Passione Partenopea - Forum Cafè

, Napoli, domenica 7 dicembre 2008, ore 15.00

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2008, 19:56     +1   -1
Avatar

Prufessore

Group:
Amministratore
Posts:
18,940
Reputation:
+16
Location:
da casa mia

Status:


su richiesta di fabio
 
Top
fabioarte
view post Posted on 1/12/2008, 20:07     +1   -1




Siena: 5 indisponibili, da verificare Frick

Dopo la bella vittoria casalinga contro il Torino, il Siena si concede un giorno di riposo. La squadra di Giampaolo si ritroverà domani per preparare la trasferta di domenica prossima al San Paolo contro il Napoli. Saranno assenti cinque indisponibili Ficagna, Del Prete, Codrea, Manitta e Eleftheropoulos. Da verificare le condizioni dell'attaccante Mario Frcik, colpito da un attacco influenzale nei giorni scorsi.

Guagliù vi dico solo una cosa non voglio sapere niente! questa è una partita da vincere ad occhi chiusi e con le mani di Iezzo legate dietro la schiena...






Siena, Calaiò: 'Se segno al Napoli, non esulto'

Su Napolissimo intervista ad Emanuele Calaiò, l’attaccante ex Napoli trasferitosi in estate al Siena, prossimo avversario dei partenopei al San Paolo.

L’Arciere dichiara di non essersi pentito della scelta di fare esperienza altrove, ma anche di esser pronto a tornare nella sua Napoli qualora ci sia bisogno di una rosa più ampia: «La gente mi è sempre stata vicina, anche quando non giocavo. Ho passato tre anni e mezzo bellissimi. Reja ha fatto le sue scelte, ma io gli stringerò comunque la mano, così come farò con tutti».

Un pensiero anche per Denis, suo successore in maglia azzurra: «Cinque gol non sono pochi e poi viene da un campionato completamente diverso. Offre più soluzioni a Reja, fermo restando che il 50 della squadra è costituito da Lavezzi e Hamsik». E promette: «Se segno, ovviamente, non esulto: è una questione di rispetto. Ci mancherebbe altro…». napolimagazine.
 
Top
view post Posted on 1/12/2008, 20:09     +1   -1
Avatar

Prufessore

Group:
Amministratore
Posts:
18,940
Reputation:
+16
Location:
da casa mia

Status:


manue se segnavi a napoli mi faceva piacere ma x come stanno andando ora le cose noi dobbiamo vincere quindi nn fa o strunz
 
Top
NicoAC
view post Posted on 1/12/2008, 20:33     +1   -1




Calaiò: se gioco gli ultimi cinque minuti, esulto.

Intervista ad Emanuele Calaiò, prossimo avversario del Napoli al San Paolo. Ecco quanto evidenziato da tuttostrunz.net: "Se il mister mi schiera negli ultimi cinque minuti, esulterò. Sarebbe una grande gratificazione entrare al posto di Ghezzal, un grande campione che meriterebbe il pallone d'oro. Mi allenerò con costanza per raggiungere questo traguardo e poter riassaporare, anche solo per pochi istanti, e senza toccare un pallone, il prato verde del San Paolo, che fino al termine della mia sfavillante carriera potrò rivedere solo in tv."

Fonte: Nico Erbaggio
 
Top
sfiore
view post Posted on 1/12/2008, 20:42     +1   -1




CITAZIONE (NicoAC @ 1/12/2008, 20:33)
Calaiò: se gioco gli ultimi cinque minuti, esulto.

Intervista ad Emanuele Calaiò, prossimo avversario del Napoli al San Paolo. Ecco quanto evidenziato da tuttostrunz.net: "Se il mister mi schiera negli ultimi cinque minuti, esulterò. Sarebbe una grande gratificazione entrare al posto di Ghezzal, un grande campione che meriterebbe il pallone d'oro. Mi allenerò con costanza per raggiungere questo traguardo e poter riassaporare, anche solo per pochi istanti, e senza toccare un pallone, il prato verde del San Paolo, che fino al termine della mia sfavillante carriera potrò rivedere solo in tv."

Fonte: Nico Erbaggio

Trovo questa fonte fortemente attendibile !!!!
 
Top
view post Posted on 1/12/2008, 20:42     +1   -1
Avatar

Prufessore

Group:
Amministratore
Posts:
18,940
Reputation:
+16
Location:
da casa mia

Status:


CITAZIONE (NicoAC @ 1/12/2008, 20:33)
Calaiò: se gioco gli ultimi cinque minuti, esulto.

