Passione Partenopea - Forum Cafè

, Cagliari, domenica 19 aprile 2009, ore 15.00

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2009, 09:55     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,344
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (azzurraforever @ 15/4/2009, 10:24)
A Cagliari potrebbe essere la volta di Luca Bucci

NAPOLI - Luca Bucci si scalda. E questa volta potrebbe toccare a lui. Nicolas Navarro, il portiere argentino, è apparso dolorante e affaticato dopo la partita con l’Atalanta di domenica scorsa. Le sue condizioni saranno valutate oggi e si sottoporrà ad esami strumentali. Qualora non dovesse farcela è pronto l’ex portiere del Parma, 40 anni appena compiuti, che sta aspettando il suo momento per esordire con la maglia azzurra.

Lui, del resto, da quando è arrivato a Napoli, ingaggiato a gennaio in tutta fretta da Marino per sopperire agli infortuni degli altri tre portieri azzurri, non ha mai smesso , di allenarsi . Del resto Donadoni gli ha dato sempre fiducia: nelle quattro partite fin qui disputate l’ha sempre convocato per la panchina, preferendolo a Gianello.

ho i brividi!!!!
 
Top
LunaBlue
view post Posted on 15/4/2009, 10:11     +1   -1




Diego: Beh, col Navarro visto ultimamente non so fino a che punto sia un male l'eventualità Bucci. Tutto questo considerando che non sono un denigratore di Navarro, anzi.
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 10:59     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,344
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (LunaBlue @ 15/4/2009, 11:11)
Diego: Beh, col Navarro visto ultimamente non so fino a che punto sia un male l'eventualità Bucci. Tutto questo considerando che non sono un denigratore di Navarro, anzi.

spero tu abbia ragione; ma il mio ultimo ricordo di bucci, prima che venisse a napoli, è molto negativo :lol:
 
Top
Pablito1983
view post Posted on 15/4/2009, 11:10     +1   -1




Una cosa è certa, visto i malanni di Iezzo, il Napoli avrà bisogno di un nuovo portiere per la stagione 2009/2010.

Navarro non è ancora in grado di dare sicurezza, sarebbe opportuno darlo in prestito per farlo maturare un po'.Amelia o Marchetti andrebbero benissimo, tutti possono fare papere(anche i grandi J.Cesar e Buffon sbagliano), ma c'è bisogno di sicurezza e noi abbiamo un portiere che ha delle difficoltà anche nei rilanci a palla inattiva e attiva..
 
Top
LunaBlue
view post Posted on 15/4/2009, 11:17     +1   -1




Diego:
Il mio discorso, ovviamente, era riferito alla gara col Cagliari. Per l'anno prossimo io farei piazza pulita: via Gianello definitivamente, Navarro lo darei in prestito per farlo crescere e terrei Iezzo come secondo. Come primo prenderei Amelia tutta la vita, anche se costa un bel po' e non so se Zamparini lo darà via. Anche se, con la giusta offerta, il presidente del Palermo ha dimostrato di poter vendere pure sua madre.
S'è parlato anche di De Sanctis. Sinceramente, per qullo che costa, non serebbe un cattivo affare, anzi.
 
Top
Pablito1983
view post Posted on 15/4/2009, 11:24     +1   -1




CITAZIONE (LunaBlue @ 15/4/2009, 12:17)
Diego:
Il mio discorso, ovviamente, era riferito alla gara col Cagliari. Per l'anno prossimo io farei piazza pulita: via Gianello definitivamente, Navarro lo darei in prestito per farlo crescere e terrei Iezzo come secondo. Come primo prenderei Amelia tutta la vita, anche se costa un bel po' e non so se Zamparini lo darà via. Anche se, con la giusta offerta, il presidente del Palermo ha dimostrato di poter vendere pure sua madre.
S'è parlato anche di De Sanctis. Sinceramente, per qullo che costa, non serebbe un cattivo affare, anzi.

Sono daccordo.I nomi che circolano per i portieri mi vanno tutti bene, l'importante è che sia italiano.
Non ho la controprova, ma ho una convinzione personale, con Iezzo in porta avremmo oggi qualche punto in piu.Ovviamente ciò non significa che la crisi di risultati sia da attribuire al portiere, il Napoli non ha un gioco da un bel po a prescindere, ma certe situazione che potevano dare morale, sono state anche deluse da qualche papera di troppo...
 
Top
oBiond78
view post Posted on 15/4/2009, 11:32     +1   -1




Sono abbastanza daccordo con entrambi, anche se per me Gianello può fare tranquillamente il terzo portiere...
Navarro è giovane, può e deve crescere, ma tutte le volte che l'ho visto non mi ha mai impressionato per sicurezza e personalità: meglio che vada a farsi le ossa in qualche altra squadra....
 
