Passione Partenopea - Forum Cafè

I vostri suggerimenti, Il palinsesto lo fate voi!

« Older   Newer »
  Share  
ale83_webmaster
icon12  view post Posted on 25/10/2008, 12:18     +1   -1




Apro questo topic dove potrete richiedere tutti i video che volete vedere sulla nostra TV.
Soprattutto in questa prima fase di sperimentazione, gireranno soprattutto video precaricaricati e ci saranno pochissime dirette, fin quando non sarà chiaro a tutti come fare.
Inoltre, oltre ai video che gireranno automaticamente, è possibile utilizzare la comodissima funzione on-demand che permette ad ognuno di visualizzare il video che preferisce vedere in qualsiasi momento, senza aspettare che vada in onda da solo.

Quindi, chiedete video su di noi, sul Napoli, musicali, ecc. che possiamo inserire nel canale e, per quanto possibile, cercheremo di accontentarvi.
Si possono inserire video salvati sul PC (in quel caso dovranno essere caricati prima sulla rete oppure ci accorderemo per come metterli sul canale), video da YouTube (per facilitarci, potete segnalarci direttamente il link o il nickname dell'utente YouTube che li ha caricati), video podcast e altri video presenti sul web.
 
Top
view post Posted on 25/10/2008, 12:22     +1   -1
Avatar

Prufessore

Group:
Amministratore
Posts:
18,940
Reputation:
+16
Location:
da casa mia

Status:


ale senti vuoi mettere il video di cicciolina :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
antonianapoli
view post Posted on 25/10/2008, 13:22     +1   -1




CITAZIONE (ultras91 @ 25/10/2008, 13:22)
ale senti vuoi mettere il video di cicciolina :lol: :lol: :lol: :lol:

accuminciammmmmm cu sti richiest.......
senti si potrebbe mettere qualche video di spogliarello con i centocelle non so come si chiamano? oppure un video di joakim cortez (non so come si scrive) mentre balla........wa comm'è sexy.......
 
Top
oBiond78
view post Posted on 25/10/2008, 13:41     +1   -1




Io vorrei vedere i video cult di Alessandro Mastella.
Grazie.

ahahahah già ne ho visto uno!!!
 
Top
sangueanima 87
view post Posted on 25/10/2008, 14:50     +1   -1




biancaneve sotto i nani se po' avè???? :lol:
 
Top
view post Posted on 25/10/2008, 15:07     +1   -1
Avatar

Prufessore

Group:
Amministratore
Posts:
18,940
Reputation:
+16
Location:
da casa mia

Status:


CITAZIONE (sangueanima 87 @ 25/10/2008, 15:50)
biancaneve sotto i nani se po' avè???? :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
leuconoe
view post Posted on 25/10/2008, 16:39     +1   -1




CITAZIONE (antonianapoli @ 25/10/2008, 14:22)
CITAZIONE (ultras91 @ 25/10/2008, 13:22)
ale senti vuoi mettere il video di cicciolina :lol: :lol: :lol: :lol:

accuminciammmmmm cu sti richiest.......
senti si potrebbe mettere qualche video di spogliarello con i centocelle non so come si chiamano? oppure un video di joakim cortez (non so come si scrive) mentre balla........wa comm'è sexy.......

Antonia quanto a Cortez io ho uno SPETTACOLO INTERO di JOAQUIN :lol: - io poi sono appassionata di flamenco, quindi....
Coi Centocelle... vedremo di ATTREZZARCI ;)
 
Top
ale83_webmaster
view post Posted on 25/10/2008, 16:50     +1   -1




Che banda di... puorc! :lol:
 
Top
leuconoe
view post Posted on 25/10/2008, 17:08     +1   -1




CITAZIONE (ale83_webmaster @ 25/10/2008, 17:50)
Che banda di... puorc! :lol:

Ale, ma se il PRIMO FARINELLO SEI TU! :lol: ;)
 
Top
ale83_webmaster
view post Posted on 25/10/2008, 17:15     +1   -1




Io??? :huh:
E poi c'è differenza tra fareniello e puorc... ;)

Comunque, fate due proposte serie.
 
Top
leuconoe
view post Posted on 25/10/2008, 17:37     +1   -1




Io proporrei: facciamo un filmato dell'appuntamento-caffè al Bar Gazebo e lo mandiamo sulla tv passionepartenopea :)
 
Top
alessandra05
view post Posted on 25/10/2008, 17:49     +1   -1




CITAZIONE (leuconoe @ 25/10/2008, 18:37)
Io proporrei: facciamo un filmato dell'appuntamento-caffè al Bar Gazebo e lo mandiamo sulla tv passionepartenopea :)

Ne abbiamo già uno...ma ne possiamo fare molti atri..

ale non lo so se è possibile ma se si possono creare dei canali uno dovrebbe essere dedicato a noi, dove si possono vedere tutti i video fatti da fabio ad esempio...
 
Top
ale83_webmaster
view post Posted on 25/10/2008, 18:03     +1   -1




Sì, alcuni video nostri (non solo del Gazebo) li ho già inseriti e pian piano li inserirò tutti; poi ho pensato di inserire pure quelli di SpaccaNapoli, qualche canzone (potete dare dei suggerimenti), le partite del Napoli altro (da decidere insieme) e sperando che non ci sia un limite di video da inserire (devo controllare).
I video sono raggruppati in categorie (storyboard) per comodità, ma non solo; infatti, come ho scritto nel primo post, li ho inseriti anche tra i video on-demand (a richiesta) e, quindi, cliccando sul tasto on-demand nel player della TV, si possono scegliere i video che si vogliono vedere in qualsiasi momento, a prescindere da quello che c'è in onda sulla TV in quel momento.
 
Top
alessandra05
view post Posted on 25/10/2008, 18:11     +1   -1




CITAZIONE (ale83_webmaster @ 25/10/2008, 19:03)
Sì, alcuni video nostri (non solo del Gazebo) li ho già inseriti e pian piano li inserirò tutti; poi ho pensato di inserire pure quelli di SpaccaNapoli, qualche canzone (potete dare dei suggerimenti), le partite del Napoli altro (da decidere insieme) e sperando che non ci sia un limite di video da inserire (devo controllare).
I video sono raggruppati in categorie (storyboard) per comodità, ma non solo; infatti, come ho scritto nel primo post, li ho inseriti anche tra i video on-demand (a richiesta) e, quindi, cliccando sul tasto on-demand nel player della TV, si possono scegliere i video che si vogliono vedere in qualsiasi momento, a prescindere da quello che c'è in onda sulla TV in quel momento.

Ale avevo letto velocemente il primo post, scusa...
ok allora vado a vedere un pò di tv.... ^_^


ho visto che già avevi creato questo "canale" con i nostri video...bellissimo
 
Top
oBiond78
view post Posted on 25/10/2008, 18:26     +1   -1




CITAZIONE (ale83_webmaster @ 25/10/2008, 19:03)
qualche canzone (potete dare dei suggerimenti),

we are the champion si può mettere?
 
Top
68 replies since 25/10/2008, 12:18   1067 views
  Share