Passione Partenopea - Forum Cafè

, Torino, domenica 21 dicembre 2008, ore 15.00

« Older   Newer »
  Share  
fabioarte
view post Posted on 14/12/2008, 23:26     +1   -1




RUSSOTTO! RUSSOTTO!
RUSSOTTO! RUSSOTTO!
RUSSOTTO! RUSSOTTO!
RUSSOTTO! RUSSOTTO!
RUSSOTTO! RUSSOTTO!
RUSSOTTO! RUSSOTTO!
 
Top
zanfo79
view post Posted on 14/12/2008, 23:29     +1   -1




CITAZIONE (fabioarte @ 14/12/2008, 23:26)
RUSSOTTO! RUSSOTTO!
RUSSOTTO! RUSSOTTO!
RUSSOTTO! RUSSOTTO!
RUSSOTTO! RUSSOTTO!
RUSSOTTO! RUSSOTTO!
RUSSOTTO! RUSSOTTO!

sognare no costa nulla......zala-denis zala-denis zala-denis...chill è capa tost fabio!!!
 
Top
view post Posted on 14/12/2008, 23:36     +1   -1
Avatar

Prufessore

Group:
Amministratore
Posts:
18,940
Reputation:
+16
Location:
da casa mia

Status:


la formazzione sara
iezzo
santacroce rinauldo contini
maggio gargano blasi hamisk mannini
zala denis
 
Top
fabioarte
view post Posted on 15/12/2008, 00:23     +1   -1




CITAZIONE (zanfo79 @ 14/12/2008, 23:29)
CITAZIONE (fabioarte @ 14/12/2008, 23:26)
RUSSOTTO! RUSSOTTO!
RUSSOTTO! RUSSOTTO!
RUSSOTTO! RUSSOTTO!
RUSSOTTO! RUSSOTTO!
RUSSOTTO! RUSSOTTO!
RUSSOTTO! RUSSOTTO!

sognare no costa nulla......zala-denis zala-denis zala-denis...chill è capa tost fabio!!!

Visto che Reja parla sempre di "equilibri" dovrebbe essere coerente e mettere Russotto...
l'amma vedè stu guaglione!
 
Top
duca78
view post Posted on 15/12/2008, 00:36     +1   -1




bene bene, iniziamo subito a parlare di torino, il 3-0 sul lecce non deve farci volare con la fantasia e soprattutto non deve farci sottovalutare una squadra avversaria che è decisamente lontana da noi in classifica (classifica che a mio avviso merita visto che come dirigenza fa ridere i polli e il loro esempio società si contrappone, invece, a quello, solidissimo, napoletano. quando si dice avere un progetto serio).
spero che in questa settimana novellino non riesca a fare nessuna magia e rinsaldare la difesa granata; poi spetta ai nostri cacciare gli attributi e giocare x tutta la partita senza timori (insomma evitare la prima mezz'ora contro l'inter per intenderci). come ha detto ieri il direttore, per mantenere questa classifica ci vuole carattere: tiriamolo fuori.
 
Top
fabioarte
view post Posted on 15/12/2008, 01:26     +1   -1




Torino, Diana saltera' il Napoli. Anche Barone a rischio

Il Torino conta i feriti dopo il ko di Bologna: Aimo Diana ha riportato una contusione ossea alla testa dell'omero destro. Il più grave dei granata è lui. L`esterno e` stato oggi sottoposto dal Prof. Faletti a risonanza magnetica per valutare l`entità dell`infortunio occorso alla spalla durante la ripresa dell'anticipo.

E l'esito parla di una contusione ossea sulla testa dell'omero destro. I tempi di recupero sono da valutare. Soltanto domani verranno valutate le condizioni di Simone Barone. Il mediano è uscito anzitempo per il riacutizzarsi di un ematoma alla coscia destra. Meno preoccupante Rosina, fermato solamente da uno stato febbrile.
Agm-Ds.
 
