Passione Partenopea - Forum Cafè

Nuova maglia del Napoli, Costruiamo insieme la nuova maglia del Napoli

« Older   Newer »
  Share  
fabioarte
view post Posted on 24/5/2008, 10:37     +1   -1




Una maglia modello Tottenham

Acqua Lete sarà il main sponsor del Napoli anche nella prossima stagione. L'intesa, non ancora ufficializzata, è stata però già raggiunta con l'etichetta, casertana di Pratella, di Nicola Arnone, il signore della storica gazzosa oltre che delle acque minerali. Discrezione assoluta sulle cifre dell'accordo che, comunque, oscilla tra i 5 e i 6 milioni di euro (a quanto pare bisogna definire la clausola relativa al premio Uefa).

Maglie nuove L'effigie Lete, dunque, comparirà per il quarto campionato consecutivo sulle maglie del club di De Laurentiis: l'esordio risale alla seconda stagione in serie C1, datata 2005-2006. Le nuove maglie, per la precisione: lo sponsor tecnico Diadora, che anche in vista della prossima stagione verserà nelle casse societarie 3.500.000 euro, ha infatti rinnovato il parco divise, che saranno sul modello di quelle della squadra spagnola dell'Osasuna: con il colletto, e non più a girocollo, le righe in rilievo sulle maniche e il logo al centro del petto.

La prima e la terza maglia saranno ancora rispettivamente azzurra e rossa, mentre sono assolutamente originali le tonalità prescelte per la seconda: non più bianca, bensì di un azzurro molto più intenso, tendente a un blu simile a quello adottato dagli inglesi del Tottenham, e con i numeri e i nomi dorati sul retro.
Gazzetta.
 
Top
ojvitamia
view post Posted on 24/5/2008, 12:28     +1   -1




Ecco le maglie di Osasuna e Tottenham...
Il nuovo stile col quale la Diadora rifarà le maglie azzurre...
Se verranno come descritte credo saranno stupende... :wub:

imageimage
 
Top
gandalfarancio
view post Posted on 26/5/2008, 17:43     +1   -1




Anche per la prossima stagione, quasi sicuramente la Diadora sarà il nostro sponsor tecnico, ma viste le recenti produzioni, non certamente degne del blasone della nostra squadra, ho paura che la Diadora fornisca al napoli una maglia molto simile a quella che vi posterò. Ora perchè non lanciare una sfida, costruiamo noi la maglia 2008/2009 e chissà che non riusciamo a proporla alla Diadora che per la prima volta produrrà una maglia a prova di tifoso

image

image


P.S. la maglia che vedete è quella che probabilmente la Diadora farà per il napoli.......speriamo che mi sbagli e sopratutto FERMIAMOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
fabioarte
view post Posted on 26/5/2008, 17:48     +1   -1




A me piace.
La seconda dovrebbe essere blu notte
 
Top
Fuossera
view post Posted on 26/5/2008, 17:57     +1   -1




A ME PIACE MOLTO STO MODELLO,SECONDO ME QUELLA
CHE SARà LA TERZA MAGLIA,CIOè BLU,DEV'ESSERE PARECCHIO BELLA!
 
Top
ale83_webmaster
view post Posted on 26/5/2008, 17:59     +1   -1




La seconda maglia dovrebbe essere del colore di questa del Tottenham con scritte e numeri dorati (carina come idea).
image
Però a me dispiace moltissimo che venga messa al posto di quella stupenda maglia bianca utilizzata pochissimo quest'anno (e mai l'anno scorso).

La linea dovrebbe essere più o meno quella che ha postato Raffaele; per intenderci, quella che indossavano Lavezzi e Maradoina alla partita del cuore (di colore diverso, naturalmente):
image
o come le nuove maglie dell'Osasuna che sono state presentate di recente:
image

Per lo sponsor, deciderà il Napoli in accordo con la Lete, però naturalmente a me quel rettangolo rosso che occupa mezza superficie della maglia non piace affatto.
 
