Passione Partenopea - Forum Cafè

, Siena, domenica 3 maggio 2009, ore 15.00

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2009, 09:59     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


Sotto a chi tocca Vice-Lavezzi: Russotto e Pià per una maglia

Corsa a tre per un posto da vice- Lavezzi nel match contro il Siena di domenica. L’argentino, fuori causa per la distrazione al bicipite femorale alla coscia sinistra, rimediata nella partita con l’Inter, non figurerà tra i convocati, lasciando «libero» un posto da titolare. Casella che potrebbe servire a Donadoni per sperimentare nuovi innesti e affinare le sue riflessioni sul parco giocatori in vista del prossimo anno.

Sia ieri in partitella che nei giorni scorsi, il brasiliano Inacio Pià è stato schierato al fianco di Zalayeta. Ma anche Russotto è stato tenuto sotto strettissima osservazione. L’attaccante del Bellinzona, a Napoli in prestito fino a giugno, vorrebbe mettersi in luce e dimostrare di poter fare parte della squadra del futuro. Del resto, una chance dal primo minuto, finora, Donadoni non gliela ha mai data. Potrebbe essere lui, dunque la sorpresa del tecnico.

C’è un argentino che aspetta di avere un’occasione dal primo minuto: è Jesus Datolo, visto sicuramente più in forma rispetto a quando era arrivato a Napoli. Domenica scorsa contro l’Inter era entrato nel secondo tempo e aveva fatto vedere qualcosa di interessante. Difficile che Donadoni possa schierarlo alle spalle di Zalayeta, però. Potrebbe invece trovare spazio a centrocampo. Corriere del Mezzogiorno.
 
Top
view post Posted on 1/5/2009, 10:16     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


Torna in difesa Paolo Cannavaro

Torna titolare in difesa dopo il turno di squalifica Paolo Cannavaro, che riprenderà la sua posizione da centrale tra Contini (sinistra) e Santacroce (destra). La linea mediana dovrebbe valere due riconferme importanti: Nicola Amodio nella cabina di regìà e Francesco Montervino sulla corsìa di destra. Recuperati completamente dall’influenza sia Pazienza che Blasi, per la gara di Siena il tecnico azzurro non dovrebbe avere particolari problemi. Donadoni scoprirà le sue carte non prima di domenica mattina, così da tenere tutti convocati sul filo, di mantenere alta la tensione e scendere in campo con la massima concentrazione. Per Siena partenza in pullman già questo pomeriggio.
 
Top
Alemao80
view post Posted on 1/5/2009, 11:39     +1   -1




CITAZIONE (ubaldoporrino @ 1/5/2009, 10:59)
Sotto a chi tocca Vice-Lavezzi: Russotto e Pià per una maglia

Corsa a tre per un posto da vice- Lavezzi nel match contro il Siena di domenica. L’argentino, fuori causa per la distrazione al bicipite femorale alla coscia sinistra, rimediata nella partita con l’Inter, non figurerà tra i convocati, lasciando «libero» un posto da titolare. Casella che potrebbe servire a Donadoni per sperimentare nuovi innesti e affinare le sue riflessioni sul parco giocatori in vista del prossimo anno.

Sia ieri in partitella che nei giorni scorsi, il brasiliano Inacio Pià è stato schierato al fianco di Zalayeta. Ma anche Russotto è stato tenuto sotto strettissima osservazione. L’attaccante del Bellinzona, a Napoli in prestito fino a giugno, vorrebbe mettersi in luce e dimostrare di poter fare parte della squadra del futuro. Del resto, una chance dal primo minuto, finora, Donadoni non gliela ha mai data. Potrebbe essere lui, dunque la sorpresa del tecnico.

C’è un argentino che aspetta di avere un’occasione dal primo minuto: è Jesus Datolo, visto sicuramente più in forma rispetto a quando era arrivato a Napoli. Domenica scorsa contro l’Inter era entrato nel secondo tempo e aveva fatto vedere qualcosa di interessante. Difficile che Donadoni possa schierarlo alle spalle di Zalayeta, però. Potrebbe invece trovare spazio a centrocampo. Corriere del Mezzogiorno.

