fabioarte |
|
| Una maglia modello Tottenham
Acqua Lete sarà il main sponsor del Napoli anche nella prossima stagione. L'intesa, non ancora ufficializzata, è stata però già raggiunta con l'etichetta, casertana di Pratella, di Nicola Arnone, il signore della storica gazzosa oltre che delle acque minerali. Discrezione assoluta sulle cifre dell'accordo che, comunque, oscilla tra i 5 e i 6 milioni di euro (a quanto pare bisogna definire la clausola relativa al premio Uefa).
Maglie nuove L'effigie Lete, dunque, comparirà per il quarto campionato consecutivo sulle maglie del club di De Laurentiis: l'esordio risale alla seconda stagione in serie C1, datata 2005-2006. Le nuove maglie, per la precisione: lo sponsor tecnico Diadora, che anche in vista della prossima stagione verserà nelle casse societarie 3.500.000 euro, ha infatti rinnovato il parco divise, che saranno sul modello di quelle della squadra spagnola dell'Osasuna: con il colletto, e non più a girocollo, le righe in rilievo sulle maniche e il logo al centro del petto.
La prima e la terza maglia saranno ancora rispettivamente azzurra e rossa, mentre sono assolutamente originali le tonalità prescelte per la seconda: non più bianca, bensì di un azzurro molto più intenso, tendente a un blu simile a quello adottato dagli inglesi del Tottenham, e con i numeri e i nomi dorati sul retro. Gazzetta.
|
| |