Passione Partenopea - Forum Cafè

, Napoli, sabato 13 dicembre 2008, ore 20.30

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2008, 17:07     +1   -1
Avatar

Prufessore

Group:
Amministratore
Posts:
18,940
Reputation:
+16
Location:
da casa mia

Status:


Lecce: Vives `Giocare al S. Paolo sara` speciale`

Il giorno dopo la sconfitta interna contro la Juventus, Beretta e il suo Lecce hanno ripreso in mattinata la preparazione. Il prossimo turno vedra` i giallorossi protagonisti nell`anticipo del San Paolo. Per il napoletano Giuseppe Vives si tratta di un ritorno a casa, anche se nella squadra della sua citta` non ha mai giocato.

`Sabato faremo visita al Napoli e per me sara` una partita speciale - racconta - perche` ci saranno tutti i miei familiari ad assistere alla partita del San Paolo, stadio che io conosco bene in quanto andavo con mio padre a vedere le partite del Napoli ai tempi di Maradona`.I partenopei sono una formazione temibile, ma contro di loro il Lecce dovra` cercare di portare a casa un risultato positivo, quello sfuggito domenica al Via Del Mare al termine di una prova di carattere da parte di tutta la squadra.

Risultato a parte, anche Vives e` soddisfatto di come ha giocato: `Penso di aver fatto una buona prestazione, anche se di sicuro mi mancava un po il ritmo partita`. Peccato solo per il gol di Amauri arrivato in zona Cesarini. `Resta il rammarico per il pareggio sfuggitoci proprio alla fine ` conferma infatti, prima di aggiungere: `Siamo riusciti a contenere bene la Juventus e a creare delle buone occasioni da rete, poi e` arrivato il gol beffa. Ma quando si ubisce un gol c"e` sempre un errore, lo analizzeremo in settimana per evitare di commetterlo in futuro`.
 
Top
view post Posted on 8/12/2008, 18:54     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


partita tranquillamente alla nostra portata, da affrontare con più attenzione in difesa in quanto il lecce a me piace molto quando attacca; ha giocatori validi, con buona tecnica, e sono bravi negli scambi veloci.
credo che la partita con il siena imponga la presenza di denis dal primo minuto, con la speranza che il napoli riesca a sviluppare il più possibile gioco sulle fasce e ricerca del fondo, per sfruttare le caratteristiche dello stesso denis e di hamsik che possono e devono fare male.
per il resto non vedo all'orizzonte grandi stravolgimenti di formazione in quanto tutti, più o meno, mi sembrano in discrete condizioni di forma
 
Top
view post Posted on 9/12/2008, 10:50     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


Contro il Lecce tocca a Vitale e Denis

Oggi per il Napoli la ripresa degli allenamenti al centro sportivo di Castel Volturno. Dopo un breve coloquio di Reja con la squadra, subito tutti al lavoro in vista del prossimo impegno di campionato, in programma sabato sera al San Paolo contro il Lecce.

Il tecnico azzurro probabilmente rilancerà Gigi Vitale sulla sinistra, al posto di Mannini, apparso in calo nella ripresa contro il Siena, dopo un buon primo tempo. Quasi sicuro l'impiego di German Denis come prima punta, con Zalayeta in panchina. L'ex bomber dell'Independiente, già a quota 6 gol in campionato, merita fiducia dopo l'ottima prestazione di domencia scorsa, coronata da una rete. azzurrissimo.it.
 
Top
Pablito1983
view post Posted on 9/12/2008, 11:00     +1   -1




Non mi interessa come e in che modo,,chi gioca chi no giocando bene o male, soffrendo o meno...questa è una partita da 3 punti, vincere con queste compagini non è mai facile ma per puntare in alto bisogna soprattutto superare questi ostacoli, solo all'apparanza abbordabili!
Senza mai abbassare la guardia, andiamo avanti e vinciamo!!!
 
Top
view post Posted on 9/12/2008, 11:02     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (Pablito1983 @ 9/12/2008, 11:00)
Non mi interessa come e in che modo,,chi gioca chi no giocando bene o male, soffrendo o meno...questa è una partita da 3 punti, vincere con queste compagini non è mai facile ma per puntare in alto bisogna soprattutto superare questi ostacoli, solo all'apparanza abbordabili!
Senza mai abbassare la guardia, andiamo avanti e vinciamo!!!

paolo, queste tue parole, pronunciate con tanta irruenza, mi ricordano un personaggio a me caro, che usava affacciarsi da un balcone di piazza venezia, a roma, e che portava spesso una camicia nera :lol: :lol: :lol:
 
Top
sangueanima 87
view post Posted on 9/12/2008, 11:05     +1   -1




CITAZIONE (ubaldoporrino @ 9/12/2008, 11:02)
CITAZIONE (Pablito1983 @ 9/12/2008, 11:00)
Non mi interessa come e in che modo,,chi gioca chi no giocando bene o male, soffrendo o meno...questa è una partita da 3 punti, vincere con queste compagini non è mai facile ma per puntare in alto bisogna soprattutto superare questi ostacoli, solo all'apparanza abbordabili!
Senza mai abbassare la guardia, andiamo avanti e vinciamo!!!

