Passione Partenopea - Forum Cafè

Calciomercato invernale, Tutte le notizie sul mercato del Napoli dal 7 gennaio al 2 febbraio 2009

« Older   Newer »
  Share  
fabioarte
view post Posted on 8/9/2008, 09:55     +1   -1




Il Napoli prenota il jolly per gennaio

I tifosi, però, si sarebbero aspettati l'acquisto di un extracomunitario dal momento che si era liberato un posto con la cessione di Maldonado, invece è arrivato solo Aronica.
Pierpaolo Marino:'Ci siamo riservati il jolly dell'extracomunitario per gennaio. In quella sessione siamo soliti puntare su un elemento per il campionato successivo. E lo faremo anche stavolta. Abbiamo diverse situazioni già in piedi. Valuteremo con calma, la disponibilità economica c'è. Anche lo scorso gennaio prendemmo Santacroce per impiegarlo nel campionato successivo, poi ne avemmo bisogno subito. Stavolta i ricambi ci sono'.

calcionapoli1926.it
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 10:05     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,344
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (fabioarte @ 8/9/2008, 10:55)
Il Napoli prenota il jolly per gennaio

I tifosi, però, si sarebbero aspettati l'acquisto di un extracomunitario dal momento che si era liberato un posto con la cessione di Maldonado, invece è arrivato solo Aronica.
Pierpaolo Marino:'Ci siamo riservati il jolly dell'extracomunitario per gennaio. In quella sessione siamo soliti puntare su un elemento per il campionato successivo. E lo faremo anche stavolta. Abbiamo diverse situazioni già in piedi. Valuteremo con calma, la disponibilità economica c'è. Anche lo scorso gennaio prendemmo Santacroce per impiegarlo nel campionato successivo, poi ne avemmo bisogno subito. Stavolta i ricambi ci sono'.

calcionapoli1926.it

e mo' stu jolly con chi gioca???? :( :cry: :lol: :huh:
 
Top
fabioarte
view post Posted on 8/9/2008, 10:07     +1   -1




CITAZIONE (ubaldoporrino @ 8/9/2008, 11:05)
CITAZIONE (fabioarte @ 8/9/2008, 10:55)
Il Napoli prenota il jolly per gennaio

I tifosi, però, si sarebbero aspettati l'acquisto di un extracomunitario dal momento che si era liberato un posto con la cessione di Maldonado, invece è arrivato solo Aronica.
Pierpaolo Marino:'Ci siamo riservati il jolly dell'extracomunitario per gennaio. In quella sessione siamo soliti puntare su un elemento per il campionato successivo. E lo faremo anche stavolta. Abbiamo diverse situazioni già in piedi. Valuteremo con calma, la disponibilità economica c'è. Anche lo scorso gennaio prendemmo Santacroce per impiegarlo nel campionato successivo, poi ne avemmo bisogno subito. Stavolta i ricambi ci sono'.

calcionapoli1926.it

e mo' stu jolly con chi gioca???? :( :cry: :lol: :huh:

Azz nun sai a jolly??????????????? :palleggi:
 
Top
Alemao80
view post Posted on 8/9/2008, 10:51     +1   -1




Io so chi è...
c'è già la figurina per l'album in giro...
guardate un pò.


image
 
Top
fabioarte
view post Posted on 8/9/2008, 12:24     +1   -1




CITAZIONE (Alemao80 @ 8/9/2008, 11:51)
Io so chi è...
c'è già la figurina per l'album in giro...
guardate un pò.


(IMG:http://tn3-1.deviantart.com/fs11/300W/i/20...n_of_Sanity.jpg)

In esclusiva...cumm 'e fatt...!
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 18:52     +1   -1

Spazzino

Group:
Member
Posts:
8,890
Reputation:
+24
Location:
Napoli

Status:


Chi sa chi caccerà questa volta dal cilindro Marino :huh:
 
Top
duca78
view post Posted on 17/9/2008, 12:33     +1   -1




CITAZIONE (fabioarte @ 8/9/2008, 13:24)
CITAZIONE (Alemao80 @ 8/9/2008, 11:51)
Io so chi è...
c'è già la figurina per l'album in giro...
guardate un pò.


(IMG:http://tn3-1.deviantart.com/fs11/300W/i/20...n_of_Sanity.jpg)

In esclusiva...cumm 'e fatt...!

avrà chiamato in sede societaria, come il nostro amico di internet
 
Top
ojvitamia
view post Posted on 17/9/2008, 13:44     +1   -1




CITAZIONE (fabioarte @ 8/9/2008, 10:55)
Il Napoli prenota il jolly per gennaio

I tifosi, però, si sarebbero aspettati l'acquisto di un extracomunitario dal momento che si era liberato un posto con la cessione di Maldonado, invece è arrivato solo Aronica.
Pierpaolo Marino:'Ci siamo riservati il jolly dell'extracomunitario per gennaio. In quella sessione siamo soliti puntare su un elemento per il campionato successivo. E lo faremo anche stavolta. Abbiamo diverse situazioni già in piedi. Valuteremo con calma, la disponibilità economica c'è. Anche lo scorso gennaio prendemmo Santacroce per impiegarlo nel campionato successivo, poi ne avemmo bisogno subito. Stavolta i ricambi ci sono'.

calcionapoli1926.it

Io so di chi si tratta... :D :woot: :dai dai:
 
Top
iluvatar.
view post Posted on 17/9/2008, 14:45     +1   -1




Il Boca Juniors continua a richiedere Navarro al Napoli

Non si arresta la corte del Boca Juniors al portiere del Napoli Nicolas Navarro. Il campione olimpico in carica potrebbe, proprio domani sera, fare il suo esordio stagionale ufficiale con la maglia azzurra. pianetanapoli.


