Passione Partenopea - Forum Cafè

, Napoli, sabato 11 aprile 2009, ore 15.00

« Older   Newer »
  Share  
LunaBlue
view post Posted on 7/4/2009, 13:32     +1   -1




Diego: "Garics si può anche rompere il corciato prima di domenica".
 
Top
view post Posted on 7/4/2009, 15:11     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,344
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (LunaBlue @ 7/4/2009, 14:32)
Diego: "Garics si può anche rompere il corciato prima di domenica".

non dire così perchè ho tutta l'impressione che l'anno prossimo lo rivedremo in azzurro
 
Top
ojvitamia
view post Posted on 7/4/2009, 16:21     +1   -1




CITAZIONE (azzurraforever @ 7/4/2009, 08:56)
CITAZIONE (antonella64 @ 7/4/2009, 08:42)
image

SPOILER (click to view)
san gennà iamm che quest'anno hai battuto la fiacca... :lol: :lol: :lol:

SPOILER (click to view)
ahahhahahahhahahahahah Anto ti dirò che avevo pensato di metterlo anch'io, poi però mi sono detta che ho mett a fà tant manc a nient serv... :lol:

S. Gennàr e S. UbaldA chist'anne anne tenut che fà oì... :lol: :lol: :lol:
 
Top
antonella64
view post Posted on 7/4/2009, 18:36     +1   -1




CITAZIONE (ojvitamia @ 7/4/2009, 17:21)
CITAZIONE (azzurraforever @ 7/4/2009, 08:56)
SPOILER (click to view)
ahahhahahahhahahahahah Anto ti dirò che avevo pensato di metterlo anch'io, poi però mi sono detta che ho mett a fà tant manc a nient serv... :lol:

S. Gennàr e S. UbaldA chist'anne anne tenut che fà oì... :lol: :lol: :lol:


infatti socio, leggi qui.... ma chi gioca domenica? la primavera?
:( :( :(

CASTELVOLTURNO: PROBLEMI ANCHE PER MANNINI, DIFFERENZIATO PER LAVEZZI

Allenamento pomeridiano quest'oggi per il Napoli. Gli azzurri hanno svolto prima esercizi per il possesso palla, pressing e raddoppio, poi partitella. Brutte notizie per Donadoni: Mannini ha lasciato in anticipo l'allenamento (ancora da valutare le cause). Lavezzi ha svolto allenanento differenziato: leggera corsa saltelli e tocchi al pallone. Aronica sarà probabilmente indisponibile contro l'Atalanta e con la squalifica di Contini il tecnico dei partenopei potrebbe provare Vitale arretrato provato anche oggi durante la seduta.

(Mario Parisi)

fonte: Calciomercato.com

 
Top
ojvitamia
view post Posted on 7/4/2009, 19:22     +1   -1




CITAZIONE (antonella64 @ 7/4/2009, 19:36)
CITAZIONE (ojvitamia @ 7/4/2009, 17:21)
S. Gennàr e S. UbaldA chist'anne anne tenut che fà oì... :lol: :lol: :lol:


infatti socio, leggi qui.... ma chi gioca domenica? la primavera?
:( :( :(

CASTELVOLTURNO: PROBLEMI ANCHE PER MANNINI, DIFFERENZIATO PER LAVEZZI

Allenamento pomeridiano quest'oggi per il Napoli. Gli azzurri hanno svolto prima esercizi per il possesso palla, pressing e raddoppio, poi partitella. Brutte notizie per Donadoni: Mannini ha lasciato in anticipo l'allenamento (ancora da valutare le cause). Lavezzi ha svolto allenanento differenziato: leggera corsa saltelli e tocchi al pallone. Aronica sarà probabilmente indisponibile contro l'Atalanta e con la squalifica di Contini il tecnico dei partenopei potrebbe provare Vitale arretrato provato anche oggi durante la seduta.

(Mario Parisi)

fonte: Calciomercato.com

UA' MA CHE SPACCIIIIIIIMMMMMEEEEEEEE!!!
 
Top
LunaBlue
view post Posted on 7/4/2009, 20:00     +1   -1




Diego: "Chiunque sia in campo, domenica contro quei porci bisogna stravincere".
 