paolo, queste tue parole, pronunciate con tanta irruenza, mi ricordano un personaggio a me caro, che usava affacciarsi da un balcone di piazza venezia, a roma, e che portava spesso una camicia nera :lol: :lol: :lol:

per caso se chiammav benito???? :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 9/12/2008, 11:15     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (sangueanima 87 @ 9/12/2008, 11:05)
CITAZIONE (ubaldoporrino @ 9/12/2008, 11:02)
paolo, queste tue parole, pronunciate con tanta irruenza, mi ricordano un personaggio a me caro, che usava affacciarsi da un balcone di piazza venezia, a roma, e che portava spesso una camicia nera :lol: :lol: :lol:

per caso se chiammav benito???? :lol: :lol:

non ne sono certissimo; ma mi sembra proprio di si :lol:
 
Top
view post Posted on 9/12/2008, 12:28     +1   -1

Spazzino

Group:
Member
Posts:
8,890
Reputation:
+24
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Pablito1983 @ 9/12/2008, 11:00)
Non mi interessa come e in che modo,,chi gioca chi no giocando bene o male, soffrendo o meno...questa è una partita da 3 punti, vincere con queste compagini non è mai facile ma per puntare in alto bisogna soprattutto superare questi ostacoli, solo all'apparanza abbordabili!
Senza mai abbassare la guardia, andiamo avanti e vinciamo!!!

Quoto in pieno
 
Top
Pablito1983
view post Posted on 9/12/2008, 12:37     +1   -1




CITAZIONE (ubaldoporrino @ 9/12/2008, 11:15)
CITAZIONE (sangueanima 87 @ 9/12/2008, 11:05)
per caso se chiammav benito???? :lol: :lol:

non ne sono certissimo; ma mi sembra proprio di si :lol:

:lol: 'o zi'?? :lol:
 
Top
view post Posted on 10/12/2008, 08:37     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


da quello che si legge in giro, oltre a denis al posto di zala, domenica dovrebbe giocare vitale per mannini.
ed io concordo sia perchè vitale deve avere qualche buona occasione per fare un po' di esperienza, sia perchè mannini mi è sembrato quello più affaticato di tutti domenica scorsa
 
Top
view post Posted on 10/12/2008, 10:07     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


iezzo sembra non essere in grado di recuperare per sabato
 
Top
fabioarte
view post Posted on 10/12/2008, 11:00     +1   -1




Sabato al San Paolo c'è il Lecce napoletano

Napoletani di nascita o di origine. O comunque campani. Fatto sta che Napoli-Lecce sarà anche il derby personale dei napoletani e dei campani. Di nascita o di origine. Quattro i calciatori in copertina: due napoletani, il centrocampista Giuseppe Vives e il difensore Guglielmo Stendardo; uno nato a Cava dei Tirreni, il difensore Raffaele Schiavi; e uno nato a Galatina, in provincia di Lecce, da padre napoletano: Andrea Esposito. Una rarità: uno dei pochissimi Esposito al mondo non campani. Il marchio di fabbrica, però, è inconfondibile.

Possibilità C'è da scommettere che Stendardo e Vives sentiranno la partita più dei compagni di squadra, e tra l'altro entrambi sono stati spesso accostati al Napoli. Vives, in ordine di tempo, è stato l'ultimo ad aver avuto la concreta possibilità di vestire la maglia azzurra: nel corso della stagione 2006-2007, ovvero quando la squadra di Reja era in piena lotta per la promozione in serie A, Marino lo opzionò dal Giugliano. Per quel che riguarda Esposito, invece, il derby sarà tutto familiare: suo padre Francesco, di Castellammare di Stabia come Iezzo ed ex calciatore del Galatina, dovrà dividersi tra la «patria» e il figlio.
Gazzetta dello sport.

 
Top
view post Posted on 10/12/2008, 14:43     +1   -1
Avatar

Prufessore

Group:
Amministratore
Posts:
18,940
Reputation:
+16
Location:
da casa mia

Status:


Napoli-Lecce, biglietti in vendita

Da oggi 10 dicembre ore 15.00 saranno in vendita i biglietti per Napoli-Lecce 16esima giornata di Serie A, anticipo di sabato 13 dicembre.

I tagliandi potranno essere acquistati presso tutte le ricevitorie autorizzate Lottomatica e i Punti Plus e presso il botteghino 1 dello Stadio San Paolo in orario di ufficio (ore 9/13 e 15/19).

La campagna "risparmio la fila" terminerà venerdì 12 dicembre alle ore 19.00. Si ricorda che per motivi di ordine pubblico i botteghini chiuderanno il giorno della gara 3 ore prima del fischio d'inizio. Per determinazioni dell'Osservatorio non sarà in vendita il "Settore Ospiti".
E' possibile, altresì, acquistare i biglietti solo per i residenti della regione Campania ed il tagliando non potrà essere ceduto.
 
Top
azzurraforever
view post Posted on 10/12/2008, 14:49     +1   -1




CITAZIONE (ubaldoporrino @ 10/12/2008, 10:07)
iezzo sembra non essere in grado di recuperare per sabato

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
capnet
view post Posted on 10/12/2008, 14:57     +1   -1




Ragazzi sara una passeggiata per noi
 
Top
102 replies since 8/12/2008, 17:07   742 views
  Share