Passione Partenopea - Forum Cafè

, Verona, domenica 18 gennaio 2009, ore 15.00

« Older   Newer »
  Share  
fabioarte
view post Posted on 13/1/2009, 19:02     +1   -1




CHIEVO-NAPOLI: BIGLIETTI SOLO PER RESIDENTI A VERONA E PROVINCIA •

L'A.C. ChievoVerona comunica che fino a venerdì 16 gennaio sarà possibile acquistare esclusivamente presso le agenzie di Verona e provincia del Banco Popolare di Verona S.G.S.P i tagliandi per la partita Chievo-Napoli in programma al Bentegodi domenica 18 gennaio alle ore 15.In seguito al decreto prefettizio del 7 gennaio '09, si comunica che tutti i biglietti, ad esclusione del Settore Ospiti, potranno essere venduti esclusivamente ai residenti di Verona e Provincia. Di conseguenza anche il cambio utilizzatore di biglietti/abbonamenti potrà avvenire solo a favore di residenti di Verona e provincia.


mi sa che giochiamo in casa domenica...visto tutti i Napoletani residenti in provincia...
 
Top
fabioarte
view post Posted on 13/1/2009, 20:03     +1   -1




ZALAYETA E MANNINI DISPONIBILI PER VERONA
OGGI SI SONO ALLENATI REGOLARMENTE CON IL GRUPPO


Dopo un giorno di riposo il Napoli si è ritrovato questo pomeriggio al centro sportivo di Castelvolturno per iniziare a preparare la sfida in programma domenica a Verona contro il Chievo di Mimmo Di Carlo, ultima giornata del girone d'andata di campionato. Per gli azzurri lavoro atletico in avvio con ripetute e navette, chiusura con partitella in famiglia. Sotto un'abbondante pioggia il gruppo ha lavorato finalmente al gran completo in virtù dei rientri di Mannini e Zalayeta assenti contro il Catania ma ormai pienamente recuperati sebbene le condizioni dell'uruguaiano dovranno essere valutate giorno per giorno. Lavezzi e compagni partiranno per Verona già durante la giornata di venerdì per cercare di trovare la concentrazione necessaria per sfatare il tabù trasferta (nelle ultime quattro gare disputate dal Napoli lontano dal San Paolo ben quattro le sconfitte). Domani è in programma una doppia seduta d'allenamento.

Fonte: Napoli2000.com

 
Top
duca78
view post Posted on 13/1/2009, 20:09     +1   -1




per me è un derby!!!
 
Top
sgp569
view post Posted on 13/1/2009, 20:29     +1   -1




Andiamo nella terra di chi ci schifa. Speriamo che i ragazzi ci diano una bella soddisfazione vincendo la partita. Anzi di più, deve essere una goleada.
 
Top
fabioarte
view post Posted on 13/1/2009, 21:17     +1   -1




CITAZIONE (duca78 @ 13/1/2009, 20:09)
per me è un derby!!!

Con la tua carta d'identità ti fanno entrare... :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 13/1/2009, 22:00     +1   -1

Spazzino

Group:
Member
Posts:
8,890
Reputation:
+24
Location:
Napoli

Status:


Vista la quantità di tifosi del Chievo che va allo stadio e la vendita dei biglietti anche in provincia potrebbe esserci almeno un equilibrio sugli spalti.
 
Top
Alemao80
view post Posted on 13/1/2009, 22:14     +1   -1




Questa si che sarebbe stata una bella trasferta da fare per chi ne avesse avuto, in caso, la possibiità.
 
Top
riqqua
view post Posted on 13/1/2009, 23:19     +1   -1




Ribadisco: se non vinciamo picchio l'utente gaetano2609
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 08:16     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


come tutte le partite, è sempre difficile poter parlare di gara facile.
però, in tutta onestà, è una gara da vincere.
il miglior giocatore del chievo non avremme mai visto il campo con noi; la loro organizzazione di gioco è molto fragile, hanno una difesa oscena nella quale mancherà pure il loro elemento "migliore", cioè mantovani.
in sostanza abbiamo la grande occasione per tornare finalmente a vincere in trasferta e fare tre punti pesantissimi!
l'importante è andare a giocare senza paura, sapendo di dover fare la partita, di dover attaccare come si fa in casa, senza paura di scoprirsi!!!
 