Top
gandalfarancio
view post Posted on 26/5/2008, 18:09     +1   -1




QUINDI LA SECONDA SAREBBE COSì.....
image
 
Top
alessandra05
view post Posted on 26/5/2008, 18:15     +1   -1




CITAZIONE (gandalfarancio @ 26/5/2008, 19:09)
QUINDI LA SECONDA SAREBBE COSì.....
(IMG:http://img167.imageshack.us/img167/8199/terzaju4.jpg)

amò questo blu va troppo nel viola.......vedi la foto postata da ale....
cmq anche a me dispiace non avere la bianca, aveva il suo fascino...
 
Top
ale83_webmaster
view post Posted on 26/5/2008, 18:20     +1   -1




CITAZIONE (gandalfarancio @ 26/5/2008, 19:09)
QUINDI LA SECONDA SAREBBE COSì.....
(IMG:http://img167.imageshack.us/img167/8199/terzaju4.jpg)

Ahh!!! image
E che è sta cosa? :huh: :lol:
Non per te, Raffaele, ma fa un po' impressione se questa è la maglia del Napoli... forse è per l'allenamento! :lol:
Prova a fare anche la scritta Lete dorata e vediamo che ne esce...
 
Top
antonella64
view post Posted on 26/5/2008, 18:21     +1   -1




Sinceramente io avrei eliminato la rossa, mi piaceva molto di più quella bianca.
 
Top
ale83_webmaster
view post Posted on 26/5/2008, 18:24     +1   -1




CITAZIONE (antonella64 @ 26/5/2008, 19:21)
Sinceramente io avrei eliminato la rossa, mi piaceva molto di più quella bianca.

È la Lete che comanda... :ph34r:
Anzi, prova anche la versione con il rettangolo rosso, tanto non lo toglieranno mai...


Edited by ale83_webmaster - 26/5/2008, 19:28
 
Top
antonella64
view post Posted on 26/5/2008, 18:26     +1   -1




CITAZIONE (ale83_webmaster @ 26/5/2008, 19:24)
CITAZIONE (antonella64 @ 26/5/2008, 19:21)
Sinceramente io avrei eliminato la rossa, mi piaceva molto di più quella bianca.

È la lete che comanda... :ph34r:
anzi prova anche la versione con il rettangolo rosso, tanto non lo toglieranno mai...

io la devo provare? figurati che ne esce................ ahuaahuahauhauhauahuahahaahaah
a parte gli scherzi aveva molto più senso avere come 2 e 3 maglia il bianco e il blu che cmq fanno parte dei nostri colori, che c'azzecca sto rosso?
 
Top
ale83_webmaster
view post Posted on 26/5/2008, 18:30     +1   -1




Naturalmente, dicevo a Raffaele. ;) :) :D
Il rosso ricorda i tempi di Maradona (è la maglia che aveva il Napoli quando Alemao fu colpito dalla monetina a Bergamo); quindi, forse, è Marino a volerla.
Negli ultimi anni, per un bel po' di tempo era stata tolta da mezzo, ora, invece, è la bianca a portare "sfortuna"... mah!
 
Top
gandalfarancio
view post Posted on 26/5/2008, 18:32     +1   -1




QUESTO è IL RETRO
image

cmq credo che sia come dice gaetano, la maglia bene o male dovrebbe essere la prima che ho postato, in linea con quelle delle altre società seguite dalla diadora
 
Top
view post Posted on 26/5/2008, 19:24     +1   -1
Avatar

'Nzallanuto

Group:
Utente
Posts:
7,293
Reputation:
0
Location:
toscana

Status:


io sono per il vecchio azzurro chiaro, quello del napoli di vinicio tanto per intenderci. e come seconda la classica maglia tutta bianca, con pantaloncini bianchi e calzerotti bianchi! Ma tutto sommato questa della diadora (la prima maglia) non mi dispiace, soprattutto perchè mi piace il colletto.
 
Top
139 replies since 24/5/2008, 10:37   2285 views
  Share