Passione Partenopea - Forum Cafè

, Genova, domenica 5 aprile 2009, ore 15.00

« Older   Newer »
  Share  
Alemao80
view post Posted on 7/4/2009, 14:26     +1   -1




CITAZIONE (Dani-83 @ 7/4/2009, 15:14)
LA SAMPDORIA MERITAVA LA VITTORIA, SANTACROCE ANDAVA ESPULSO, IL GOAL DI DENNIS ANNULLATO, PERCHE' FA FALLO SU GASTALDELLO....

e tu da dove sbuchi ?
riprenditi dai...
e salutami Casseruola Cassano.
 
Top
sfiore
view post Posted on 7/4/2009, 14:52     +1   -1




CITAZIONE (Dani-83 @ 7/4/2009, 15:14)
LA SAMPDORIA MERITAVA LA VITTORIA, SANTACROCE ANDAVA ESPULSO, IL GOAL DI DENNIS ANNULLATO, PERCHE' FA FALLO SU GASTALDELLO....

Uno che parla così può solo avere gli occhi foderati di prosciutto! E ti è andata bene.....!!!
 
Top
view post Posted on 7/4/2009, 15:09     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,344
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (Dani-83 @ 7/4/2009, 15:14)
LA SAMPDORIA MERITAVA LA VITTORIA, SANTACROCE ANDAVA ESPULSO, IL GOAL DI DENNIS ANNULLATO, PERCHE' FA FALLO SU GASTALDELLO....

niente più????
perchè non ci metti che il napoli doveva retrocedere, la samp doveva vincere lo scudetto, cassano il pallone d'oro, e tutti i napoletani dovevano morire!!!
ecco, così suona meglio
 
Top
ojvitamia
view post Posted on 7/4/2009, 16:27     +1   -1




CITAZIONE (LunaBlue @ 7/4/2009, 14:36)
Diego: "Essendo stato al Marassi e avendo visto il gol di Denis, dico che un "pezzo" del genere lo fa solo un attaccante con i controcoglioni. Io credo in questo ragazzo e gli darei fiducia anche per l'anno prossimo.
Navarro ha fatto due cazzate, ma da qui a dire che è un brocco ce ne passa. Ricordate il Van Der Saar juventino? Vedete che portiere è diventato".

Soavi parole x le mie orecchie...la pensiamo uguale frà!!!
Straquoto!!! :lol: :lol: :lol:


CITAZIONE (Dani-83 @ 7/4/2009, 15:14)
LA SAMPDORIA MERITAVA LA VITTORIA, SANTACROCE ANDAVA ESPULSO, IL GOAL DI DENNIS ANNULLATO, PERCHE' FA FALLO SU GASTALDELLO....

mhauahauhhauhuaihiuahauaahiua
Cazzo ma chi è questo???...m'ha fatto scompisciare dalle risate...
We, pompinaio di benzina...dovresti andare a Zelig o a Colorado...viste le tue battute ti prenderebbero subito!!! :lol: :lol: :lol:
Pò, se proprio vuoi prendertela, vattell' à piglià nu poc 'ngul!!! mhauiahahuahuhuahaa
 
Top
Alemao80
view post Posted on 7/4/2009, 16:37     +1   -1




CITAZIONE (ojvitamia @ 7/4/2009, 17:27)
CITAZIONE (LunaBlue @ 7/4/2009, 14:36)
Diego: "Essendo stato al Marassi e avendo visto il gol di Denis, dico che un "pezzo" del genere lo fa solo un attaccante con i controcoglioni. Io credo in questo ragazzo e gli darei fiducia anche per l'anno prossimo.
Navarro ha fatto due cazzate, ma da qui a dire che è un brocco ce ne passa. Ricordate il Van Der Saar juventino? Vedete che portiere è diventato".

Soavi parole x le mie orecchie...la pensiamo uguale frà!!!
Straquoto!!! :lol: :lol: :lol:


CITAZIONE (Dani-83 @ 7/4/2009, 15:14)
LA SAMPDORIA MERITAVA LA VITTORIA, SANTACROCE ANDAVA ESPULSO, IL GOAL DI DENNIS ANNULLATO, PERCHE' FA FALLO SU GASTALDELLO....

mhauahauhhauhuaihiuahauaahiua
Cazzo ma chi è questo???...m'ha fatto scompisciare dalle risate...
We, pompinaio di benzina...dovresti andare a Zelig o a Colorado...viste le tue battute ti prenderebbero subito!!! :lol: :lol: :lol:
Pò, se proprio vuoi prendertela, vattell' à piglià nu poc 'ngul!!! mhauiahahuahuhuahaa

in tuto questo,io vi quoto. amen.
 
Top
139 replies since 27/3/2009, 14:19   908 views
  Share