Top
sfiore
view post Posted on 14/1/2009, 09:33     +1   -1




Anche se è una considerazione banale, credo che mai come in questo momento una vittoria in trasferta (per di più a Verona....) protrebbe davvero darci lo slancio giusto per affrontare il girone di ritorno con rinnovato entusiasmo e consapevolezza nei nostri mezzi. Non bisogna solo fare l'errore di sottovalutare il Chievo, che seppur squadra modesta, lottera comunque con il coltello tra i denti e soprattutto non ci regalerà nulla! Sta a noi scendere in campo con il giusto atteggiamento e possibilmente (è un obbligo) ritornare a Napoli con i 3 punti.
 
Top
azzurraforever
view post Posted on 14/1/2009, 11:57     +1   -1




Chievo, Pellissier: "Contro il grande Napoli abbiamo bisogno di punti"
L’attaccante del Chievo Verona, Sergio Pellissier, intervenendo a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: “Il pareggio ottenuto a Bologna ci fa sorridere perché abbiamo iniziato bene l’anno nuovo ma siamo rammaricati per non aver vinto. Domenica affronteremo il Napoli, una squadra fortissima che non mi aspettavo potesse essere così in alto in classifica. Cercheremo di fare del nostro meglio una formazione così preparata ed in grande condizione. Abbiamo qualche difficoltà, è indubbio: il nostro non è certo un buon momento. Forse paghiamo l’ambientamento alla massima serie e ora stiamo provando a reagire anche perché dobbiamo migliorare, sia in fase realizzativa che in quella difensiva”.
 
Top
duca78
view post Posted on 14/1/2009, 12:06     +1   -1




CITAZIONE (riqqua @ 13/1/2009, 23:19)
Ribadisco: se non vinciamo picchio l'utente gaetano2609

visto che ancora nessuno l'ha detto lo dico io: chi è?

[QUOTE=fabioarte,13/1/2009, 21:17]
CITAZIONE (duca78 @ 13/1/2009, 20:09)
per me è un derby!!!

Con la tua carta d'identità ti fanno entrare... :lol: :lol: :lol:
[/QUOTE
 
Top
azzurraforever
view post Posted on 14/1/2009, 13:28     +1   -1




Mauro Esposito: "siamo in crescita, ma con il Napoli sara' durissima"

"Siamo una squadra in crescita, stiamo migliorando e maturando partita dopo partita e sono certo che potremo dire la nostra per la lotta salvezza. 6 punti non sono poi un distacco così impossibile da colmare. Il Napoli è una squadra fortissima, lo dimostra la classifica, ma noi ci proveremo a fare risultato domenica prossima". Queste le parole dell'attaccante del Chievo Mauro Esposito a Radio Crc. pianetanapoli.
 
Top
Pablito1983
view post Posted on 14/1/2009, 15:31     +1   -1




Importante sarà non sottovalutare il Chievo Verona, siamo nettamente piu forte ed il Chievo è una squadra in gravi difficoltà, ma mai credere che abbiamo i 3 punti in tasca, non esistono partite facile neanche con l'ultima in classifica.

Voi credete che non ci sarà pubblico per il Chievo?Io prevedo molti tifosi del Hellas che Domenica saranno li a sostenere i cugini piu piccoli, ma mi aspetto, come dice Fabio, un'invasione di Napoletani residenti al Nord!
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 15:39     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (Pablito1983 @ 14/1/2009, 15:31)
Importante sarà non sottovalutare il Chievo Verona, siamo nettamente piu forte ed il Chievo è una squadra in gravi difficoltà, ma mai credere che abbiamo i 3 punti in tasca, non esistono partite facile neanche con l'ultima in classifica.

Voi credete che non ci sarà pubblico per il Chievo?Io prevedo molti tifosi del Hellas che Domenica saranno li a sostenere i cugini piu piccoli, ma mi aspetto, come dice Fabio, un'invasione di Napoletani residenti al Nord!

anch'io mi aspetto una invasione di veronesi allo stadio, a prescindere dal tifo per il chievo.
comunque i nostri non saranno da meno, e sono certo che si faranno sentire alla grande!!!!!
 
Top
184 replies since 13/1/2009, 19:02   848 views
  Share