Passione Partenopea - Forum Cafè

, Napoli, domenica 22 marzo 2009, ore 20.30

« Older   Newer »
  Share  
Alemao80
view post Posted on 15/3/2009, 22:47     +1   -1




CITAZIONE (ultras91 @ 15/3/2009, 19:25)
Abbiati saltera' Napoli-Milan
Il portiere rossonero si è seriamente infortunato in uno scontro di gioco con il compagno Favalli, per lui stagione finita. A Napoli domenica prossima giocherà Dida. pianetanapoli.



Aronica saltera' per squalifica Napoli-Milan

Salvatore Aronica salterà per squalifica la partita di domenica sera alle 20.30 contro il Milan. Era diffidato ed è stato ammonito nei minuti finali del match con la sua ex squadra, match nel quale il difensore è stato costantemente fischiato dai suoi ex tifosi ogni volta che toccava il pallone.

Al suo posto da verificare le condizioni di Vitale, altrimenti Donadoni sarà costretto ad allargare Contini a sinistra con l'inserimento di Rinaudo al centro. pianetanapoli.

Siamo ridotti al lumicino come rosa tra infortunati e squalificati...
boh !
La nostra arma segreta per la vittoria però ha un nome:
Dida :lol:
 
Top
toledo60
view post Posted on 15/3/2009, 22:48     +1   -1




CITAZIONE (Palladigomma @ 15/3/2009, 22:45)
CITAZIONE (toledo60 @ 15/3/2009, 22:34)
??????
E che l'avìmme accattàto a ffà?

Boh? :huh: ^_^

Io pensavo fosse un esterno in un centrocampo a 4,con reja sembrava la riserva di hamsik,nel modulo di donadoni non ho idea di dove possa giocare a questo punto.
Poi lo abbiamo visto col contagocce quindi è ancora più difficile farsi un'idea

Io lo vedo bene a sinistra, o almeno a quel ruolo era inizialmente destinato. Mò ce ll'hhanne scungicàto!
 
Top
antonella64
view post Posted on 15/3/2009, 22:48     +1   -1




CITAZIONE (Palladigomma @ 15/3/2009, 22:45)
CITAZIONE (toledo60 @ 15/3/2009, 22:34)
??????
E che l'avìmme accattàto a ffà?

Boh? :huh: ^_^

Io pensavo fosse un esterno in un centrocampo a 4,con reja sembrava la riserva di hamsik,nel modulo di donadoni non ho idea di dove possa giocare a questo punto.
Poi lo abbiamo visto col contagocce quindi è ancora più difficile farsi un'idea


qualcuno rintracci Marino e gli chieda chiarimenti....
ma lui lo sa poi perchè lo ha comprato? :wacko:
 
Top
toledo60
view post Posted on 15/3/2009, 22:49     +1   -1




CITAZIONE (antonella64 @ 15/3/2009, 22:48)
CITAZIONE (Palladigomma @ 15/3/2009, 22:45)
Boh? :huh: ^_^

Io pensavo fosse un esterno in un centrocampo a 4,con reja sembrava la riserva di hamsik,nel modulo di donadoni non ho idea di dove possa giocare a questo punto.
Poi lo abbiamo visto col contagocce quindi è ancora più difficile farsi un'idea


qualcuno rintracci Marino e gli chieda chiarimenti....
ma lui lo sa poi perchè lo ha comprato? :wacko:

Pe s'abbuscà na cusarella e sorde a fore mano!!
 
Top
view post Posted on 15/3/2009, 22:52     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,344
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (Palladigomma @ 15/3/2009, 22:22)
Ubaldo ti dirò io non ho neanche capito di preciso qual'è il suo ruolo e che funzione potrebbe avere nel Napoli di Donadoni

a chi lo dici!!!
e non siamo i soli. credo che nemmeno marino lo sappia :lol:
 