Top
Alemao80
view post Posted on 7/4/2009, 20:13     +1   -1




CITAZIONE (antonella64 @ 7/4/2009, 19:36)
CASTELVOLTURNO: PROBLEMI ANCHE PER MANNINI, DIFFERENZIATO PER LAVEZZI
Allenamento pomeridiano quest'oggi per il Napoli. Gli azzurri hanno svolto prima esercizi per il possesso palla, pressing e raddoppio, poi partitella. Brutte notizie per Donadoni: Mannini ha lasciato in anticipo l'allenamento (ancora da valutare le cause). Lavezzi ha svolto allenanento differenziato: leggera corsa saltelli e tocchi al pallone. Aronica sarà probabilmente indisponibile contro l'Atalanta e con la squalifica di Contini il tecnico dei partenopei potrebbe provare Vitale arretrato provato anche oggi durante la seduta.

(Mario Parisi)

fonte: Calciomercato.com

Pur di scrivere commentano anche quando ad un giocatore si spezza l'unghia dell'alluce e deve andarsene prima negli spogliatoi per tagliarsela...
che palle.
Ma chi sono queste cornacchie masochiste ?
 
Top
view post Posted on 7/4/2009, 21:18     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,344
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (ojvitamia @ 7/4/2009, 17:21)
CITAZIONE (azzurraforever @ 7/4/2009, 08:56)
SPOILER (click to view)
ahahhahahahhahahahahah Anto ti dirò che avevo pensato di metterlo anch'io, poi però mi sono detta che ho mett a fà tant manc a nient serv... :lol:

S. Gennàr e S. UbaldA chist'anne anne tenut che fà oì... :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
per la verità s. ubalda è stata molto attenta, infatti ha spesso azzoppato parecchi avversari; il problema è stato che il mio socio, che aveva la delega per il napoli, è stato distratto un po' troppo quest'anno!!!
 
Top
Alemao80
view post Posted on 7/4/2009, 21:49     +1   -1




CITAZIONE (ubaldoporrino @ 7/4/2009, 16:11)
CITAZIONE (LunaBlue @ 7/4/2009, 14:32)
Diego: "Garics si può anche rompere il corciato prima di domenica".

non dire così perchè ho tutta l'impressione che l'anno prossimo lo rivedremo in azzurro

a ragion veduta fu un errore darlo via, sarebbe tornato utile quest'anno i nvirtù dei numerosi infortuni,
ma col senno di poi è facile.
Anche io ho la sensazione che torni a Napoli.
 
Top
view post Posted on 8/4/2009, 06:58     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,344
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (Alemao80 @ 7/4/2009, 22:49)
CITAZIONE (ubaldoporrino @ 7/4/2009, 16:11)
non dire così perchè ho tutta l'impressione che l'anno prossimo lo rivedremo in azzurro

a ragion veduta fu un errore darlo via, sarebbe tornato utile quest'anno i nvirtù dei numerosi infortuni,
ma col senno di poi è facile.
Anche io ho la sensazione che torni a Napoli.

con la sua ottima stagione ha dimostrato che può giocare tranquillamente in serie A; deve crescere ancora e migliorare tanto per poter giocare a livelli alti, ma credo sia giusto riprenderlo a napoli, anche se, per la formula con cui è andato via, l'operazione non è poi così semplice.
 
Top
azzurraforever
view post Posted on 8/4/2009, 08:50     +1   -1




Oggi a Castelvolturno, doppia seduta

Doppia seduta oggi per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match del sabato di Pasqua contro l'Atalanta al San Paolo, 31esima di Serie A. Ieri è tornato in campo Lavezzi che ha svolto allenamento leggero con corsa e lavoro blando col pallone. Terapie ed esercizi finalizzati per Cannavaro alle prese col problema alla caviglia. Le sue condizioni verranno verificate quotidianamente. Esercizi in palestra per Mannini leggermente affaticato. Differenziato per Aronica e Iezzo.

Napoli-Atalanta, già venduti 5mila biglietti
Sono circa 5mila i biglietti già venduti per la gara tra Napoli e Atalanta di sabato Santo
08.04.2009 09:00 di Francesco Caputo articolo letto 153 volte


Secondo quanto sostiene il sito (www.lunaset.it) sono circa 5mila i biglietti già venduti per la gara tra Napoli e Atalanta di sabato Santo. Un dato confortante, dal momento che l'incasso sarà interamente devoluto alle famiglie delle vittime del sisma in Abruzzo.
 
