Passione Partenopea - Forum Cafè

, Napoli, sabato 11 aprile 2009, ore 15.00

« Older   Newer »
  Share  
Alemao80
view post Posted on 8/4/2009, 17:19     +1   -1




CITAZIONE (ojvitamia @ 8/4/2009, 14:36)
Coppola: "Sarebbe un sogno tornare al Napoli, magari insieme a Floccari"
Nando Coppola, napoletano doc ed ex portiere azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte.
08.04.2009 14:03 di Salvio Passante articolo letto 456 volte

Nando Coppola, napoletano doc ed ex portiere azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "In questo momento non sto attraversando un periodo molto fortunato. Ho dei problemi fisici e non ero abituato a dover restare fuori per tanto tempo. Mi dispiace non poter tornare al San Paolo, ma spero ci saranno altre occasioni. Atalanta-Napoli 5-1 nella scorsa stagione: "Mi spiace che sia stato montato un caso per nulla. Mi accusarono di aver mancato di rispetto ai miei tifosi e alla mia città. Io stavo semplicemente applaudendo e mandando baci a mia moglie e mia figlia che erano in tribuna. Certo ero contento per la mia prestazione e per la vittoria della squadra, ma non volevo mancare di rispetto a nessuno. E' un caso che non esiste. Tornare a vestire la maglia del Napoli? Sarebbe un sogno per me. Ho Napoli nel cuore e da sempre sono un grande tifoso degli azzurri. Il Napoli, però, ha un parco portieri di tutto rispetto e non credo abbia bisogno di nomi nuovi. Argomento Floccari: "Sergio è un ragazzo dall'enorme sensibilità. Insieme abbiamo fondato un'onlus che si chiama For Others. Calcisticamente parlando è un grande giocatore e per il Napoli sarebbe un grande acquisto. Io e Floccari in azzurro? Magari..."

Ah già...chella put... e muglieret stev in tribuna...marò non c'abbiamo pensato, quanto ci dispaice nandù!
Però infondo c'hai messo tanto a dirla stà stronzata...meriteresti quasi un premio se non fosse che sei un pezzo di merda e che non sei un VERO Napoletano...ed azzardati a tornare qui, vedrai che accoglienza!!!


:batteria: COPPOLA, TU NON SEI NAPOLETANO!!! :batteria:


Coppola. sei un pezzo di merda, resta dove sei o più semplicemente vattene affanculo che è il posto che più ti si addice.
Tutto sei tranne che napoletano, e ricordati che certe cose non si dimenticano...
IO NON HO DIMENTICATO. :bandana:
 
Top
azzurraforever
view post Posted on 9/4/2009, 09:22     +1   -1




Atalanta, Consigli: “mi preoccupa la fame del Napoli”

Il portiere dell'Atalanta, Andrea Consigli, intervenendo a 'Radio Goal' sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: 'Sto giocando da poche partite titolare, per ora va tutto bene e spero di cuore di poter concludere al meglio il campionato.

Sabato mi aspetto un Napoli affamato, avrà bisogno di punti. La squadra è di assoluto valore anche se sta attraversando un momento difficilissimo. Da giocatore dell'Atalanta mi auguro possa riprendersi a partire dalla prossima settimana. Mi ha sempre dato consigli, affetto. Lo ringrazio di vero cuore. Chi temo di più del Napoli? Denis, Lavezzi, Zalayeta, Hamsik: Stiamo parlando di giocatori di livello assoluto, se stanno bene possono fare la differenza, soprattutto in casa, davanti al pubblico del San Paolo. E' tutta la squadra, però, che non sottovaluteremo. Devo molto a Nando Coppola, che è un grande portiere oltre che un amico'. pianetanapoli.

Il Pocho gioca la partitella Ottimismo pure per Cannavaro

Lo staff tecnico azzurro è piuttosto ottimista anche relativamente ai recuperi di Paolo Cannavaro e Mannini, ieri impegnati con un programma differenziato. Il capitano stringe i denti: la distorsione alla caviglia sinistra è quasi smaltita, ma anche in questo caso sarà necessario attendere le prossime ore per avere qualche certezza. Stesso discorso per il centrocampista toscano, vittima di un affaticamento muscolare. Fuori causa, invece, Aronica e Iezzo: il difensore, afflitto da una tendinite, rientrerà in gruppo la prossima settimana, mentre il portiere alterna palestra e lavoro con i colleghi in attesa di sciogliere il nodo dell’intervento chirurgico. Assente Pià, che è stato colpito da un attacco influenzale.
 