Intervista ad Emanuele Calaiò, prossimo avversario del Napoli al San Paolo. Ecco quanto evidenziato da tuttostrunz.net: "Se il mister mi schiera negli ultimi cinque minuti, esulterò. Sarebbe una grande gratificazione entrare al posto di Ghezzal, un grande campione che meriterebbe il pallone d'oro. Mi allenerò con costanza per raggiungere questo traguardo e poter riassaporare, anche solo per pochi istanti, e senza toccare un pallone, il prato verde del San Paolo, che fino al termine della mia sfavillante carriera potrò rivedere solo in tv."

Fonte: Nico Erbaggio

:lol: :lol: :lol:
 
Top
fabioarte
view post Posted on 1/12/2008, 21:19     +1   -1




CITAZIONE (ultras91 @ 1/12/2008, 20:42)
CITAZIONE (NicoAC @ 1/12/2008, 20:33)
Calaiò: se gioco gli ultimi cinque minuti, esulto.

Intervista ad Emanuele Calaiò, prossimo avversario del Napoli al San Paolo. Ecco quanto evidenziato da tuttostrunz.net: "Se il mister mi schiera negli ultimi cinque minuti, esulterò. Sarebbe una grande gratificazione entrare al posto di Ghezzal, un grande campione che meriterebbe il pallone d'oro. Mi allenerò con costanza per raggiungere questo traguardo e poter riassaporare, anche solo per pochi istanti, e senza toccare un pallone, il prato verde del San Paolo, che fino al termine della mia sfavillante carriera potrò rivedere solo in tv."

Fonte: Nico Erbaggio

:lol: :lol: :lol:

imageimageimage
 
Top
Pablito1983
view post Posted on 1/12/2008, 21:25     +1   -1




CITAZIONE (NicoAC @ 1/12/2008, 20:33)
Calaiò: se gioco gli ultimi cinque minuti, esulto.

Intervista ad Emanuele Calaiò, prossimo avversario del Napoli al San Paolo. Ecco quanto evidenziato da tuttostrunz.net: "Se il mister mi schiera negli ultimi cinque minuti, esulterò. Sarebbe una grande gratificazione entrare al posto di Ghezzal, un grande campione che meriterebbe il pallone d'oro. Mi allenerò con costanza per raggiungere questo traguardo e poter riassaporare, anche solo per pochi istanti, e senza toccare un pallone, il prato verde del San Paolo, che fino al termine della mia sfavillante carriera potrò rivedere solo in tv."

Fonte: Nico Erbaggio

ahahahah :lol:

Nico credimi stavo rispondendo alla notizia postata da Fabio con una cosa molto simile :lol:

:lol:
 
Top
view post Posted on 1/12/2008, 21:31     +1   -1
Avatar

Prufessore

Group:
Amministratore
Posts:
18,940
Reputation:
+16
Location:
da casa mia

Status:


CITAZIONE (Pablito1983 @ 1/12/2008, 21:25)
CITAZIONE (NicoAC @ 1/12/2008, 20:33)
Calaiò: se gioco gli ultimi cinque minuti, esulto.

Intervista ad Emanuele Calaiò, prossimo avversario del Napoli al San Paolo. Ecco quanto evidenziato da tuttostrunz.net: "Se il mister mi schiera negli ultimi cinque minuti, esulterò. Sarebbe una grande gratificazione entrare al posto di Ghezzal, un grande campione che meriterebbe il pallone d'oro. Mi allenerò con costanza per raggiungere questo traguardo e poter riassaporare, anche solo per pochi istanti, e senza toccare un pallone, il prato verde del San Paolo, che fino al termine della mia sfavillante carriera potrò rivedere solo in tv."

Fonte: Nico Erbaggio

ahahahah :lol:

Nico credimi stavo rispondendo alla notizia postata da Fabio con una cosa molto simile :lol:

:lol:

io nn ti credo


Siena: Frick torna in gruppo

Dopo la vittoria in casa con il Torino, il tecnico del Siena, Marco Giampaolo, ha concesso un giorno di riposo alla squadra. I bianconeri torneranno al lavoro domani per preparare la gara di domenica contro il Napoli. Da valutare ci sono le condizioni dei lungodegenti Codrea, Ficagna, Manitta, Eleftheropolous e Del Prete, ma ad eccezione di quest’ultimo, nessuno dovrebbe essere recuperabile per la gara contro i partenopei. Ci sara` sicuramente Mario Frick, che ha smaltito l’attacco influenzale e da domani tornera` in gruppo.