Top
Alemao80
view post Posted on 15/3/2009, 22:56     +1   -1




CITAZIONE (ubaldoporrino @ 15/3/2009, 22:16)
spero sinceramente che datolo si riprenda e che domenica giochi; sono infatti curioso di vederlo in campo anche perchè questo finale di stagione dovrebbe anche essere sfruttato per capire se questo giocatore, per ora oggetto misterioso, può tornare utile negli anni a venire oppure se rappresenta l'ennesimo tufo degli acquisti fatti inj questa stagione

Con il modulo di oggi non è cosa che giochi Datolo...
il centrocampo ne risentirebbe.
Per vedere Datolo credo che, visti anche gli infortuni sarebbe il caso di giocare
con un 4-4-2 secco, dove datolo possa trovare collocazione a centrocampo.
Attualmente, così può al limite essere l'alternativa ad Hamsik.
 
Top
antonella64
view post Posted on 15/3/2009, 23:00     +1   -1




CITAZIONE (Alemao80 @ 15/3/2009, 22:56)
CITAZIONE (ubaldoporrino @ 15/3/2009, 22:16)
spero sinceramente che datolo si riprenda e che domenica giochi; sono infatti curioso di vederlo in campo anche perchè questo finale di stagione dovrebbe anche essere sfruttato per capire se questo giocatore, per ora oggetto misterioso, può tornare utile negli anni a venire oppure se rappresenta l'ennesimo tufo degli acquisti fatti inj questa stagione

Con il modulo di oggi non è cosa che giochi Datolo...
il centrocampo ne risentirebbe.
Per vedere Datolo credo che, visti anche gli infortuni sarebbe il caso di giocare
con un 4-4-2 secco, dove datolo possa trovare collocazione a centrocampo.
Attualmente, così può al limite essere l'alternativa ad Hamsik.


ma secondo me Donadoni per le prime partite non può cambiare molto, lo ha detto anche lui, quello che mi piace di roBBertino è che nn si fossilizza su un solo modulo, usa quello più adatto agli uomini e alle partite, anche se la sua "mano" la vedremo solo l'anno prossimo
 
Top
view post Posted on 15/3/2009, 23:10     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,344
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (Alemao80 @ 15/3/2009, 22:56)
CITAZIONE (ubaldoporrino @ 15/3/2009, 22:16)
spero sinceramente che datolo si riprenda e che domenica giochi; sono infatti curioso di vederlo in campo anche perchè questo finale di stagione dovrebbe anche essere sfruttato per capire se questo giocatore, per ora oggetto misterioso, può tornare utile negli anni a venire oppure se rappresenta l'ennesimo tufo degli acquisti fatti inj questa stagione

Con il modulo di oggi non è cosa che giochi Datolo...
il centrocampo ne risentirebbe.
Per vedere Datolo credo che, visti anche gli infortuni sarebbe il caso di giocare
con un 4-4-2 secco, dove datolo possa trovare collocazione a centrocampo.
Attualmente, così può al limite essere l'alternativa ad Hamsik.

premesso che la posizione e le attitudini di datolo sono ancora poco chiare; però, da quello che mi sembra di aver capito su di lui, credo che, nel modulo usato a reggio, una possibile variante potrebbe essere pazienza in panchina, e mi sembra pure troppo, blasi a destra, boglia centrale e datolo a sinistra!
si perderebbe in fase di copertura, ma la fase offensiva ne potrebbe trarre giovamento
 
Top
Pablito1983
view post Posted on 15/3/2009, 23:16     +1   -1




CITAZIONE (antonella64 @ 15/3/2009, 23:00)
CITAZIONE (Alemao80 @ 15/3/2009, 22:56)
Con il modulo di oggi non è cosa che giochi Datolo...
il centrocampo ne risentirebbe.
Per vedere Datolo credo che, visti anche gli infortuni sarebbe il caso di giocare
con un 4-4-2 secco, dove datolo possa trovare collocazione a centrocampo.
Attualmente, così può al limite essere l'alternativa ad Hamsik.


ma secondo me Donadoni per le prime partite non può cambiare molto, lo ha detto anche lui, quello che mi piace di roBBertino è che nn si fossilizza su un solo modulo, usa quello più adatto agli uomini e alle partite, anche se la sua "mano" la vedremo solo l'anno prossimo

Tiene mmane!! :lol:

Speriamo di recuperare almeno Iezzo......sono convinto che con lui in campo, avremmo almeno 4-5 punti in piu.....
 
