Passione Partenopea - Forum Cafè

, Catania, domenica 24 maggio 2009, ore 15.00

« Older   Newer »
  Share  
fabioarte
view post Posted on 24/5/2009, 15:58     +1   -1




sono disgustato
 
Top
gaetano2609
view post Posted on 24/5/2009, 16:06     +1   -1




CITAZIONE (gaetano2609 @ 24/5/2009, 16:00)
alle 15:00 ho acceso sky per guardare la partita del napoli...
vedevo gente che lottava su ogni pallone,ottimi passaggi,un gioco veloce e preciso,un gran goal da fuori area che nn si vedeva da tanto....
AVRO' SBAGLIATO PARTITA??????

LO SAPEVO..HO SBAGLIATO PARTITA! :sick:
 
Top
view post Posted on 24/5/2009, 16:38     +1   -1

Spazzino

Group:
Member
Posts:
8,890
Reputation:
+24
Location:
Napoli

Status:


Per fortuna abbiamo finito le trasferte e manca una sola partita alla fine di questo strazio.
 
Top
Alemao80
view post Posted on 24/5/2009, 16:39     +1   -1




CITAZIONE (gaetano2609 @ 24/5/2009, 16:00)
alle 15:00 ho acceso sky per guardare la partita del napoli...
vedevo gente che lottava su ogni pallone,ottimi passaggi,un gioco veloce e preciso,un gran goal da fuori area che nn si vedeva da tanto....
AVRO' SBAGLIATO PARTITA??????

Campa cavallo...
Ho fatto bene a non vederla.
Ho scelto di andare al mare; per lo meno ho preso il sole invece che l'ennesima arrabbiatura.
Sono schifato già dal risultato...non voglio nemmeno immaginare quello che sarà stato lo scempio in campo. Credo che mi asterrò dal vedere anche la sintesi.
 
Top
zanfo79
view post Posted on 24/5/2009, 17:03     +1   -1




QUOTE (Alemao80 @ 24/5/2009, 17:39)
QUOTE (gaetano2609 @ 24/5/2009, 16:00)
alle 15:00 ho acceso sky per guardare la partita del napoli...
vedevo gente che lottava su ogni pallone,ottimi passaggi,un gioco veloce e preciso,un gran goal da fuori area che nn si vedeva da tanto....
AVRO' SBAGLIATO PARTITA??????

Campa cavallo...
Ho fatto bene a non vederla.
Ho scelto di andare al mare; per lo meno ho preso il sole invece che l'ennesima arrabbiatura.
Sono schifato già dal risultato...non voglio nemmeno immaginare quello che sarà stato lo scempio in campo. Credo che mi asterrò dal vedere anche la sintesi.

e io al fiume......
 
Top
NicoAC
view post Posted on 24/5/2009, 17:15     +1   -1




Di questa partita salvo solo Bogliacino che l'anno prossimo potrebbe essere un'ottima alternativa al regista che verrà acquistato.
 
Top
cinese!
view post Posted on 24/5/2009, 18:58     +1   -1




Non commento la partita tanto ormai è inutile vott a vnì dummenc!!!Però per l ennesima volta in questa stagione abbiamo subito dei torti arbitrali, c era un rigore grosso come una casa x noi ed è stato dato un rigore inesistente al catania!!!

Ps una domanda??Ma come mai in panchina non c era Edo De laurentiis??e c era marino con il tabellone in mano??Non mi dite che stava festeggiando il compleanno con il papà perchè significherebbe che abbiamo una società di bassissimo livello

Edited by cinese! - 24/5/2009, 20:19
 
Top
Pablito1983
view post Posted on 24/5/2009, 20:37     +1   -1




Solo due pagine di topic per il pre e il post partita, la dice tutta!
Votte 'a ferni questa stagione, che è stata fallimentare in tutti i sensi, sono 19 partite che non giochiamo e che assistiamo allo stesso schifo..!!
 