In casa toscana c’e` grande euforia come conferma Massimo Maccarone, tornato al gol su azione: ‘Sono contento perche` questi sei punti nelle ultime due partite ci fanno stare piu` tranquilli. Quest’anno abbiamo una buona classifica e dobbiamo cercare di mantenerla anche nelle prossime partite che per noi saranno molto difficili. Una dedica particolare? Ho gia` ringraziato per il mister per il suo sostegno la settimana scorsa e sono contento di riuscire a fare le cose che lui mi chiede, anche senza segnare’.
 
Top
view post Posted on 1/12/2008, 21:49     +1   -1

Spazzino

Group:
Member
Posts:
8,890
Reputation:
+24
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (fabioarte @ 1/12/2008, 20:07)
Siena: 5 indisponibili, da verificare Frick

Siena, Calaiò: 'Se segno al Napoli, non esulto'

Ci manca solo che si rimette a segnare anche calaiò contro di noi.

1 Fisso cmq,da giocare anche alla snai.
 
Top
NicoAC
view post Posted on 1/12/2008, 23:21     +1   -1




CITAZIONE (ultras91 @ 1/12/2008, 21:31)
Siena: Frick torna in gruppo

Quindi Calaiò dovrà sperare che qualcuno si faccia male, perchè a partita in corso entrerà Super Mario Frick...
 
Top
view post Posted on 1/12/2008, 23:25     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (NicoAC @ 1/12/2008, 20:33)
Calaiò: se segno non esulto, ma spacco la faccia a reja e aspetto nico e paolo sotto la cruva.

Intervista ad Emanuele Calaiò, prossimo avversario del Napoli al San Paolo. Ecco quanto evidenziato da rejastrunz.net: "Se farò gol anche negli ultimi cinque minuti, non esulterò. Sarebbe una grande gratificazione fare gol al posto di Zalayeta, un grande campione che meriterebbe il pallone d'oro. Mi allenerò con costanza per raggiungere, alla fine della partita, Paolo e Nico sotto la curva, giusto per far capire loro, una volta per tutte, che gioco meglio del panterone e che, come dice il mio amico Ubaldo, è sempre colpa di reja!!!!"

Fonte: Ubaldo Porrino

 
Top
NicoAC
view post Posted on 1/12/2008, 23:30     +1   -1




CITAZIONE (ubaldoporrino @ 1/12/2008, 23:25)
CITAZIONE (NicoAC @ 1/12/2008, 20:33)
Calaiò: se segno non esulto, ma spacco la faccia a reja e aspetto nico e paolo sotto la cruva.

Intervista ad Emanuele Calaiò, prossimo avversario del Napoli al San Paolo. Ecco quanto evidenziato da rejastrunz.net: "Se farò gol anche negli ultimi cinque minuti, non esulterò. Sarebbe una grande gratificazione fare gol al posto di Zalayeta, un grande campione che meriterebbe il pallone d'oro. Mi allenerò con costanza per raggiungere, alla fine della partita, Paolo e Nico sotto la curva, giusto per far capire loro, una volta per tutte, che gioco meglio del panterone e che, come dice il mio amico Ubaldo, è sempre colpa di reja!!!!"

Fonte: Ubaldo Porrino

Quest'articolo è fasullo!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 1/12/2008, 23:33     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (NicoAC @ 1/12/2008, 23:30)
CITAZIONE (ubaldoporrino @ 1/12/2008, 23:25)

Quest'articolo è fasullo!!! :lol: :lol: :lol:

ti giuro su quanto mi è più caro al mondo, cioè reja, che calaiò mi ha rilasciato questa inervista pochi minuti fa :lol: :lol: :lol:
 
Top
NicoAC
view post Posted on 1/12/2008, 23:41     +1   -1




CITAZIONE (ubaldoporrino @ 1/12/2008, 23:33)
CITAZIONE (NicoAC @ 1/12/2008, 23:30)
Quest'articolo è fasullo!!! :lol: :lol: :lol:

ti giuro su quanto mi è più caro al mondo, cioè reja, che calaiò mi ha rilasciato questa inervista pochi minuti fa :lol: :lol: :lol:

Un'ambulanza a Castelvolturno!!! :lol: :lol:
 
Top
94 replies since 1/12/2008, 19:56   751 views
  Share