Top
Alemao80
view post Posted on 15/3/2009, 23:25     +1   -1




CITAZIONE (Pablito1983 @ 15/3/2009, 23:16)
CITAZIONE (antonella64 @ 15/3/2009, 23:00)

ma secondo me Donadoni per le prime partite non può cambiare molto, lo ha detto anche lui, quello che mi piace di roBBertino è che nn si fossilizza su un solo modulo, usa quello più adatto agli uomini e alle partite, anche se la sua "mano" la vedremo solo l'anno prossimo

Tiene mmane!! :lol:

Speriamo di recuperare almeno Iezzo......sono convinto che con lui in campo, avremmo almeno 4-5 punti in piu.....

povero Navarro, come viene screditato...
e pensare che su buona parte dei goal la colpa non è nemmeno sua !
 
Top
Pablito1983
view post Posted on 15/3/2009, 23:42     +1   -1




Beh contro il Bologna.....tanto per citarne una.

Non ho detto che non è un buon portiere, ma che con Iezzo avremmo avuto un portiere piu sicuro e piu affidabile in questo periodo.
 
Top
Alemao80
view post Posted on 15/3/2009, 23:51     +1   -1




CITAZIONE (Pablito1983 @ 15/3/2009, 23:42)
Beh contro il Bologna.....tanto per citarne una.

Non ho detto che non è un buon portiere, ma che con Iezzo avremmo avuto un portiere piu sicuro e piu affidabile in questo periodo.

è la difesa che deve dare qualche garanzia in più...
lo hai visto oggi Corradi ?
era tra i due difensori e se lo sono persi entrambi...
ovvio che davanti a Navarro sono poche le possibilità che sbagli.
Anche contro il Bologna ti ricordo che a monte ci sta il pasticcio di Contini
e Rinaudo.
 
Top
view post Posted on 16/3/2009, 08:22     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,344
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (Pablito1983 @ 15/3/2009, 23:42)
Beh contro il Bologna.....tanto per citarne una.

Non ho detto che non è un buon portiere, ma che con Iezzo avremmo avuto un portiere piu sicuro e piu affidabile in questo periodo.

per me navarro è un ottimo portiere, soprattutto perchè credo abbia grandi margini di miglioramento.
quando è stato chiamato in causa ha fatto quasi sempre bene, anche se ha commesso qualche errore.
ieri, a reggio, è stato incolpevole sul gol, ma ha fatto un paio di uscite da infarto.
credo però che, per il futuro, siamo coperti
 
Top
antonella64
view post Posted on 16/3/2009, 08:49     +1   -1




CITAZIONE (ubaldoporrino @ 16/3/2009, 08:22)
CITAZIONE (Pablito1983 @ 15/3/2009, 23:42)
Beh contro il Bologna.....tanto per citarne una.

Non ho detto che non è un buon portiere, ma che con Iezzo avremmo avuto un portiere piu sicuro e piu affidabile in questo periodo.

per me navarro è un ottimo portiere, soprattutto perchè credo abbia grandi margini di miglioramento.
quando è stato chiamato in causa ha fatto quasi sempre bene, anche se ha commesso qualche errore.
ieri, a reggio, è stato incolpevole sul gol, ma ha fatto un paio di uscite da infarto.
credo però che, per il futuro, siamo coperti


e poi il Milan al San Paolo a Navarro porta bene.....
;)
 
Top
azzurraforever
view post Posted on 16/3/2009, 09:09     +1   -1




CITAZIONE (Pablito1983 @ 15/3/2009, 23:16)
Tiene mmane!! :lol:

Speriamo di recuperare almeno Iezzo......sono convinto che con lui in campo, avremmo almeno 4-5 punti in piu.....

che te lo dico a fare...anzi credo pure coccos 'e chiù!
SPOILER (click to view)
nonostante ciò ripongo fiducia in Navarro per il futuro... ;)
 
Top
215 replies since 12/3/2009, 14:37   1529 views
  Share