Top
ojvitamia
view post Posted on 9/4/2009, 14:23     +1   -1




CITAZIONE (azzurraforever @ 9/4/2009, 10:22)
Il Pocho gioca la partitella Ottimismo pure per Cannavaro

Lo staff tecnico azzurro è piuttosto ottimista anche relativamente ai recuperi di Paolo Cannavaro e Mannini, ieri impegnati con un programma differenziato. Il capitano stringe i denti: la distorsione alla caviglia sinistra è quasi smaltita, ma anche in questo caso sarà necessario attendere le prossime ore per avere qualche certezza. Stesso discorso per il centrocampista toscano, vittima di un affaticamento muscolare. Fuori causa, invece, Aronica e Iezzo: il difensore, afflitto da una tendinite, rientrerà in gruppo la prossima settimana, mentre il portiere alterna palestra e lavoro con i colleghi in attesa di sciogliere il nodo dell’intervento chirurgico. Assente Pià, che è stato colpito da un attacco influenzale.

:wub: :wub: :wub: :woot: :woot: :woot: :wub: :wub: :wub:
 
Top
NAPO84
view post Posted on 9/4/2009, 21:12     +1   -1




arbitra tommasi di bassano del grappa...non ha mai diretto il napoli
 
Top
riqqua
view post Posted on 9/4/2009, 21:48     +1   -1




ritorniamo a sinistra.....
 
Top
Angelo674
view post Posted on 9/4/2009, 22:41     +1   -1




AMMA VENCEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...... :bandana: :bandana: :bandana: :batteria: :batteria: :batteria: :faccina_sciarpa: :faccina_sciarpa: :sciarpa: :amici_napoli: :tifoso_ok: :amici: :forza: :gol stadio: :stemma:
 
Top
sgp569
view post Posted on 9/4/2009, 23:00     +1   -1




CITAZIONE (NAPO84 @ 9/4/2009, 22:12)
arbitra tommasi di bassano del grappa...non ha mai diretto il napoli

Io a Bassano del Grappa ci ho vissuto 6 anni. Speriamo porti bene...
 
Top
azzurraforever
view post Posted on 10/4/2009, 08:15     +1   -1




Napoli-Atalanta: Obiettivo tre punti

Obiettivo tre punti, quindi, anche per ripristinare la legge del San Paolo. Una missione che Donadoni affiderà alla coppia Lavezzi-Zalayeta là davanti, mentre Pazienza, Blasi ed Hamsik giostreranno in mediana. Per il resto, ancora molti dubbi. Per Cannavaro e Mannini sarà decisivo il test di oggi pomeriggio in occasione della rifinitura. I due hanno svolto lavoro differenziato per l’intera settimana, ma potrebbero essere arruolabili.

Restano comunque in preallarme Montervino e Vitale (che potrebbero fare gli esterni), mentre per Grava si prospetta l’utilizzo come terzo di sinistra del pacchetto arretrato. Chances per il posto da titolare tra i pali anche per Bucci e Gianello, visto il momento un po’ così di Navarro. A dirigere la gara tra azzurri e orobici sarà il giovane Dino Tommasi. Con lui due precedenti in C, e nessuna vittoria (un pari e un ko).
 
Top
duca78
view post Posted on 10/4/2009, 11:40     +1   -1




devono giocare con il sangue agli occhi. devono fare polpette di quella squadra, è in ballo l'onore della città, non devono fermarsi mai; spero che i giocatori lo capiscano!!!
 
Top
toledo60
view post Posted on 10/4/2009, 11:43     +1   -1




CITAZIONE (duca78 @ 10/4/2009, 12:40)
devono giocare con il sangue agli occhi. devono fare polpette di quella squadra, è in ballo l'onore della città, non devono fermarsi mai; spero che i giocatori lo capiscano!!!

Vulìmme 'o sanghe!!!
 
