Passione Partenopea - Forum Cafè

, Napoli, domenica 31 maggio 2009, ore 15.00

« Older   Newer »
  Share  
Pablito1983
view post Posted on 31/5/2009, 16:46     +1   -1




Amen!!
 
Top
view post Posted on 31/5/2009, 16:47     +1   -1
Avatar

Prufessore

Group:
Amministratore
Posts:
18,940
Reputation:
+16
Location:
da casa mia

Status:


i k napl
 
Top
fabioarte
view post Posted on 31/5/2009, 17:22     +1   -1




Io penso che con le prossime partite possiamo recuperare e conquistare l'Uefa... :blink: :wacko: :unsure:
 
Top
duca78
view post Posted on 31/5/2009, 17:29     +1   -1




Deo gratias
 
Top
LunaBlue
view post Posted on 31/5/2009, 20:03     +1   -1




Io ci credo!! Possiamo ancora conquistare il tricolore!!!
 
Top
fausto69
view post Posted on 31/5/2009, 20:50     +1   -1




CITAZIONE (fausto69 @ 28/5/2009, 22:39)
CITAZIONE (ale83_webmaster @ 28/5/2009, 12:17)
La curva costa 12,50 €, rispetto al solito hanno calato un bel po'...
Ma nun ce vache 'o stesso! :angry:
M'aggia piglià n'insolazione pe verè a 'sti quatt sciem?

Ma scherzi Ale? Domenica il Napoli vincerà ... ci scommetterei sopra...
:angry:

Ci credete che oggi non l'ho nemmeno acquistata su premium?
RIDICOLI!
scusate lo sfogo, ma ultimamente (da mesi...) mi stanno dando sui nervi!
:bandana:
 
Top
view post Posted on 31/5/2009, 21:56     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


di questa partita credo sia utile commentare solo la contestazione, che trovo assolutamente esagerata nei modi, nelle forme e nei tempi.
la dittatoriale decisione di far uscire tutti dalla curva è una cosa che non sopporto!
l'astio con il quale viene sistematicamente contestato marino nasconde secondo me altre motivazioni che vanno oltre l'aspetto tecnico e sportivo; è fin troppo evidente che gli ultras lo contestano per altre motivazioni.
in una settimana in cui sono stati fatti due colpi di mercato, in una settimana in cui la società ha giustamente iniziato un braccio di ferro per trattenere il pocho, forse la società non meritava tutto questo.
concludo con una nota di demerito scaramantica per gli strisioni che dicevano: "il pocho non si tocca"
chi lo ha scritto ha la memoria corta; nell'anno di lippi, con le voci che volevano il napoli saccheggiato dalle grandi, ricordo le partite con la juve, in cui ci fu dato in curva B il cartellone che diceva: "ferrara non si tocca". la stessa cosa successe con il milan, e la stessa frase valeva per cannavaro.
poi sappiamo tutti come andò a finire, solo che cannavaro andò al parma e non al milan
 
Top
zanfo79
view post Posted on 31/5/2009, 22:00     +1   -1




QUOTE (ubaldoporrino @ 31/5/2009, 22:56)
di questa partita credo sia utile commentare solo la contestazione, che trovo assolutamente esagerata nei modi, nelle forme e nei tempi.
la dittatoriale decisione di far uscire tutti dalla curva è una cosa che non sopporto!
l'astio con il quale viene sistematicamente contestato marino nasconde secondo me altre motivazioni che vanno oltre l'aspetto tecnico e sportivo; è fin troppo evidente che gli ultras lo contestano per altre motivazioni.
in una settimana in cui sono stati fatti due colpi di mercato, in una settimana in cui la società ha giustamente iniziato un braccio di ferro per trattenere il pocho, forse la società non meritava tutto questo.
concludo con una nota di demerito scaramantica per gli strisioni che dicevano: "il pocho non si tocca"
chi lo ha scritto ha la memoria corta; nell'anno di lippi, con le voci che volevano il napoli saccheggiato dalle grandi, ricordo le partite con la juve, in cui ci fu dato in curva B il cartellone che diceva: "ferrara non si tocca". la stessa cosa successe con il milan, e la stessa frase valeva per cannavaro.
poi sappiamo tutti come andò a finire, solo che cannavaro andò al parma e non al milan