RUSSOTTO FOR EVER !
 
Top
view post Posted on 1/5/2009, 21:29     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


Il Napoli è partito per la Toscana

Il Napoli è partito per il ritiro toscano dove preparerà il match di Siena, 34esima giornata di Serie A. Domani pomeriggio gli azzurri sosterranno la seduta di rifinitura. Oggi a Castelvolturno allenamento atletico in avvio e poi lavoro tecnico tattico con possesso palla e schemi di gioco.

Questi i convocati: Gianello, Navarro, Bucci, Aronica, Cannavaro, Contini, Grava, Santacroce,Vitale, Amodio, Blasi, Bogliacino, Datolo, Hamsik, Mannini, Montervino, Pazienza, Denis, Pià, Russotto, Zalayeta.
 
Top
LunaBlue
view post Posted on 1/5/2009, 21:33     +1   -1




Diego: "Ubà ma non la vai a vedere la partita?"
 
Top
view post Posted on 1/5/2009, 21:50     +1   -1

Spazzino

Group:
Member
Posts:
8,890
Reputation:
+24
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (ubaldoporrino @ 1/5/2009, 10:59)
Sotto a chi tocca Vice-Lavezzi: Russotto e Pià per una maglia

Stando al sito gazzetta Pià titolare e Russotto neanche in panchina,penso e spero si siano sbagliati.
 
Top
view post Posted on 1/5/2009, 21:51     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (LunaBlue @ 1/5/2009, 22:33)
Diego: "Ubà ma non la vai a vedere la partita?"

diego, mi sono informato; ma la vendita è per i residenti a siena e provincia, come era accaduto per la trasferta di firenze.
un ragazzo che sta in mezzo alla gestione dei biglietti del livorno mi ha consigliato di non provarci a fare lo gnorri, perchè non mi avrebbero fatto passare di sicuro
 
Top
LunaBlue
view post Posted on 2/5/2009, 12:04     +1   -1




Diego: "Questo maledetto divieto ha davvero rotto le palle".
 
Top
view post Posted on 2/5/2009, 13:54     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (LunaBlue @ 2/5/2009, 13:04)
Diego: "Questo maledetto divieto ha davvero rotto le palle".

in serie C ed in serie B le trasferte entro un paio di ore di auto le ho fatto; ma da quando è tornata la serie A è diventato tutto più difficile; ho potuto solo vedere il napoli a livorno lo scorso anno, ma per il resto solo divieti :angry: :angry: :angry:
 
Top
Alemao80
view post Posted on 2/5/2009, 18:40     +1   -1




Ho avuto una illumunazione sotto la doccia.
Forse si spiega perchè Pià viene preferito a Russotto.
Non perchè la società non voglia puntare su quest'ultimo, ma proprio il contrario !
cioè...
Loro, come noi, sanno che Pià è una Pippa con la "P" maiuscola,
quindi per cercare di ricavarci qualcosa e non doverlo regalare del tutto a fine stagione, lo fanno giocare un pò per far alzare un pò il suo "valore", in modo da venderlo a fine stagione senza essere costretti a doverlo regalare perchè oltre ad essere uno 0 assoluto, il suo cartellino varrebbe meno di quello che lui è se non giocasse del tutto.
Che ne dite ?
 
Top
view post Posted on 2/5/2009, 19:47     +1   -1

Spazzino

Group:
Member
Posts:
8,890
Reputation:
+24
Location:
Napoli

Status:


Può essere anche se penso che Russotto non sarà e non dovrebbe essere riscattato.
Se nè Reja nè Donadoni hanno dato spazio al giocatore deve esserci qualche problema.Si è parlato di una clausola sui minuti giocati ma non credo sia reale come eventualità visto che il prezzo per il riscatto era già stato fissato.

Mi sarebbe piaciuto vedere di più il giocatore,almeno per capire cosa stiamo andando a perdere,ma non puoi riconfermare un giocatore trattato così durante l'intera stagione.
 