Top
azzurraforever
view post Posted on 10/4/2009, 13:37     +1   -1




Napoli-Atalanta: Probabili formazioni. Navarro confermato, rientrano Lavezzi e Blasi, dubbio Cannavaro
Donadoni deve fare a meno di Contini squalificato oltre ai soliti Iezzo, Gargano, Maggio e Aronica infortunati. In dubbio Cannavaro.
10.04.2009 14:00 di Antonio Gaito articolo letto 1003 volte


Donadoni deve fare a meno di Contini squalificato oltre ai soliti Iezzo, Gargano, Maggio e Aronica infortunati. Emergenza rientrata, almeno in parte, considerando il rientro di Blasi dalla squalifica e i recuperi di Cannavaro (molto probabile) e Mannini. Navarro sarà confermato tra i pali; in difesa Santacroce, Rinaudo e Cannavaro adattato a sinistra. A centrocampo Grava e Mannini gli esterni, con Pazienza, Blasi e Hamsik in mezzo al campo. In attacco rientra el pocho Ezequiel Lavezzi che farà coppia con Zalayeta (in leggere vantaggio sul tanque Denis).

Del Neri si ritrova senza Peluso squalificato e Ferreira Pinto, Coppola, Cerci e De Ascentis infortunati. Recupero record per Doni che dovrebbe accomodarsi in panchina inizialmente. Davanti a Consigli linea difensiva con Talamonti e Manfredini centrali, l'ex Garics a destra e Bellini a sinistra. A centrocampo Defendi e Padoin gli esterni, Guarente e Cigarini la coppia centrale. In attacco Valdes in supporto all'unica punta Floccari.

STATISTICHE - L'Atalanta non segna a Napoli in gare ufficiali dal 28 settembre 1997 quando, in serie A, i nerazzurri si imposero per 1-0. L'autore del gol bergamasco fu Caccia al 50': da allora sono trascorsi i restanti 40' di quel match, più le successive 5 intere gare, per un totale di 490' di digiuno atalantino. Il Napoli non vince un match di campionato dall'11 gennaio scorso, 1-0 casalingo al Catania: poi ha totalizzato 5 pareggi e 7 sconfitte nelle successive 12 giornate, che salgono a 13 gare ufficiali di digiuno sommando lo 0-0 al 120' in casa della Juventus, in coppa Italia. L'ultimo gol segnato in casa dal Napoli in gare ufficiali risale al 14 febbraio scorso quando, in serie A, impattò 1-1 contro il Bologna. L'autore del gol campano fu Maggio al 19': da allora sono trascorsi i restanti 71' di quel match, più le intere gare di campionato perdute contro Genoa (0-1) e Lazio (0-2), cui si è aggiunto il pareggio per 0-0 contro il Milan, per un totale di 341' di digiuno casalingo. Joao Batista Inacio Pià, se dovesse scendere in campo, festeggerebbe la 200ø presenza ufficiale con club italiani. Le attuali 199 presenze - collezionate indossando le maglie di Atalanta, Ascoli, Napoli, Treviso e Catania - sono così suddivise: 51 in serie A, 73 in B, 41 in C-1, 22 in coppa Italia, 5 nelle coppe europee e 7 in altri tornei. L'Atalanta è una delle due squadre della serie A 2008/09, assieme al Lecce, ad aver beneficiato del minor numero di rigori a favore: appena 1 per entrambi i club.

NAPOLI (3-5-2): Navarro; Santacroce, Cannavaro, Rinaudo; Grava, Pazienza, Blasi, Hamsik, Mannini; Lavezzi, Zalayeta. All. Donadoni

ATALANTA (4-4-1-1): Consigli; Garics, Talamonti, T. Manfredini, Bellini; Defendi, Guarente, Cigarini, Padoin; Valdes; Floccari. All. Del Neri

ARBITRO: Tommasi di Bassano (Conca-Forconi; IV Celi)

Diretta Tv su Sky Calcio 5 (canale 255) e Mediaset Premium Calcio 4. Diretta radiofonica su Radio Marte. Diretta testuale con ampio pre e post-partita su Tutto Napoli.net
 
Top
riqqua
view post Posted on 10/4/2009, 20:52     +1   -1




probabile formazione
Navarro
Santacroce Rinaudo Cannavaro
Grava Pazienza Blasi Hamsik Mannini
Lavezzi Zalajeta
 
Top
view post Posted on 11/4/2009, 07:36     +1   -1
Avatar

Nessuna Moda da seguire... Sostenere, Cantare ed Agire

Group:
Moderatore
Posts:
13,920
Reputation:
+71
Location:
Punticiell

Status:


 
Top
fabioarte
view post Posted on 11/4/2009, 15:01     +1   -1




fine primo tempo:
"me stò addurmenn..."
 
Top
NAPO84
view post Posted on 11/4/2009, 15:05     +1   -1




amma vencereeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
67 replies since 6/4/2009, 01:20   595 views
  Share