a fare la differenza.
in ogni modo mi auguro almeno che reja abbia la decenza di non riproporre rinaudo centrale e cannavaro a destra

ma Hamsik ce la dovrebbe fare, vero ?
 
Top
iluvatar.
view post Posted on 17/2/2009, 12:23     +1   -1




Domenica un tecnico che studia l'avversario mette una difesa a 4 per non trovarsi in difficoltà contro i tre veloci attaccanti del Genoa. Ancora, un tecnico competente, cerca di mettere un solo uomo sulla fascia, cosa che ci esporrebbe alle razzie degli esterni genoani.
Ma Reja, come al solito, si affiderà al suo modulo inutile. Spero solo che riesca a fare un buon lavoro di motiviazione. Solo con quella possiamo farcela.
 
Top
azzurraforever
view post Posted on 17/2/2009, 12:29     +1   -1




Parliamoci chiaro in questo momento solo una vittoria potrebbe sbloccare una situazione diventata insostenibile e portare una ventata di ottimismo in tutto l'ambiente!
Anch'io, soprattutto considerando l'avversario e il bel gioco che sta esprimendo (a differenza nostra :angry: ), non sono molto ottimista, ma nel calcio si sa non bisogna mai dare niente per scontato, e poi c'è la famosa legge dei grandi numeri che questa volta potrebbe venirci utile e cioè una vittoria che manca da troppe giornate ormai!
Tutto ciò a patto di non fornire ulteriori vantaggi ad un Genoa che a mio avviso purtroppo già parte favorito, schierando una formazione scriteriata con calciatori fuori ruolo e altri fuori forma.


Edited by azzurraforever - 17/2/2009, 12:30
 
Top
Alemao80
view post Posted on 17/2/2009, 12:29     +1   -1




CITAZIONE (iluvatar. @ 17/2/2009, 12:23)
Domenica un tecnico che studia l'avversario mette una difesa a 4 per non trovarsi in difficoltà contro i tre veloci attaccanti del Genoa. Ancora, un tecnico competente, cerca di mettere un solo uomo sulla fascia, cosa che ci esporrebbe alle razzie degli esterni genoani.
Ma Reja, come al solito, si affiderà al suo modulo inutile. Spero solo che riesca a fare un buon lavoro di motiviazione. Solo con quella possiamo farcela.

Avremo davanti una buona squadra con un buon gioco. Rispondere sul campo con la stessa qualità di gioco non la vedo cosa plausibile allo stato attuale, a meno che davvero non avvenga un miracolo ( Vedi Jesus... ).
Diè, diciamocela la verità. Quanto la grinta può sopperire alla mancanza totale di una strategia di gioco che contrasti quella del Genoa ?
La forma fisica tra l'altro non è nemmeno perfetta...
Che amarezza e che avvilimento, siamo arrivati al punto di dover fare questi discorsi quando affrontiamo un avversario organicamente inferiore ed in casa per giunta.
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 12:29     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


di hamsik non si legge ancora niente in giro!

comunque spero che questa partita serva anche a far terminare questo inutile e ridicolo gemellaggio.
no a scambi di bandiera preorganizzati, abbracci falsi e cori che mi vergognerei pure di cantare!!!
io sono per una sana e corretta rivalità con tutti, che veda scambi di ricordi tra tifosi fatti in modo spontaneo e non organizzato; in questo modo è solo falso e non sentito ormai da nessuno!!!!
 
Top
Alemao80
view post Posted on 17/2/2009, 12:32     +1   -1




CITAZIONE (ubaldoporrino @ 17/2/2009, 12:29)
di hamsik non si legge ancora niente in giro!

comunque spero che questa partita serva anche a far terminare questo inutile e ridicolo gemellaggio.
no a scambi di bandiera preorganizzati, abbracci falsi e cori che mi vergognerei pure di cantare!!!
io sono per una sana e corretta rivalità con tutti, che veda scambi di ricordi tra tifosi fatti in modo spontaneo e non organizzato; in questo modo è solo falso e non sentito ormai da nessuno!!!!

sana rivalità, ma è vero, basta con ste minchionate del gemellaggio, nè con loro nè con altri...
NOI SIAMO NAPOLETANI !!! :batteria: :batteria: :batteria:
 
Top
iluvatar.
view post Posted on 17/2/2009, 12:35     +1   -1




CITAZIONE (ubaldoporrino @ 17/2/2009, 12:29)
di hamsik non si legge ancora niente in giro!

comunque spero che questa partita serva anche a far terminare questo inutile e ridicolo gemellaggio.
no a scambi di bandiera preorganizzati, abbracci falsi e cori che mi vergognerei pure di cantare!!!
io sono per una sana e corretta rivalità con tutti, che veda scambi di ricordi tra tifosi fatti in modo spontaneo e non organizzato; in questo modo è solo falso e non sentito ormai da nessuno!!!!