NAVARRO NON SI TOCCA!
 
Top
view post Posted on 17/9/2008, 14:52     +1   -1

Spazzino

Group:
Member
Posts:
8,890
Reputation:
+24
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (ojvitamia @ 17/9/2008, 14:44)
CITAZIONE (fabioarte @ 8/9/2008, 10:55)
Il Napoli prenota il jolly per gennaio

I tifosi, però, si sarebbero aspettati l'acquisto di un extracomunitario dal momento che si era liberato un posto con la cessione di Maldonado, invece è arrivato solo Aronica.
Pierpaolo Marino:'Ci siamo riservati il jolly dell'extracomunitario per gennaio. In quella sessione siamo soliti puntare su un elemento per il campionato successivo. E lo faremo anche stavolta. Abbiamo diverse situazioni già in piedi. Valuteremo con calma, la disponibilità economica c'è. Anche lo scorso gennaio prendemmo Santacroce per impiegarlo nel campionato successivo, poi ne avemmo bisogno subito. Stavolta i ricambi ci sono'.

calcionapoli1926.it

Io so di chi si tratta... :D :woot: :dai dai:

Chi sarebbe?
CITAZIONE (iluvatar. @ 17/9/2008, 15:45)
Il Boca Juniors continua a richiedere Navarro al Napoli

Non si arresta la corte del Boca Juniors al portiere del Napoli Nicolas Navarro. Il campione olimpico in carica potrebbe, proprio domani sera, fare il suo esordio stagionale ufficiale con la maglia azzurra. pianetanapoli.


NAVARRO NON SI TOCCA!

Se lui vuole andarsene e il boca ci offre almeno quello che noi abbiamo speso per comprarlo(cosa difficilissima)se ne potrebbe iniziare a parlare.
Poi si libererebbe un altro posto da extracomunitario e lì marino potrebbe davvero sbizzarrirsi in sudamerica.
 
Top
iluvatar.
view post Posted on 17/9/2008, 14:57     +1   -1




Un posto da extracomunitario è già libero (Maldonado al Gimnasia La Plata). Secondo me Navarro è il portiere del futuro. Iezzo è vecchietto e Gianello non è propriamente un giovincello. Io non lo darei via Navarro. Se poi il Boca ci offre 10 milioni, allora il discorso cambia. Ma non ce li offrirà.
 
Top
view post Posted on 17/9/2008, 15:06     +1   -1

Spazzino

Group:
Member
Posts:
8,890
Reputation:
+24
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (iluvatar. @ 17/9/2008, 15:57)
Un posto da extracomunitario è già libero (Maldonado al Gimnasia La Plata). Secondo me Navarro è il portiere del futuro. Iezzo è vecchietto e Gianello non è propriamente un giovincello. Io non lo darei via Navarro. Se poi il Boca ci offre 10 milioni, allora il discorso cambia. Ma non ce li offrirà.

Lo so che un posto è vuoto,ma con due posti liberi marino veramente può "divertirsi".
Il problema è che navarro difficilmente si sta a fare due anni di panchina,già ha perso il posto nella nazionale olimpica,forse è stato un acquisto troppo prematuro.
Non so forse quest'anno potevamo anche darlo in prestito ad una di A per vedere come andava.
Ad ogni modo tenerlo in panchina per un anno e mezzo,peraltro con gianello in tribuna,mi sembra uno spreco.
 
Top
iluvatar.
view post Posted on 17/9/2008, 15:50     +1   -1




Io semplicemente sono persuaso del fatto che Navarro non farà un anno di panchina. Anzi, già sento odore di UEFA per lui.
 
Top
view post Posted on 17/9/2008, 15:58     +1   -1
Avatar

Prufessore

Group:
Amministratore
Posts:
18,940
Reputation:
+16
Location:
da casa mia

Status:


CITAZIONE (iluvatar. @ 17/9/2008, 16:50)
Io semplicemente sono persuaso del fatto che Navarro non farà un anno di panchina. Anzi, già sento odore di UEFA per lui.

navarro nn fara la panchina i tre portieri uno fa il campionato un altor la uefa e l'altro la coppa italia
 
Top
view post Posted on 17/9/2008, 21:43     +1   -1

Spazzino

Group:
Member
Posts:
8,890
Reputation:
+24
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (ultras91 @ 17/9/2008, 16:58)
CITAZIONE (iluvatar. @ 17/9/2008, 16:50)
Io semplicemente sono persuaso del fatto che Navarro non farà un anno di panchina. Anzi, già sento odore di UEFA per lui.

navarro nn fara la panchina i tre portieri uno fa il campionato un altor la uefa e l'altro la coppa italia

Ragazzi è panchina,se uno gioca 30 partite,l'altro 10 e l'altro ancora 5 c'è troppa disparità.
Da che è mondo e mondo ogni squadra ha avuto un portiere titolare e una riserva,la coppa è quasi un contentino.Secondo me non saranno contenti.
 
Top
1131 replies since 8/9/2008, 09:55   5841 views
  Share