la dittatoriale decisione di far uscire tutti dalla curva non la sopporto manco io.......e condivido che dietro la contestazione a marino ci sia dell'altro....
Poi lo striscione sul pocho x me è incomprensibile...nel senso che in ad ora la società nn ha fatto niente x venderlo ma il caso eè stato montato dal suo procuratore (e da lavezzi???)...
 
Top
view post Posted on 31/5/2009, 22:04     +1   -1
Avatar

Prufessore

Group:
Amministratore
Posts:
18,940
Reputation:
+16
Location:
da casa mia

Status:


a me personalmente la contestazione della curva A e piaciuta inceve nn me piaciuta in modo in cui ha contestato la curva B in particolar modo i fedayn ke sono entrati a fine partita lanciando dei fumogeni in campo
 
Top
view post Posted on 31/5/2009, 22:09     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (ultras91 @ 31/5/2009, 23:04)
a me personalmente la contestazione della curva A e piaciuta inceve nn me piaciuta in modo in cui ha contestato la curva B in particolar modo i fedayn ke sono entrati a fine partita lanciando dei fumogeni in campo

angelo è assurdo che per una decisione presa da pochi nullafacenti, tutta una curva debba uscire e non vedere la partita!!!
per me questa è solo follia
 
Top
view post Posted on 31/5/2009, 22:11     +1   -1
Avatar

Prufessore

Group:
Amministratore
Posts:
18,940
Reputation:
+16
Location:
da casa mia

Status:


CITAZIONE (ubaldoporrino @ 31/5/2009, 23:09)
CITAZIONE (ultras91 @ 31/5/2009, 23:04)
a me personalmente la contestazione della curva A e piaciuta inceve nn me piaciuta in modo in cui ha contestato la curva B in particolar modo i fedayn ke sono entrati a fine partita lanciando dei fumogeni in campo

angelo è assurdo che per una decisione presa da pochi nullafacenti, tutta una curva debba uscire e non vedere la partita!!!
per me questa è solo follia

uba oggi se stavano 25 di loro era pure assai e poi nn e ke nn hanno visto la partita stavano sotto le balaustre gli ultras in un modo o in un altro si devono far sentire con la violenza nn si devono far sentire una curva non la possono svuotare ma kanna fa?
 
Top
view post Posted on 31/5/2009, 22:20     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (ultras91 @ 31/5/2009, 23:11)
CITAZIONE (ubaldoporrino @ 31/5/2009, 23:09)
angelo è assurdo che per una decisione presa da pochi nullafacenti, tutta una curva debba uscire e non vedere la partita!!!
per me questa è solo follia

uba oggi se stavano 25 di loro era pure assai e poi nn e ke nn hanno visto la partita stavano sotto le balaustre gli ultras in un modo o in un altro si devono far sentire con la violenza nn si devono far sentire una curva non la possono svuotare ma kanna fa?

gli ultras sono liberi di fare quello che vogliono, nei limiti della legalità e della civiltà verso chi va allo stadio per vedere la partita.
devono capire che sono solo dei tifosi comuni, e non la voce di tutti i tifosi, che hanno le proprie idee e vogliono essere liberi di esprimerle come meglio credono. è assurdo costringere le famiglie ad abbandonare la curva!
 