Top
view post Posted on 15/12/2008, 08:19     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,344
Reputation:
+100

Status:


questa gara va giocata con la testa più che con le gambe!
il toro è allo sbando, il cambio allenatore non ha prodotto nulla di buono, il morale è bassissimo e noi dobbiamo subito fare una partita aggressiva, senza concedere nulla, ma cercando di fare subito gol.
non li dobbiamo lasciar giocare, non dobbiamo creare loro entusiasmo ma, al contrario, deprimerli presto.
 
Top
view post Posted on 15/12/2008, 08:57     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,344
Reputation:
+100

Status:


io credo che alla fine giocheremo con denis - zala in attacco.
spero sinceramente che russotto possa avere la sua occasione, ma, da quello che si è visto fino ad ora, reja non mi sembra abbia molta fiducia in lui.
per il resto, la formazione mi sembra abbastanza scontata, vista la squalifica di cannavaro in difesa; resta però da vedere la situazione di hamsik, che sembra non avere problemi, anche se domani si capirà meglio la situazione
 
Top
fabioarte
view post Posted on 15/12/2008, 10:55     +1   -1




CITAZIONE (ubaldoporrino @ 15/12/2008, 08:19)
questa gara va giocata con la testa più che con le gambe!
il toro è allo sbando, il cambio allenatore non ha prodotto nulla di buono, il morale è bassissimo e noi dobbiamo subito fare una partita aggressiva, senza concedere nulla, ma cercando di fare subito gol.
non li dobbiamo lasciar giocare, non dobbiamo creare loro entusiasmo ma, al contrario, deprimerli presto.

Io la partita con il Bologna l'ho vista e qualcosa di buono nella manovra si è vista.
La difesa del toro è stata ridicola e il solito Bianchi nun ha cucchiato niente...
Naturalmente starei attento ma se il Napoli fa il Napoli e il Torino il Torino fernesce 8-0 pe nuje!
 
Top
NAPO84
view post Posted on 15/12/2008, 11:10     +1   -1




ALLORA SICCOME IO ABITO IN PIEMONTE VOGLIO ASSOLUTAMENTA UNA PROVA DI CARATTERE DA PARTE DELLA SQUADRA,COSI LUNEDI LI SFOTTO UN PO STI TORINISTI....LORO SONO UNA SQUADRA ALLA DERIVA SPERIAMO NON SI METTANO A FARE I FENOMENI PROPRIO DOMENICA...MA SONO SICURO K LA NOSTRA SQUADRA DEL CUORE SI SAPRA' FAR VALERE...DAI NAPOLI CA C'E' MAGNAMM
 
Top
view post Posted on 15/12/2008, 11:15     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,344
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (fabioarte @ 15/12/2008, 10:55)
CITAZIONE (ubaldoporrino @ 15/12/2008, 08:19)
questa gara va giocata con la testa più che con le gambe!
il toro è allo sbando, il cambio allenatore non ha prodotto nulla di buono, il morale è bassissimo e noi dobbiamo subito fare una partita aggressiva, senza concedere nulla, ma cercando di fare subito gol.
non li dobbiamo lasciar giocare, non dobbiamo creare loro entusiasmo ma, al contrario, deprimerli presto.

Io la partita con il Bologna l'ho vista e qualcosa di buono nella manovra si è vista.
La difesa del toro è stata ridicola e il solito Bianchi nun ha cucchiato niente...
Naturalmente starei attento ma se il Napoli fa il Napoli e il Torino il Torino fernesce 8-0 pe nuje!

fabio, la partita l'ho vista anch'io ed il toro mi è sembrato una squadra dai due volti; ha fatto un buon primo tempo, ma nella ripresa, alle prime difficiltà, si è letteralmente sbriciolato.
e per questo dico che noi li dobbiamo aggredire; non mi sembra una squadra che, mentalmente, in questo momento possa reagire a dovere
 
