Passione Partenopea - Forum Cafè

, Napoli, domenica 17 maggio 2009, ore 15.00

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2009, 21:43     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


non vedo troppe colpe di navarra sulla punizione di rosina.
da un mancino, in genere, è lecito aspettarsi il tiro sull'altro palo; inoltre rosina ha calciato in maniera incredibile, con una palla a fil di palo, che riesce molto di rado.

su datolo, contrariamente a quanto dice l'artista, a me è piaciuto. sia chiaro, non ha fatto cose fantastiche, ma si è proposto, si è mosso, ci ha provato. ha sbagliato tanto, ma spesso era solo, nessuno lo seguiva e gli dettava il passaggio. se si considera che non ha quasi mai giocato, in fin dei conti la sua prestazione non è da buttare
 
Top
view post Posted on 18/5/2009, 21:58     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


Gli assurdi timori di una 'pastetta'...

Pastetta sì, pastetta no. Tra i tifosi del Napoli non si parla d'altro. Tantissimi supporter azzurri si dicono convinti che la sconfitta contro il Torino sia il frutto di una "combine". Lo dico subito, a scanso di equivoci: per me è un sospetto ASSURDO. Tutto si può imputare al club azzurro e ai giocatori, tranne di voler perdere apposta. La gara, oltretutto, ha visto un Napoli più volte vicino al gol del pareggio. Per non parlare dei due rigori negati dall'arbitro a Datolo e Russotto. Si disse lo stesso anche quando il Napoli perse malamente in casa del Catania: "Arriverà Vargas, in cambio dei 3 punti che gli abbiamo regalato apposta", ripetavano tanti cosidetti "ben informati". Non mi sembra che il peruviano abbia poi davvero vestito la maglia azzurra. Antonello Perillo per Napoli Magazine.
 
Top
sfiore
view post Posted on 18/5/2009, 22:12     +1   -1




CITAZIONE (ubaldoporrino @ 18/5/2009, 22:58)
Gli assurdi timori di una 'pastetta'...

Pastetta sì, pastetta no. Tra i tifosi del Napoli non si parla d'altro. Tantissimi supporter azzurri si dicono convinti che la sconfitta contro il Torino sia il frutto di una "combine". Lo dico subito, a scanso di equivoci: per me è un sospetto ASSURDO. Tutto si può imputare al club azzurro e ai giocatori, tranne di voler perdere apposta. La gara, oltretutto, ha visto un Napoli più volte vicino al gol del pareggio. Per non parlare dei due rigori negati dall'arbitro a Datolo e Russotto. Si disse lo stesso anche quando il Napoli perse malamente in casa del Catania: "Arriverà Vargas, in cambio dei 3 punti che gli abbiamo regalato apposta", ripetavano tanti cosidetti "ben informati". Non mi sembra che il peruviano abbia poi davvero vestito la maglia azzurra. Antonello Perillo per Napoli Magazine.

Se tanto mi da tanto, Dzemaili ha già le valigie pronte e un biglietto ferroviario per Napoli....... :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
zanfo79
view post Posted on 18/5/2009, 22:26     +1   -1




QUOTE (ubaldoporrino @ 18/5/2009, 22:58)
Gli assurdi timori di una 'pastetta'...

Pastetta sì, pastetta no. Tra i tifosi del Napoli non si parla d'altro. Tantissimi supporter azzurri si dicono convinti che la sconfitta contro il Torino sia il frutto di una "combine". Lo dico subito, a scanso di equivoci: per me è un sospetto ASSURDO. Tutto si può imputare al club azzurro e ai giocatori, tranne di voler perdere apposta. La gara, oltretutto, ha visto un Napoli più volte vicino al gol del pareggio. Per non parlare dei due rigori negati dall'arbitro a Datolo e Russotto. Si disse lo stesso anche quando il Napoli perse malamente in casa del Catania: "Arriverà Vargas, in cambio dei 3 punti che gli abbiamo regalato apposta", ripetavano tanti cosidetti "ben informati". Non mi sembra che il peruviano abbia poi davvero vestito la maglia azzurra. Antonello Perillo per Napoli Magazine.

il mio ex collega che tifa toro oggi mi ha detto che questa è una voce che girava a torino...anche prima della partita...

QUOTE (ubaldoporrino @ 18/5/2009, 22:43)
non vedo troppe colpe di navarra sulla punizione di rosina.
da un mancino, in genere, è lecito aspettarsi il tiro sull'altro palo; inoltre rosina ha calciato in maniera incredibile, con una palla a fil di palo, che riesce molto di rado.

su datolo, contrariamente a quanto dice l'artista, a me è piaciuto. sia chiaro, non ha fatto cose fantastiche, ma si è proposto, si è mosso, ci ha provato. ha sbagliato tanto, ma spesso era solo, nessuno lo seguiva e gli dettava il passaggio. se si considera che non ha quasi mai giocato, in fin dei conti la sua prestazione non è da buttare

ubà secondo me è piazzato malissimo....rivisto ora il gol...confermo è come al solito un passo in più spostato verso la sua sx....

Edited by zanfo79 - 18/5/2009, 23:32
 
Top
Alemao80
view post Posted on 18/5/2009, 22:31     +1   -1




CITAZIONE (ubaldoporrino @ 18/5/2009, 22:43)
non vedo troppe colpe di navarra sulla punizione di rosina.
da un mancino, in genere, è lecito aspettarsi il tiro sull'altro palo; inoltre rosina ha calciato in maniera incredibile, con una palla a fil di palo, che riesce molto di rado.

su datolo, contrariamente a quanto dice l'artista, a me è piaciuto. sia chiaro, non ha fatto cose fantastiche, ma si è proposto, si è mosso, ci ha provato. ha sbagliato tanto, ma spesso era solo, nessuno lo seguiva e gli dettava il passaggio. se si considera che non ha quasi mai giocato, in fin dei conti la sua prestazione non è da buttare

Neanche secondo me ha sfigurato... per lo meno se lo si paragona al cospetto degli altri.
Può coesistere in squadra con Hamsik secondo me.
 