Top
Alemao80
view post Posted on 2/5/2009, 21:28     +1   -1




CITAZIONE (Palladigomma @ 2/5/2009, 20:47)
Può essere anche se penso che Russotto non sarà e non dovrebbe essere riscattato.
Se nè Reja nè Donadoni hanno dato spazio al giocatore deve esserci qualche problema.Si è parlato di una clausola sui minuti giocati ma non credo sia reale come eventualità visto che il prezzo per il riscatto era già stato fissato.

Mi sarebbe piaciuto vedere di più il giocatore,almeno per capire cosa stiamo andando a perdere,ma non puoi riconfermare un giocatore trattato così durante l'intera stagione.

non lo so...
Questo per me è stato uno dei madornali errori commessi dal Napoli.
Un talento non utilizzato.
Che tristezza ! Io invece spero che sia riconfermato e che possa trovare il suo spazio l'anno prossimo, anche se per i motivi che hai detto tu, la vedo dura.
 
Top
view post Posted on 2/5/2009, 21:44     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (Alemao80 @ 2/5/2009, 19:40)
Ho avuto una illumunazione sotto la doccia.
Forse si spiega perchè Pià viene preferito a Russotto.
Non perchè la società non voglia puntare su quest'ultimo, ma proprio il contrario !
cioè...
Loro, come noi, sanno che Pià è una Pippa con la "P" maiuscola,
quindi per cercare di ricavarci qualcosa e non doverlo regalare del tutto a fine stagione, lo fanno giocare un pò per far alzare un pò il suo "valore", in modo da venderlo a fine stagione senza essere costretti a doverlo regalare perchè oltre ad essere uno 0 assoluto, il suo cartellino varrebbe meno di quello che lui è se non giocasse del tutto.
Che ne dite ?

apprezzo lo sforzo per cercare una spiegazione logica che, secondo me, non esiste.
savè, dimmi una cosa: ammesso e non concesso che quella mappina segnasse 5 gol nelle prossime partite; ma secondo te il suo valore, attualmente sotto zero, potrebbe mai aumentare????
tanti addetti ai lavori non capiscono un tubo di calcio, e quindi si fanno spesso fregare; ma pià è carta troppo conosciuta, non riusciremo mai a venderlo!!!!
 
Top
Alemao80
view post Posted on 3/5/2009, 02:36     +1   -1




CITAZIONE (ubaldoporrino @ 2/5/2009, 22:44)
CITAZIONE (Alemao80 @ 2/5/2009, 19:40)
Ho avuto una illumunazione sotto la doccia.
Forse si spiega perchè Pià viene preferito a Russotto.
Non perchè la società non voglia puntare su quest'ultimo, ma proprio il contrario !
cioè...
Loro, come noi, sanno che Pià è una Pippa con la "P" maiuscola,
quindi per cercare di ricavarci qualcosa e non doverlo regalare del tutto a fine stagione, lo fanno giocare un pò per far alzare un pò il suo "valore", in modo da venderlo a fine stagione senza essere costretti a doverlo regalare perchè oltre ad essere uno 0 assoluto, il suo cartellino varrebbe meno di quello che lui è se non giocasse del tutto.
Che ne dite ?

apprezzo lo sforzo per cercare una spiegazione logica che, secondo me, non esiste.
savè, dimmi una cosa: ammesso e non concesso che quella mappina segnasse 5 gol nelle prossime partite; ma secondo te il suo valore, attualmente sotto zero, potrebbe mai aumentare????
tanti addetti ai lavori non capiscono un tubo di calcio, e quindi si fanno spesso fregare; ma pià è carta troppo conosciuta, non riusciremo mai a venderlo!!!!

:lol: lo so Ubà, lo so...
provavo a dare un senso a tutto questo ed a Pià,
anche se Pià un senso non ce l'ha ! " direbbe Vasco "
 
Top
riqqua
view post Posted on 3/5/2009, 13:53     +1   -1




Nel pregara malfitano, spalleggiato da pedullà, riferisce di runors per cui vari calciatori contattati dal Napoli avrebbero declinato l'invito per riferiti problemi ambientali.
ha precisato che il problema non è Napoli città.
Sit doje lote
 
Top
74 replies since 27/4/2009, 22:56   607 views
  Share