Passione Partenopea - Forum Cafè

, Napoli, domenica 22 febbraio 2009, ore 15.00

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2009, 22:12     +1   -1

Spazzino

Group:
Member
Posts:
8,890
Reputation:
+24
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Alemao80 @ 17/2/2009, 12:00)
Già Preziosi si lamenta dei torti subiti domenica scorsa...
La partita non è facile, ma con questa "intro" del presidente del Genoa, non è che le cose si semplificano.

Ubà, dai ! l'ottimismo è il profumo della vita !
...
..
.
io è da un pò che sento puzza, però !

CITAZIONE (iluvatar. @ 17/2/2009, 12:01)
Se vinciamo, anche a culo, può partire la svolta. Un po' di fiducia aiuterebbe i ragazzi (e forse l'ottuso Reja) a svegliarsi dal torpore.
In caso di pari o di sconfitta la situazione, a mio avviso, potrebbe precipitare, anche in virtù delle partite future che il calndario ci riserva.

Non soo molto ottimista, ma come te Ubà, spero nel miracolo.

CITAZIONE (Pablito1983 @ 17/2/2009, 14:01)
Non sono mai pessimista, guardo sempre con ottimismo alle cose e domenica potrebbe essere una partita importante per dare la svolta al nostro campionato.

Se vinciamo, secondo me, non sarà un caso.Giochiamo contro una squadra che, secondo me, si può battere ad occhi chiusi!Se il Napoli ritrova la sua stabilità DIFENSIVA, non sarà difficile fare gol ad una squadra che lascia numerosi spazi e concede occasioni.
E' vero che noi veniamo da 6 risultati negativi(4 sconfitte e 2 pareggi), ma è pur vero che il Genoa nelle ultime 5 partite disputate, mi ha impressionato in senso positivo solo a Milano contro il Milan, anche se quest'utlima nel primo tempo colpi' per ben due volte l'incrocio dei pali.
Ecco gli ultimi risultati del Genoa:

Genoa - Catania 1-1 (pareggiò nel finale)
Milan - Genoa 1-1 (pareggiò nel finale)
Genoa - Palermo 1-0 (vinse nei minuti finali con Criscito, salvata da rubinho)
Roma - Genoa 3-0 (nettamente sconfitta)
Genoa - Fiorentina 3-3 (devastante nel primo tempo)

Ciò non ha significato, ma da "bollettaro" :lol: devo pur guardare il lato statistico, si nota facilmente che per una questione di "culo" il genoa non si trovi nella stessa situazione del Napoli.Per carità fa un gioco divertante, ma spesso subisce e si ritrova a vincere o pareggiare nei minuti finali.
Se il Napoli gioca con attenzione e ritrova in difesa i giusti meccanisimi(come nella prima parte del campionato), possiamo batterla senza troppi problemi!!

PS.Se guardiamo gli ultimi nostri risultati e contiamo i nostri orrori difensivi(Bologna, Udinese, Palermo in primis), viene da mordersi le mani, perche anche con un gioco meno spumeggiante, avremmo potuto superare o distanziare il tanto BLASONATO grifone!

Quoto grosso modo tutti.

Non sono così negativo,la vedo possibile come partita e mi fa piacere che paolo abbia evidenziato che in tutto il blocco il genoa ha fatto 6 punti nelle ultime 5 partite.
Dipenderà molto anche da loro e dalla reazione che il genoa avrà dopo la mazzata di domenica con la fiorentina.
 
Top
ojvitamia
view post Posted on 17/2/2009, 22:16     +1   -1




CITAZIONE (ubaldoporrino @ 17/2/2009, 11:57)
dico subito che sono pessimista; ma la speranza è sempre l'ultima a morire, ora più che mai....

D'accordissimo Ubà...
Perciò basta quotare solo questo...
Speriamo bene...
 
Top
azzurraforever
view post Posted on 18/2/2009, 09:53     +1   -1




Le ultime da Genova
Il Genoa ha ripreso quest'oggi gli allenamenti al Signorini. Hanno assistito alla seduta anche il presidente Enrico Preziosi e suo figlio Fabrizio.


Il Genoa ha ripreso quest'oggi gli allenamenti al Signorini in vista del match di domenica contro il Napoli. Tutti presenti agli ordini di Gasperini. Juric, squalificato per Napoli, ha lavorato a parte. Hanno assistito alla seduta anche il presidente Enrico Preziosi e suo figlio Fabrizio. Per domani è prevista una doppia seduta di allenamento a porte aperte.
 