Top
view post Posted on 31/5/2009, 22:24     +1   -1
Avatar

Prufessore

Group:
Amministratore
Posts:
18,940
Reputation:
+16
Location:
da casa mia

Status:


CITAZIONE (ubaldoporrino @ 31/5/2009, 23:20)
CITAZIONE (ultras91 @ 31/5/2009, 23:11)
uba oggi se stavano 25 di loro era pure assai e poi nn e ke nn hanno visto la partita stavano sotto le balaustre gli ultras in un modo o in un altro si devono far sentire con la violenza nn si devono far sentire una curva non la possono svuotare ma kanna fa?

gli ultras sono liberi di fare quello che vogliono, nei limiti della legalità e della civiltà verso chi va allo stadio per vedere la partita.
devono capire che sono solo dei tifosi comuni, e non la voce di tutti i tifosi, che hanno le proprie idee e vogliono essere liberi di esprimerle come meglio credono. è assurdo costringere le famiglie ad abbandonare la curva!

qst sono solo voci non penso ke hanno costretto le famiglie ad abbandonare la curva, e poi gli ultras non sono tifosi comuni sono loro ke seguono sempre la squadra pure se va al polo nord i nostri gruppi organizzati ci sn sempre andati specialmente la curva A
 
Top
view post Posted on 31/5/2009, 22:28     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (ultras91 @ 31/5/2009, 23:24)
CITAZIONE (ubaldoporrino @ 31/5/2009, 23:20)
gli ultras sono liberi di fare quello che vogliono, nei limiti della legalità e della civiltà verso chi va allo stadio per vedere la partita.
devono capire che sono solo dei tifosi comuni, e non la voce di tutti i tifosi, che hanno le proprie idee e vogliono essere liberi di esprimerle come meglio credono. è assurdo costringere le famiglie ad abbandonare la curva!

qst sono solo voci non penso ke hanno costretto le famiglie ad abbandonare la curva, e poi gli ultras non sono tifosi comuni sono loro ke seguono sempre la squadra pure se va al polo nord i nostri gruppi organizzati ci sn sempre andati specialmente la curva A

angelo, se la curva si è svuotata, trovo assurdo che tutti, dico tutti, volevano andare via; mi sembra ovvio che qualcuno sia stato "gentilmente costretto" ad uscire.
sul discorso degli ultras ci tengo a dire che sono loro che seguono il napoli, per una loro volontà; ma nessuno ha chiesto di farlo, e quindi nessuno li ha eletti come rappresentanti, come voci dei del tifo.
le loro manifestazioni, le loro proteste, le loro trovate, sono troppo spesso dettate da motivazioni strane; e sono quasi sempre non condivise dal resto dei tifosi, che ha gli stessi diritti
 
Top
view post Posted on 31/5/2009, 22:34     +1   -1
Avatar

Prufessore

Group:
Amministratore
Posts:
18,940
Reputation:
+16
Location:
da casa mia

Status:


CITAZIONE (ubaldoporrino @ 31/5/2009, 23:28)
CITAZIONE (ultras91 @ 31/5/2009, 23:24)
qst sono solo voci non penso ke hanno costretto le famiglie ad abbandonare la curva, e poi gli ultras non sono tifosi comuni sono loro ke seguono sempre la squadra pure se va al polo nord i nostri gruppi organizzati ci sn sempre andati specialmente la curva A

angelo, se la curva si è svuotata, trovo assurdo che tutti, dico tutti, volevano andare via; mi sembra ovvio che qualcuno sia stato "gentilmente costretto" ad uscire.
sul discorso degli ultras ci tengo a dire che sono loro che seguono il napoli, per una loro volontà; ma nessuno ha chiesto di farlo, e quindi nessuno li ha eletti come rappresentanti, come voci dei del tifo.
le loro manifestazioni, le loro proteste, le loro trovate, sono troppo spesso dettate da motivazioni strane; e sono quasi sempre non condivise dal resto dei tifosi, che ha gli stessi diritti

ma io su gli ultras tengo una mia idea a volte e vero sbagliano, ma anke se x una loro volonta senza essere costretti da nessuno ci sono sempre e mi sembra giusto ke se c'e da fare una contestazione devono contestare se devono fare una protesta devono protestare xke la curva e degli ultras non e dei tifosi normali ke vanno ogni tanto a vedere il napoli
 
Top
61 replies since 25/5/2009, 21:51   629 views
  Share