Passione Partenopea - Forum Cafè

, Lecce, domenica 10 maggio 2009, ore 15.00

« Older   Newer »
  Share  
Pablito1983
view post Posted on 8/5/2009, 16:29     +1   -1




CITAZIONE (NicoAC @ 8/5/2009, 17:17)
CITAZIONE (Pablito1983 @ 8/5/2009, 16:40)
Domenica, se è una bella giornata, ho già prenotato una giornata a mare cn pranzo in spiaggia a base di pesce....nun me voglio ntussecà!Favuritee..

All'anema dell'occasionale...

Occasionale a me?Non confondere....

I miei 1000 euro (Sky+Abbonamento) sono entrare regolarmente nelle casse della società, disertare è un modo per protestare, per mostrare il mio dissenso ad un campionato molto anonimo per me finito dopo Napoli - Roma.Non servirà a nulla, ma Napoli merita molto ma molto di piu'....ed il Sig.De Laurentis deve metterselo in testa!Gli slogan curvaioli lasciano il tempo che trovano...
 
Top
view post Posted on 8/5/2009, 20:32     +1   -1
Avatar

Nessuna Moda da seguire... Sostenere, Cantare ed Agire

Group:
Moderatore
Posts:
13,920
Reputation:
+71
Location:
Punticiell

Status:


Si bell Paolèèèèèèè
 
Top
oBiond78
view post Posted on 8/5/2009, 20:33     +1   -1




CITAZIONE (LiberoPassioneeMentalità @ 8/5/2009, 21:32)
Si bell Paolèèèèèèè

più o meno del biondo?
 
Top
view post Posted on 8/5/2009, 21:00     +1   -1
Avatar

Nessuna Moda da seguire... Sostenere, Cantare ed Agire

Group:
Moderatore
Posts:
13,920
Reputation:
+71
Location:
Punticiell

Status:


CITAZIONE (oBiond78 @ 8/5/2009, 21:33)
CITAZIONE (LiberoPassioneeMentalità @ 8/5/2009, 21:32)
Si bell Paolèèèèèèè

più o meno del biondo?

Paolett è Barres DOC.....
tu Si BArrese Roman
 
Top
view post Posted on 8/5/2009, 21:06     +1   -1

Spazzino

Group:
Member
Posts:
8,890
Reputation:
+24
Location:
Napoli

Status:


Razionalmente mi viene da pensare all'ennesima sconfitta in trasferta con una squadra molto più motivata della nostra,ma non escludo eventuali colpi a sorpresa stile Parma.
 
Top
toledo60
view post Posted on 9/5/2009, 05:17     +1   -1




E je ca me sò perzo l'abbunamento!!!!

CITAZIONE (sfiore @ 7/5/2009, 23:24)
The Blues towards the Lecce away match
Afternoon session today for the Napoli at Castelvolturno. The Blues prepare the Lecce match, 35th premier league day. Technical and tactical training . Schemes for the ball possesion and closing with crosses and kick in couple. Differentiated work for Lavezzi and Rinaudo. Tomorrow morning session and departure to the Apulia.

Uè Savè, e ch' è succieso?!?!
 
Top
sfiore
view post Posted on 9/5/2009, 07:40     +1   -1




CITAZIONE (toledo60 @ 9/5/2009, 06:17)
E je ca me sò perzo l'abbunamento!!!!

CITAZIONE (sfiore @ 7/5/2009, 23:24)
The Blues towards the Lecce away match
Afternoon session today for the Napoli at Castelvolturno. The Blues prepare the Lecce match, 35th premier league day. Technical and tactical training . Schemes for the ball possesion and closing with crosses and kick in couple. Differentiated work for Lavezzi and Rinaudo. Tomorrow morning session and departure to the Apulia.

Uè Savè, e ch' è succieso?!?!

Nient Michè, aggja sul mparà l'ingles!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 9/5/2009, 13:05     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


Napoli, oggi allenamento in Puglia

Seduta di rifinitura oggi per il Napoli. Gli azzurri preparano il match con il Lecce, 35esima giornata di Serie A. La squadra è in Puglia dove sosterrà la giornata di allenamento. Questi i convocati: Gianello, Navarro, Aronica, Cannavaro, Contini, Grava, Santacroce,Vitale, Amodio, Blasi, Bogliacino, Datolo, Hamsik, Mannini, Montervino, Pazienza, Denis, Pià, Russotto, Zalayeta.
 
Top
sfiore
view post Posted on 9/5/2009, 13:28     +1   -1




Donadoni: Abbiamo un progetto di crescita ed ambizioni importanti


"A Lecce voglio impegno e convinzione, sto battendo su questo tasto". Roberto Donadoni è perentorio alla vigilia del match di domani a Via del Mare. Il tecnico azzurro ribadisce l'intenzione di onorare questo finale di stagione.

Mister, conterà tanto l'approccio alla gara...

