Passione Partenopea - Forum Cafè

, Catania, domenica 24 maggio 2009, ore 15.00

« Older   Newer »
  Share  
LunaBlue
view post Posted on 25/5/2009, 16:30     +1   -1




Diego: Paolo una cosa è certa, ne capiamo di pi noi che quelle mappine di number two.
Comunque io non parlo di un fuori gioco sistematico su cross del genere, parlavo solo della fattispecie. E' ovvio che non sia possibile applicare sistematicamente il fuorigioco per le palle orizzontali, altrimenti saje quanta cazz e gol!
Anche per questo mi aspettavo che Contini, da buon marcatore quale è, stringesse su Morimoto. Aveva tutto il tempo per farlo.
Comunque, se propio vogliamo dirla tutta e scagionare sia Contini che Aronica, ritengo che non si possa consentie a Capuano di fare un cross del genere in tutta libertà. Non trovi? Forse questa è la colpa tattica più grande di ieri.
 
Top
Pablito1983
view post Posted on 25/5/2009, 16:36     +1   -1




CITAZIONE (LunaBlue @ 25/5/2009, 17:30)
Diego: Paolo una cosa è certa, ne capiamo di pi noi che quelle mappine di number two.
Comunque io non parlo di un fuori gioco sistematico su cross del genere, parlavo solo della fattispecie. E' ovvio che non sia possibile applicare sistematicamente il fuorigioco per le palle orizzontali, altrimenti saje quanta cazz e gol!
Anche per questo mi aspettavo che Contini, da buon marcatore quale è, stringesse su Morimoto. Aveva tutto il tempo per farlo.
Comunque, se propio vogliamo dirla tutta e scagionare sia Contini che Aronica, ritengo che non si possa consentie a Capuano di fare un cross del genere in tutta libertà. Non trovi? Forse questa è la colpa tattica più grande di ieri.

Sono daccordo soprattutto su Number Two :lol:, la mia appunto era una battuta :)

Parliamo di Grava?come darti torto, è logico che questi errori sono frutti di un sistema di gioco che non esiste.
 
Top
LunaBlue
view post Posted on 25/5/2009, 16:39     +1   -1




CITAZIONE (Pablito1983 @ 25/5/2009, 17:36)
CITAZIONE (LunaBlue @ 25/5/2009, 17:30)
Diego: Paolo una cosa è certa, ne capiamo di pi noi che quelle mappine di number two.
Comunque io non parlo di un fuori gioco sistematico su cross del genere, parlavo solo della fattispecie. E' ovvio che non sia possibile applicare sistematicamente il fuorigioco per le palle orizzontali, altrimenti saje quanta cazz e gol!
Anche per questo mi aspettavo che Contini, da buon marcatore quale è, stringesse su Morimoto. Aveva tutto il tempo per farlo.
Comunque, se propio vogliamo dirla tutta e scagionare sia Contini che Aronica, ritengo che non si possa consentie a Capuano di fare un cross del genere in tutta libertà. Non trovi? Forse questa è la colpa tattica più grande di ieri.

Sono daccordo soprattutto su Number Two :lol:, la mia appunto era una battuta :)

Parliamo di Grava?come darti torto, è logico che questi errori sono frutti di un sistema di gioco che non esiste.


Diego: Hai ragione, questa è la drammatica situazione in cui versiamo; con un Donadoni che tatticamente non ha fatto un cazzo di niente finora.
 
Top
gaetano2609
view post Posted on 25/5/2009, 17:59     +1   -1




qlcn ha letto il labiale di capuano quando ha avuto un contrasto con blasi??
"che cazz vuo'???stu strunz!!!"
 
Top
oBiond78
view post Posted on 25/5/2009, 18:07     +1   -1




CITAZIONE (gaetano2609 @ 25/5/2009, 18:59)
qlcn ha letto il labiale di capuano quando ha avuto un contrasto con blasi??
"che cazz vuo'???stu strunz!!!"

E Blasi ha risposto così: "Si presenti!"
 