Top
antonella64
view post Posted on 19/5/2009, 07:34     +1   -1




CITAZIONE (sfiore @ 18/5/2009, 23:12)
CITAZIONE (ubaldoporrino @ 18/5/2009, 22:58)
Gli assurdi timori di una 'pastetta'...

Pastetta sì, pastetta no. Tra i tifosi del Napoli non si parla d'altro. Tantissimi supporter azzurri si dicono convinti che la sconfitta contro il Torino sia il frutto di una "combine". Lo dico subito, a scanso di equivoci: per me è un sospetto ASSURDO. Tutto si può imputare al club azzurro e ai giocatori, tranne di voler perdere apposta. La gara, oltretutto, ha visto un Napoli più volte vicino al gol del pareggio. Per non parlare dei due rigori negati dall'arbitro a Datolo e Russotto. Si disse lo stesso anche quando il Napoli perse malamente in casa del Catania: "Arriverà Vargas, in cambio dei 3 punti che gli abbiamo regalato apposta", ripetavano tanti cosidetti "ben informati". Non mi sembra che il peruviano abbia poi davvero vestito la maglia azzurra. Antonello Perillo per Napoli Magazine.

Se tanto mi da tanto, Dzemaili ha già le valigie pronte e un biglietto ferroviario per Napoli....... :lol: :lol: :lol: :lol:


come Vargas l'anno scorso?
:rolleyes: :lol:
 
Top
azzurraforever
view post Posted on 19/5/2009, 11:12     +1   -1




Cairo: "A Napoli vittoria pulita"
"Se Di Vaio chiama in causa la serietà del Napoli devo sottolineare la sua rete in fuorigioco"
19.05.2009 09:20 di Marcello Pelillo articolo letto 1635 volte


Botta e risposta a distanza tra Marco Di Vaio, attaccante del Bologna e il presidente granata Urbano Cairo. Tutto Napoli.net ha ripreso uno stralcio delle dichiarazioni rilasciate al quotidiano La Stampa: "Di Vaio? Meglio che pensi al suo gol in fuorigioco. Non vorrei più commentare le decisioni arbitrali, ma se Di Vaio chiama in causa la serietà del Napoli, io devo sottolineare che la rete segnata domenica dal centravanti era in evidente fuorigioco come dimostrano tutte le moviole a reti unificate. Chi ha visto la partita non può avere dubbi sulla legittimità di una vittoria che abbiamo conquistato con pieno merito. Abbiamo dovuto recuperare lo svantaggio, abbiamo segnato grazie a due prodezze di Bianchi e Rosina e per finire Sereni ha conservato la vittoria con parate importanti".
 
Top
Alemao80
view post Posted on 19/5/2009, 14:23     +1   -1




CITAZIONE (azzurraforever @ 19/5/2009, 12:12)
Cairo: "A Napoli vittoria pulita"
"Se Di Vaio chiama in causa la serietà del Napoli devo sottolineare la sua rete in fuorigioco"
19.05.2009 09:20 di Marcello Pelillo articolo letto 1635 volte


Botta e risposta a distanza tra Marco Di Vaio, attaccante del Bologna e il presidente granata Urbano Cairo. Tutto Napoli.net ha ripreso uno stralcio delle dichiarazioni rilasciate al quotidiano La Stampa: "Di Vaio? Meglio che pensi al suo gol in fuorigioco. Non vorrei più commentare le decisioni arbitrali, ma se Di Vaio chiama in causa la serietà del Napoli, io devo sottolineare che la rete segnata domenica dal centravanti era in evidente fuorigioco come dimostrano tutte le moviole a reti unificate. Chi ha visto la partita non può avere dubbi sulla legittimità di una vittoria che abbiamo conquistato con pieno merito. Abbiamo dovuto recuperare lo svantaggio, abbiamo segnato grazie a due prodezze di Bianchi e Rosina e per finire Sereni ha conservato la vittoria con parate importanti".

Io ho visto un Napoli che ha cercato di fare qualcosa soprattutto dopo l'1-1 ma non è riuscito a concludere nulla.
Abbiamo sfiorato due volte il goal con Pià e Denis del 2-1 e quindi non credo che se ci fosse stata una combina di mezzo il Napoli avrebbe tentato di riportarsi in vantaggio, avrebbe piuttosto fatto una partita di conservazione del risultato in attesa del vantaggio del Toro.
Il punto è che siamo una squadra senza palle ed è stato facile per il Toro passare anche in vantaggio.
Preferisco pensare che siano dei mollaccioni senza più voglia che dei venduti.
Ha fatto bene Cairo a ribattere a Di Vaio, il cui goal è davvero in fuorigioco tra le altre cose.
 
Top
view post Posted on 19/5/2009, 14:30     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


chi parla di partita combinata evidentemente non ha visto nemmeno un'azione della partita stessa!!!!
possiamo criticare tutto e tutti, ma non si può negare che il napoli ci abbia provato fino alla fine.
sereni, negli ultimi minuti, ha fatto un miracolo che non vedevo da tempo quando ha respinto quella palla deviata da un suo compagno....
 
Top
98 replies since 11/5/2009, 11:42   757 views
  Share