MUSICA PER LE MIE ORECCHIE

 
Top
Alemao80
view post Posted on 17/2/2009, 12:40     +1   -1




CITAZIONE (iluvatar. @ 17/2/2009, 12:35)
CITAZIONE (ubaldoporrino @ 17/2/2009, 12:29)
di hamsik non si legge ancora niente in giro!

comunque spero che questa partita serva anche a far terminare questo inutile e ridicolo gemellaggio.
no a scambi di bandiera preorganizzati, abbracci falsi e cori che mi vergognerei pure di cantare!!!
io sono per una sana e corretta rivalità con tutti, che veda scambi di ricordi tra tifosi fatti in modo spontaneo e non organizzato; in questo modo è solo falso e non sentito ormai da nessuno!!!!


MUSICA PER LE MIE ORECCHIE


CITAZIONE (ubaldoporrino @ 17/2/2009, 12:15)Preziosi: "peccato non aver preso il Napoli, di sicuro lo avrei portato in alto"

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha rilasciato un'intervista al quotidiano "Il Roma": "Il Genoa punta alla Uefa, la Champions mi sembra un pò difficile da raggiungere. Il Napoli, chissà, potrebbe anche raggiungerci, anche se in questo momento il distacco di 6 punti sembra quasi incolmabile.

Il Napoli sta pagando l'Intertoto, per questo noi non lo avremmo disputato. Tra Gasperini e Reja mi tengo il mio allenatore, fa un gioco più spettacolare, anche se Reja ha ottenuto sempre e comunque i suoi risultati con squadre talvolta non eccezionali. Confermare a lungo un tecnico è importante, ma si rischia anche un'assuefazione: lo spogliatoio va sempre stimolato.

Milito-Lavezzi sarebbe stata una delle coppie più forti dell'intera Serie A. Ero ad un passo dal rilevare la società ai tempi di Naldi, peccato non aver preso il Napoli allora. Sono certo che lo avrei portato in alto. Non so se avrei fatto meglio di De Laurentiis, il quale ha rispettato tutte le tappe di un progetto di crescita molto serio". pianetanapoli.

stai bene a genova; da truffaldino quale sei, stai tranquillo che a napoli nessuno ti rimpiange!!!


..................................................
tutte queste dichiarazioni di superiorità... solo perchè stanno qualche punto sopra di noi. Mamma mia come mi fanno avvelenare.
Prima dice " Reja, è un buon allenatore ma meglio Gasperini " e questo è vero,
ora lui che ci avrebbe portati in alto. Tutta questa modestia. Mi auguro che a fine campionato questo branco di lordoni stia dietro di noi e vaffanculo al gemelaggio che adesso comincio a non sopportarli più !
 
Top
azzurraforever
view post Posted on 17/2/2009, 12:49     +1   -1




CITAZIONE (ubaldoporrino @ 17/2/2009, 12:29)
di hamsik non si legge ancora niente in giro!

comunque spero che questa partita serva anche a far terminare questo inutile e ridicolo gemellaggio.
no a scambi di bandiera preorganizzati, abbracci falsi e cori che mi vergognerei pure di cantare!!!
io sono per una sana e corretta rivalità con tutti, che veda scambi di ricordi tra tifosi fatti in modo spontaneo e non organizzato; in questo modo è solo falso e non sentito ormai da nessuno!!!!

Quoto, da un pò di tempo mentre noi pensiamo a fare questo ridicolo gemellaggio loro pensano a prendersi i punti! :ph34r:
 
Top
riqqua
view post Posted on 17/2/2009, 13:02     +1   -1




CITAZIONE (azzurraforever @ 17/2/2009, 12:49)
CITAZIONE (ubaldoporrino @ 17/2/2009, 12:29)
di hamsik non si legge ancora niente in giro!

comunque spero che questa partita serva anche a far terminare questo inutile e ridicolo gemellaggio.
no a scambi di bandiera preorganizzati, abbracci falsi e cori che mi vergognerei pure di cantare!!!
io sono per una sana e corretta rivalità con tutti, che veda scambi di ricordi tra tifosi fatti in modo spontaneo e non organizzato; in questo modo è solo falso e non sentito ormai da nessuno!!!!

Quoto, da un pò di tempo mentre noi pensiamo a fare questo ridicolo gemellaggio loro pensano a prendersi i punti! :ph34r:

mi spiegate perchè è inutile e ridicolo il gemellaggio con i grifoni?
abbracci falsi?!? cori vergognosi!?!? ma che state dicendo?
C'è una storica amicizia fra i due popoli che va aldilà del campo!!!!
Non sono dei vostri, forza Napoli e forza Grifone
 
Top
320 replies since 17/2/2009, 11:57   1945 views
  Share