Top
Pablito1983
view post Posted on 15/4/2009, 11:49     +1   -1




CITAZIONE (oBiond78 @ 15/4/2009, 12:32)
Sono abbastanza daccordo con entrambi, anche se per me Gianello può fare tranquillamente il terzo portiere...
Navarro è giovane, può e deve crescere, ma tutte le volte che l'ho visto non mi ha mai impressionato per sicurezza e personalità: meglio che vada a farsi le ossa in qualche altra squadra....

Sperando che nonsi rifaccia altro ahahahahha :lol:
 
Top
azzurraforever
view post Posted on 15/4/2009, 12:03     +1   -1




CITAZIONE (Pablito1983 @ 15/4/2009, 12:49)
CITAZIONE (oBiond78 @ 15/4/2009, 12:32)
Sono abbastanza daccordo con entrambi, anche se per me Gianello può fare tranquillamente il terzo portiere...
Navarro è giovane, può e deve crescere, ma tutte le volte che l'ho visto non mi ha mai impressionato per sicurezza e personalità: meglio che vada a farsi le ossa in qualche altra squadra....

Sperando che nonsi rifaccia altro ahahahahha :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
SPOILER (click to view)
e nun 'a vuò fernì ahhahaahahahaha
 
Top
Alemao80
view post Posted on 15/4/2009, 13:53     +1   -1




Qui state a criticare Navarro...
ma lo avete visto Cech, ieri sera ???
essù...
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 15:40     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,344
Reputation:
+100

Status:


Bookmakers: Cagliari favorito sul Napoli

Ecco le quote Better relative al prossimo impegno del Napol contro il Cagliari: 1 (2,15) X (3,00) 2 (3,50). pianetanapoli.
 
Top
Pablito1983
view post Posted on 15/4/2009, 16:10     +1   -1




2.15 quota troppo alta per una favorita....

CITAZIONE (Alemao80 @ 15/4/2009, 14:53)
Qui state a criticare Navarro...
ma lo avete visto Cech, ieri sera ???
essù...

Una papera ci stà, non sto mica contestando questo.Navarro non dà sicurezza al reparto neanche quando fà un rinvio...non confondiamo l'errore con ciò che fà grande un portiere: sicurezza,istinto, reattività...
 
Top
oBiond78
view post Posted on 15/4/2009, 16:14     +1   -1




CITAZIONE (Alemao80 @ 15/4/2009, 14:53)
Qui state a criticare Navarro...
ma lo avete visto Cech, ieri sera ???
essù...

Savè, non è il singolo errore.... è da un pò che ho l'impressione che Navarro non ispiri sicurezza e che non abbia ancora la personalità adatta ad una piazza come Napoli...
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 20:27     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,344
Reputation:
+100

Status:


Datolo si scalda per il Cagliari

NAPOLI, 15 aprile - Si scalda Datolo. Il centrocampista argentino, campione con il Boca, è il personaggio del giorno al quale Roberto Donadoni dedica maggior attenzione e ciò lascia pensare che stia per arrivare la sua ora. Datolo è stato acquistato nel corso del mercato di riparazione ma ha avuuto finora poche chances, essendo arrivato proprio nel momento peggiore della squadra ed avendo dovuto subire gli effetti di una crisi che è addirittura costata un mese fa la panchina a Reja. Domenica scorsa, nello 0-0 con l'Atalanta, Donadoni ha concesso a Jesus Datolo scampoli di partita e oggi, durante l'allenamento, ha conminciato a svelargli qualche idea, prodigandosi di consigli.
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 20:43     +1   -1
Avatar

Prufessore

Group:
Amministratore
Posts:
18,940
Reputation:
+16
Location:
da casa mia

Status:


CITAZIONE (ubaldoporrino @ 15/4/2009, 21:27)
Datolo si scalda per il Cagliari

NAPOLI, 15 aprile - Si scalda Datolo. Il centrocampista argentino, campione con il Boca, è il personaggio del giorno al quale Roberto Donadoni dedica maggior attenzione e ciò lascia pensare che stia per arrivare la sua ora. Datolo è stato acquistato nel corso del mercato di riparazione ma ha avuuto finora poche chances, essendo arrivato proprio nel momento peggiore della squadra ed avendo dovuto subire gli effetti di una crisi che è addirittura costata un mese fa la panchina a Reja. Domenica scorsa, nello 0-0 con l'Atalanta, Donadoni ha concesso a Jesus Datolo scampoli di partita e oggi, durante l'allenamento, ha conminciato a svelargli qualche idea, prodigandosi di consigli.

ma se fa i cross come sabato s po sta a cas
 
Top
126 replies since 14/4/2009, 17:14   924 views
  Share