Top
riqqua
view post Posted on 24/5/2009, 21:04     +1   -1




CITAZIONE (Pablito1983 @ 24/5/2009, 21:37)
Solo due pagine di topic per il pre e il post partita, la dice tutta!
Votte 'a ferni questa stagione, che è stata fallimentare in tutti i sensi, sono 19 partite che non giochiamo e che assistiamo allo stesso schifo..!!

e pregherei tutti di non aprire il topic col chievo.
Per le nullità ci vuole il nulla.
TUTTI AL MARE
 
Top
view post Posted on 24/5/2009, 22:03     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,344
Reputation:
+100

Status:


partita inutile, fiacca, anche per il caldo, in cui comunque il napoli non ha giocato malissimo.
il risultato è ingiusto, ma non è quello il problema.
quello che mi ha sconvolto è stata la modalità con la quale donadoni ha inteso fare i suoi "esperimenti" per la prossima stagione.
la formazione iniziale prevedeva pazienza e blasi insieme, cosa che mi ha lasciato molto perplesso in quanto trovo questa soluzione folle, non solo per i giocatori, ma soprattutto per l'assetto tattico che voleva dare.
la scelta di zala, poi, è raccapricciante; un giocatore che andava punito fino a fine stagione, tra l'altro in comproprietà, viene preferito a denis che, essendo di proprietà totale, dovrebbe essere o valutato, oppure valorizzato nella speranza di fare il pacco a qualche altra squadra.
 
Top
fabioarte
view post Posted on 24/5/2009, 23:37     +1   -1




CITAZIONE (riqqua @ 24/5/2009, 22:04)
CITAZIONE (Pablito1983 @ 24/5/2009, 21:37)
Solo due pagine di topic per il pre e il post partita, la dice tutta!
Votte 'a ferni questa stagione, che è stata fallimentare in tutti i sensi, sono 19 partite che non giochiamo e che assistiamo allo stesso schifo..!!

e pregherei tutti di non aprire il topic col chievo.
Per le nullità ci vuole il nulla.
TUTTI AL MARE

image
 
Top
ale83_webmaster
view post Posted on 25/5/2009, 00:05     +1   -1




Guagliù, ma che ha fatto 'o Napule? Mezza jurnata, come al solito?
Nel primo tempo avevo un occhio e mezzo alla partita e mezzo al Giro d'Italia, nel secondo tempo, visto che a Catania non s'è fatto niente e che sulle salite del Giro c'era più spettacolo ho girato tutte e due gli occhi al Giro e sentivo giusto con le orecchie la partita.

Complimenti a Bogliacino e a Falconieri per i bellissimi gol.
Per quanto riguarda il gol di Morimoto, poi ce la prendiamo con Cannavaro... E Contini e Aronica sono da meno?
Però almeno il giapponese s'è fatto trovare in mezzo all'area al momento del cross, i napoletani, invece, in questi casi giocano a nascondino dietro l'avversario... E quando lo segneremo un gol di testa così...
 
Top
Alemao80
view post Posted on 25/5/2009, 00:14     +1   -1




CITAZIONE (Pablito1983 @ 24/5/2009, 21:37)
Solo due pagine di topic per il pre e il post partita, la dice tutta!
Votte 'a ferni questa stagione, che è stata fallimentare in tutti i sensi, sono 19 partite che non giochiamo e che assistiamo allo stesso schifo..!!

concordo.
 
Top
ojvitamia
view post Posted on 25/5/2009, 02:16     +1   -1




Domanda: guagliù ma pecchè, vuje ve 'ncazzat ancora??? :huh:
Ormai sò parecchie partite cà je nun me 'ncazz cchiù...
Ma chi vò fà fà...ormai stù campionato addà sul fernì ambress... :ph34r:
 
Top
view post Posted on 25/5/2009, 07:08     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,344
Reputation:
+100

Status:


come faceva notare il webbo, il gol del pareggio catanese è scaturito, secondo me, da un errore del bravissimo contini.
se fosse stato cannavaro al suo posto, non oso immaginare le critiche che gli sarebbero piovute
 
Top
59 replies since 21/5/2009, 23:21   450 views
  Share