Top
fabioarte
view post Posted on 15/12/2008, 11:21     +1   -1




CITAZIONE (ubaldoporrino @ 15/12/2008, 11:15)
CITAZIONE (fabioarte @ 15/12/2008, 10:55)
Io la partita con il Bologna l'ho vista e qualcosa di buono nella manovra si è vista.
La difesa del toro è stata ridicola e il solito Bianchi nun ha cucchiato niente...
Naturalmente starei attento ma se il Napoli fa il Napoli e il Torino il Torino fernesce 8-0 pe nuje!

fabio, la partita l'ho vista anch'io ed il toro mi è sembrato una squadra dai due volti; ha fatto un buon primo tempo, ma nella ripresa, alle prime difficiltà, si è letteralmente sbriciolato.
e per questo dico che noi li dobbiamo aggredire; non mi sembra una squadra che, mentalmente, in questo momento possa reagire a dovere

ci vuole il giocatore che ha detto Marino...LA PERSONALITA' anche fuori casa, accussì e scassamm overamente...
 
Top
view post Posted on 15/12/2008, 11:35     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,344
Reputation:
+100

Status:


Napoli, oggi esame ecografico per Hamsik

Nella giornata di oggi Marek Hamsik verrà sottoposto ad una ecografia che servirà a chiarire l'entità dell'infortunio. Per lo slovacco la diagnosi del Dottor De Nicola era stata di "distrazione al retto addominale di sinistra". Non c'è molto ottimismo in casa Napoli dunque, e con ogni probabilità Hamsik sarà costretto a saltare la delicata trasferta di Torino, al pari di Lavezzi e Cannavaro che domani saranno appiedati dal giudice sportivo.

 
Top
Alemao80
view post Posted on 15/12/2008, 13:33     +1   -1




CITAZIONE (ubaldoporrino @ 15/12/2008, 08:19)
questa gara va giocata con la testa più che con le gambe!
il toro è allo sbando, il cambio allenatore non ha prodotto nulla di buono, il morale è bassissimo e noi dobbiamo subito fare una partita aggressiva, senza concedere nulla, ma cercando di fare subito gol.
non li dobbiamo lasciar giocare, non dobbiamo creare loro entusiasmo ma, al contrario, deprimerli presto.

per la precisione le stesse parole che ha detto l'allenatore del bologna dopo la partita:
abbiamo incontrato una squadra allo sbando e la partita andava gestita dall'inizio in modo diverso, senza concedere nulla e farli prendere di coraggio.
ed io spero che il Napoli faccia così.
Il toro non è certo una squadra facile in casa ma è una partita accessibile e poi per puntare in alto sono queste le partite che vanno vinte.

CITAZIONE (ubaldoporrino @ 15/12/2008, 11:35)
Napoli, oggi esame ecografico per Hamsik

Nella giornata di oggi Marek Hamsik verrà sottoposto ad una ecografia che servirà a chiarire l'entità dell'infortunio. Per lo slovacco la diagnosi del Dottor De Nicola era stata di "distrazione al retto addominale di sinistra". Non c'è molto ottimismo in casa Napoli dunque, e con ogni probabilità Hamsik sarà costretto a saltare la delicata trasferta di Torino, al pari di Lavezzi e Cannavaro che domani saranno appiedati dal giudice sportivo.

speriamo bene, sennò si va a Torino con una formazione almeno per 3/11 rimaneggiata.

se non ci sta nemmeno hamsik, al suo posto inserirei il duttile bogliacino
mantre se marek ce la facesse, io al posto dello squalificato lavezzi metterei sempre bogliacino come fatto l'anno scorso in qualche occasione con Zalayeta davanti.
 
Top
view post Posted on 15/12/2008, 14:13     +1   -1
Avatar

Prufessore

Group:
Amministratore
Posts:
18,940
Reputation:
+16
Location:
da casa mia

Status:


vai ka c'e magnam
 
Top
208 replies since 14/12/2008, 23:26   1245 views
  Share