"Sì. Ed è il concetto che sto ripetendo ai ragazzi. Avremo di fronte una squadra motivata ed affamata di punti. Se non vogliamo fare brutte figure dovremo mettere in campo altrettanta determinazione. Sarebbe uno sbaglio enorme interpretare con leggerezza la partita. Se cadiamo in questo tranello rischiamo grosso. Ci sarà qualche cambiamento rispetto al match di Siena ma soprattutto mi auguro che ci sia un netto miglioramento sotto il profilo caratteriale e della concentrazione. Dobbiamo chiudere il campionato con impegno e dignità".

Dopo due mesi ha sviluppato una idea chiara sull'organico anche in chiave futura?

"Beh, io e Pierpaolo Marino stiamo lavorando da tempo proprio in questo senso. E dopo il lasso di tempo trascorso, i nostri bilanci globali vanno sempre più a delinearsi. In virtù di queste convinzioni io e il Direttore stiamo già stilando un programma futuro che porterà alla costruzione e alla crescita del nuovo progetto".

Cosa direbbe lei personalmente ad un giocatore per invitarlo a venire in azzurro?

"Io credo che il lavoro ed il progresso di questa Società siano evidenti . Il progetto Napoli è sotto gli occhi di tutti. Io personalmente sono stato felice di poter scegliere questa piazza non solo per la storia e la grande passione dei tifosi ma anche perché credo fermamente nella crescita e nelle ambizioni del nostro club. Dico solamente che chi arriverà a Napoli dovrà essere consapevole di aver abbracciato la nostra avventura e sposato in pieno il progetto. Abbiamo bisogno di uomini motivati che sappiano di poter giocare per una grande maglia con piacere ed orgoglio"
sscnapoli


Bravo Donadò, tu si che parl bbuon!!!!

Edited by sfiore - 9/5/2009, 14:33
 
Top
view post Posted on 9/5/2009, 13:33     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


Scatta l’ora del tanque

NAPOLI - German Denis ha una chance importante. A Lecce giocherà titolare (probabilmente al fianco di Pià) e non è escluso che la «punizione» per Zalayeta duri tutte e quattro le giornate che restano alla fine del campionato. Quattro partite, dunque, in cui l’argentino per la prima volta non sarà in ballottaggio con nessuno. Quattro gare che potrebbero servirgli a convincere Donadoni che il Napoli del prossimo anno potrebbe aver bisogno dei suoi gol. Non ne ha fatti pochissimi, ma neanche tanti finora.

Undici tra campionato e coppe, senza neanche un rigore. Ma le sue prestazioni sono state discontinue. A volte incoraggianti (i tre gol rifilati alla Reggina a inizio stagione), altre davvero deludenti. A differenza del suo compagno Zalayeta (preferito quasi sempre a lui, soprattutto dal tecnico Reja), German Denis non ha mai fatto alcuna polemica. Si è allenato con professionalità, ha aspettato il suo momento e quando buttato in campo nei minuti finali ha sempre mostrato una grande generosità, al di là dei risultati.
 
Top
view post Posted on 9/5/2009, 21:38     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


Bucci non convocato per problemi personali

Per la prima volta da quando è giunto a Napoli, Luca Bucci non era tra i convocati ieri. L'ex portiere della Nazionale, infatti, avrebbe chiesto a Donadoni di poter disertare la trasferta di Lecce per problemi personali. pianetanapoli.
 
Top
riqqua
view post Posted on 10/5/2009, 11:07     +1   -1




Onorate questa MAGLIA e questa DATA!!!
 
Top
NAPO84
view post Posted on 10/5/2009, 11:55     +1   -1




allora altri 3 punti regalati oggi?
sai com'e' non mi stupirei
 
Top
Pablito1983
view post Posted on 10/5/2009, 12:53     +1   -1




Sono daccordo con Riccardo, abbiate la voglia di onorare questa maglia in una data gloriosa per la storia del Calcio Napoli...
 
Top
ojvitamia
view post Posted on 10/5/2009, 13:38     +1   -1




ULTIMISSIME: Rivoluzionata la formazione.
Fuori Hamsik, Blasi e Santacroce. Tribuna per Zalayeta

Secondo quanto si apprende da Sky Sport 24, Roberto Donadoni avrebbe rivoluzionato per 3/11


Secondo quanto si apprende da Sky Sport 24, Roberto Donadoni avrebbe rivoluzionato per 3/11 l'undici titolare azzurro. Fuori Blasi, Hamsik e Santacroce. Il Napoli dovrebbe scendere cosi' in campo: Navarro, Cannavaro, Contini, Aronica, Mannini, Pazienza, Bogliacino, Datolo, Vitale, Pià ,Denis. Tribuna per Zalayeta.


Grande Mistè!!! :bandana:
 
Top
63 replies since 5/5/2009, 21:10   545 views
  Share