Top
zanfo79
view post Posted on 25/5/2009, 18:16     +1   -1




QUOTE (LunaBlue @ 25/5/2009, 14:27)
QUOTE (fabioarte @ 25/5/2009, 10:59)
Anche io credo che l'errore sia stato di Aronica, ormai Contini scavalcato dal cross non poteva nulla, non ha gli occhi dietro la testa a differenza di Aronica che doveva stoppare la corsa di Morimoto


Diego: "Io inece ritengo che l'errore sia di Contini. E si tratta di un duplice errore: in primis è lui che tiene Moromoto in gioco che su quel tipo di cross si poteva facilmente tagliare fuori facendo due passi in avanti. In secondo luogo Morimoto era solo in area ed era in posizione assolutamente centrale. Quello è il posto del centrale di difesa. Aronica doveva giustamente stare largo. E' Contini che colpevolment non ha stretto al centro.
Purtroppo Contini non è nuvoa cazzate del genere. Ma spesso la gente non se ne accorge perhè è impegnata ad osservare e criticare Canavaro".

anke secondo me l'errore è palesemente di contini e quoto diego che non è nuovo a stronzate....un esempio che mi vine in mente al brucio e per il qale lo bestemmiai x ore fu il rprimo rigore contro il chievo.....diè io i gomiti alti di contini li vedo sempre.....
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 19:22     +1   -1
Avatar

Prufessore

Group:
Amministratore
Posts:
18,940
Reputation:
+16
Location:
da casa mia

Status:


CITAZIONE (gaetano2609 @ 25/5/2009, 18:59)
qlcn ha letto il labiale di capuano quando ha avuto un contrasto con blasi??
"che cazz vuo'???stu strunz!!!"

ha de tto che cazz vuo ? stu strunz e merd
 
Top
LunaBlue
view post Posted on 25/5/2009, 19:35     +1   -1




CITAZIONE (zanfo79 @ 25/5/2009, 19:16)
CITAZIONE (LunaBlue @ 25/5/2009, 14:27)

Diego: "Io inece ritengo che l'errore sia di Contini. E si tratta di un duplice errore: in primis è lui che tiene Moromoto in gioco che su quel tipo di cross si poteva facilmente tagliare fuori facendo due passi in avanti. In secondo luogo Morimoto era solo in area ed era in posizione assolutamente centrale. Quello è il posto del centrale di difesa. Aronica doveva giustamente stare largo. E' Contini che colpevolment non ha stretto al centro.
Purtroppo Contini non è nuvoa cazzate del genere. Ma spesso la gente non se ne accorge perhè è impegnata ad osservare e criticare Canavaro".

anke secondo me l'errore è palesemente di contini e quoto diego che non è nuovo a stronzate....un esempio che mi vine in mente al brucio e per il qale lo bestemmiai x ore fu il rprimo rigore contro il chievo.....diè io i gomiti alti di contini li vedo sempre.....


Diego: Sacrosanta osservazione Andrea. Contini a il maledetto vizio di giocare con le braccia larghe e quest'anno, diciamoci la verità, più volte è stato graziato da punizioni e da rigori netti. A mio avviso Matteo è un buon difensore, ma da solo non fa reparto. Avrebbe bisogno di uno con i controcoglioni al suo fianco per emergere definitivamente.
 
Top
ojvitamia
view post Posted on 25/5/2009, 20:22     +1   -1




Ma parlat ancor d'ò Napule??? :ph34r: A che pro?
Propongo di chiudere tutti i topic degli ultimi sei mesi e di non aprire quello x domenica!!!
Basta...tanto ormai non ha più senso prenderci e farci prendere x il culo. :bandana:
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 20:52     +1   -1

Spazzino

Group:
Member
Posts:
8,890
Reputation:
+24
Location:
Napoli

Status:


Ieri mi hanno fatto notare con piacere uno striscione dei tifosi del Catania a nostro favore,ultimamente con le sicialiane si è creata questa situazione di non astio che apprezzo molto e che dovrebbe essere più diffusa.
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 21:31     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,344
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (Pablito1983 @ 25/5/2009, 17:04)
CITAZIONE (ubaldoporrino @ 25/5/2009, 15:42)
per me l'errore resta di contini.
è vero che chiama l'uomo su morimoto, ma è anche vero che aronica era lontano e non poteva recuperare in tempo; di conseguenza, non doveva fare altro che contrastare bene il salto dell'unico catanese in area di rigore.
se invece aronica fosse stato nella posizione giusta, il movimento di contini era giusto. in questo caso invece, soprattutto perchè ha visto il compagno in ritardo, ci doveva provare lui

Ubà stà cosa non l'ho capita.Contini non può calcolare il tempo di Aronica, chiedete ad un tecnico dei pulcini veramente, l'errore difensivo è di Aronica, Contini sbaglia nel intervento, ma è molto diverso.

Il giorno dopo Donadoni perfezionerà il movimento della difesa e di aronica, no il liscio di Contini....non so se rendo l'idea...

aspetta paolo; aronica sbaglia perchè è in ritardo, cosa che comunque può capitare se un difensore sale per appoggiare la fase offensiva. di conseguenza aronica è in colpevole ritardo, ma contini, che si volta, sa bene che il compagno non riesce a prendere l'attaccante, e dovrebbe semplicemente ostacolare lo stacco di morimoto. se ragioniamo da squadra, credo sia il minimo che si debba fare. poi è ovvio che andrebbe capito perchè aronica è in ritardo, ma contini lo deve aiutare
 
Top
ale83_webmaster
view post Posted on 26/5/2009, 11:16     +1   -1




Qualcuno ha visto "Tutti giù per terra" ieri sera Striscia la notizia?
Indovinate chi c'era al primo posto? Martinez!
Dai replay domenica non s'era visto, ma, con una telecamera posta sulla linea di fondo, vicino la bandierina, si è visto chiaramente che l'attaccante del Catania fa un mezzo giro su se stesso per calciare il pallone e lo cicca clamorosamente, poi cade per terra. Solo dopo interviene Santacroce e sposta il pallone; il rigore è clamorosamente inventato!
 
Top
view post Posted on 26/5/2009, 11:20     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,344
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (ale83_webmaster @ 26/5/2009, 12:16)
Qualcuno ha visto "Tutti giù per terra" ieri sera Striscia la notizia?
Indovinate chi c'era al primo posto? Martinez!
Dai replay domenica non s'era visto, ma, con una telecamera posta sulla linea di fondo, vicino la bandierina, si è visto chiaramente che l'attaccante del Catania fa un mezzo giro su se stesso per calciare il pallone e lo cicca clamorosamente, poi cade per terra. Solo dopo interviene Santacroce e sposta il pallone; il rigore è clamorosamente inventato!

non ti nascondo che, anche in diretta, io non avevo visto alcun fallo.
tra l'altro mi domando una cosa: ma che senso ha fare quella sceneggiata quando hai la possibilità di fare un gol facilissimo???
 
Top
LunaBlue
view post Posted on 26/5/2009, 11:33     +1   -1




CITAZIONE (ojvitamia @ 25/5/2009, 21:22)
Ma parlat ancor d'ò Napule??? :ph34r: A che pro?
Propongo di chiudere tutti i topic degli ultimi sei mesi e di non aprire quello x domenica!!!
Basta...tanto ormai non ha più senso prenderci e farci prendere x il culo. :bandana:


Diego: "Pascà lo sai, anche se il Napoli ci fa intossicare è na malatia lla quale non vogliamo guarire"
 
Top
toledo60
view post Posted on 26/5/2009, 16:01     +1   -1




CITAZIONE (ojvitamia @ 25/5/2009, 21:22)
Ma parlat ancor d'ò Napule??? :ph34r: A che pro?
Propongo di chiudere tutti i topic degli ultimi sei mesi e di non aprire quello x domenica!!!
Basta...tanto ormai non ha più senso prenderci e farci prendere x il culo. :bandana:

T.O.
 
Top
59 replies since 21/5/2009, 23:21   450 views
  Share