Top
Alemao80
view post Posted on 8/4/2009, 10:03     +1   -1




CITAZIONE (ubaldoporrino @ 8/4/2009, 07:58)
CITAZIONE (Alemao80 @ 7/4/2009, 22:49)
a ragion veduta fu un errore darlo via, sarebbe tornato utile quest'anno i nvirtù dei numerosi infortuni,
ma col senno di poi è facile.
Anche io ho la sensazione che torni a Napoli.

con la sua ottima stagione ha dimostrato che può giocare tranquillamente in serie A; deve crescere ancora e migliorare tanto per poter giocare a livelli alti, ma credo sia giusto riprenderlo a napoli, anche se, per la formula con cui è andato via, l'operazione non è poi così semplice.

se non sbaglio è in comproprietà libera, no ?
lo stesso vale per Calaiò sempre se non sono in errore.
 
Top
view post Posted on 8/4/2009, 10:05     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,344
Reputation:
+100

Status:


si saverio, per entrambi c'è la comproprietà libera.
proprio per questo credo che, per riscattarlo, bisognerebbe sganciare molti più soldi di quelli incassati l'estate scorsa
 
Top
azzurraforever
view post Posted on 8/4/2009, 11:49     +1   -1




CITAZIONE (antonella64 @ 7/4/2009, 19:36)

infatti socio, leggi qui.... ma chi gioca domenica? la primavera?
:( :( :(

ehm...quasi quasi.... ^_^

Emergenza infortuni, due primavera azzurri si aggregano alla prima squadra

Due azzurrini della Primavera guidata da Ernesto Apuzzo si sono aggregati ieri alla prima squadra causa l'emergenza infortuni. Si tratta del centrale difensivo Monda e del terzino sinistro Bruno. pianetanapoli.

Lavezzi scalcia per l'Atalanta «Sto meglio, sabato voglio giocare»

NAPOLI (8 aprile) - Mentre Lavezzi, dopo un'oretta di massaggi e terapie, ha corso e calciato. Novanta minuti. L'attaccante sudamericano, che lamenta un edema da contrattura rimediato con la Nazionale argentina, scalpita, ha voglia di giocare, ma lo staff sanitario azzurro è cauto. Scatti e colpi di testa, primo allenamento dopo dieci giorni. Tra oggi e domani si decide sulla sua presenza in campo sabato con l'Atalanta. «Io voglio esserci, sto meglio, ho tantissima voglia di giocare».

vaiiiiiii Pochoooooooooooooo il San Paolo aspetta a teeeeeeeeeeeeeeeee!!! :dai dai: :dai dai: :dai dai:
 
Top
ojvitamia
view post Posted on 8/4/2009, 13:36     +1   -1




Coppola: "Sarebbe un sogno tornare al Napoli, magari insieme a Floccari"
Nando Coppola, napoletano doc ed ex portiere azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte.
08.04.2009 14:03 di Salvio Passante articolo letto 456 volte

Nando Coppola, napoletano doc ed ex portiere azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "In questo momento non sto attraversando un periodo molto fortunato. Ho dei problemi fisici e non ero abituato a dover restare fuori per tanto tempo. Mi dispiace non poter tornare al San Paolo, ma spero ci saranno altre occasioni. Atalanta-Napoli 5-1 nella scorsa stagione: "Mi spiace che sia stato montato un caso per nulla. Mi accusarono di aver mancato di rispetto ai miei tifosi e alla mia città. Io stavo semplicemente applaudendo e mandando baci a mia moglie e mia figlia che erano in tribuna. Certo ero contento per la mia prestazione e per la vittoria della squadra, ma non volevo mancare di rispetto a nessuno. E' un caso che non esiste. Tornare a vestire la maglia del Napoli? Sarebbe un sogno per me. Ho Napoli nel cuore e da sempre sono un grande tifoso degli azzurri. Il Napoli, però, ha un parco portieri di tutto rispetto e non credo abbia bisogno di nomi nuovi. Argomento Floccari: "Sergio è un ragazzo dall'enorme sensibilità. Insieme abbiamo fondato un'onlus che si chiama For Others. Calcisticamente parlando è un grande giocatore e per il Napoli sarebbe un grande acquisto. Io e Floccari in azzurro? Magari..."

Ah già...chella put... e muglieret stev in tribuna...marò non c'abbiamo pensato, quanto ci dispaice nandù!
Però infondo c'hai messo tanto a dirla stà stronzata...meriteresti quasi un premio se non fosse che sei un pezzo di merda e che non sei un VERO Napoletano...ed azzardati a tornare qui, vedrai che accoglienza!!!


:batteria: COPPOLA, TU NON SEI NAPOLETANO!!! :batteria:


 
Top
67 replies since 6/4/2009, 01:20   595 views
  Share