Top
Pablito1983
view post Posted on 18/2/2009, 10:02     +1   -1




CITAZIONE (antonella64 @ 17/2/2009, 17:46)
CITAZIONE (Pablito1983 @ 17/2/2009, 17:22)
ratt ratt :lol:


non so come ti vedo a fine campionato con tutte queste "rattate".... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. Ubà Hamsik è difficile recuperi, c'è di nuovo la sua foto su calcionapoli1926 come presentazione della partita con il genoa :ph34r: :lol:

Tranquilla antonè, songhe 'e piombo :lol:
 
Top
view post Posted on 18/2/2009, 10:54     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


Ecografia ok per Hamsik. Domenica con il Genoa potrà tornare in campo

Marek Hamsik torna a disposizione di Reja. Il campioncino slovacco, che ha dovuto saltare la gara con il Bologna per un risentimento muscolare accusato in Nazionale, ieri si è sottoposto ad un'ecografia che per fortuna sua e del Napoli ha dato buon esito: il centrocampista azzurro oggi tornerà ad allenarsi in gruppo con i compagni, dopo che ieri ha invece svolto lavoro differenziato insieme a Datolo, leggermente affaticato.

 
Top
toledo60
view post Posted on 18/2/2009, 11:00     +1   -1




Mamma d''o carmine....quanto pessimismo!!! Guagliù, chesta è 'a partita ca signarrà 'a svolta, e vincimme without problem! E pò contro a stu Genoa ca a me sta particolarmente on the balls, pecchè gemellata gemellata ce l'ha sempe miso a chillu posto.
Schiattàmmele! E Preziosi....'o schifo proprio!
 
Top
azzurraforever
view post Posted on 18/2/2009, 11:37     +1   -1




Tocca a Bucci?

Ieri a Castel Volturno si è visto un Bucci molto tonico. Negli esercizi specifici, stabiliti dal preparatore atletico partenopeo Nico Facciolo, l'ex portiere di Parma e Torino è sembrato una vera e propria molla. Lievemente più lento Navarro, molto bene Sepe.
 
Top
view post Posted on 18/2/2009, 11:43     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (azzurraforever @ 18/2/2009, 11:37)
Tocca a Bucci?

Ieri a Castel Volturno si è visto un Bucci molto tonico. Negli esercizi specifici, stabiliti dal preparatore atletico partenopeo Nico Facciolo, l'ex portiere di Parma e Torino è sembrato una vera e propria molla. Lievemente più lento Navarro, molto bene Sepe.

alla faccia del progetto prospettico!!!
a questo punto la frase di marino, quando parlava del fatto che ci vorrebbe un sosa a napoli, pensavo fosse una battuta; ma ho l'impressione che stesse dicendo la verità!!!
 
Top
antonella64
view post Posted on 18/2/2009, 11:54     +1   -1




CITAZIONE (ubaldoporrino @ 18/2/2009, 11:43)
CITAZIONE (azzurraforever @ 18/2/2009, 11:37)
Tocca a Bucci?

Ieri a Castel Volturno si è visto un Bucci molto tonico. Negli esercizi specifici, stabiliti dal preparatore atletico partenopeo Nico Facciolo, l'ex portiere di Parma e Torino è sembrato una vera e propria molla. Lievemente più lento Navarro, molto bene Sepe.

alla faccia del progetto prospettico!!!
a questo punto la frase di marino, quando parlava del fatto che ci vorrebbe un sosa a napoli, pensavo fosse una battuta; ma ho l'impressione che stesse dicendo la verità!!!


io proporrei di far rientrare pal' e fierr'
 
Top
azzurraforever
view post Posted on 18/2/2009, 12:06     +1   -1




CITAZIONE (ubaldoporrino @ 18/2/2009, 11:43)
alla faccia del progetto prospettico!!!
a questo punto la frase di marino, quando parlava del fatto che ci vorrebbe un sosa a napoli, pensavo fosse una battuta; ma ho l'impressione che stesse dicendo la verità!!!

credo anch'io Ubà, ma una via di mezzo tra i criaturielli e i pensionati no??? :huh:

Napoli-genoa, 1000 i biglietti venduti

Secondo quanto riporta stamani la "Gazzetta dello Sport", sarebbero circa 1000 i biglietti venduti nella giornata di ieri per Napoli-Genoa. pianetanapoli.
 
Top
antonella64
view post Posted on 18/2/2009, 12:24     +1   -1




CITAZIONE (azzurraforever @ 18/2/2009, 12:06)
CITAZIONE (ubaldoporrino @ 18/2/2009, 11:43)
alla faccia del progetto prospettico!!!
a questo punto la frase di marino, quando parlava del fatto che ci vorrebbe un sosa a napoli, pensavo fosse una battuta; ma ho l'impressione che stesse dicendo la verità!!!

credo anch'io Ubà, ma una via di mezzo tra i criaturielli e i pensionati no??? :huh:

Napoli-genoa, 1000 i biglietti venduti

Secondo quanto riporta stamani la "Gazzetta dello Sport", sarebbero circa 1000 i biglietti venduti nella giornata di ieri per Napoli-Genoa. pianetanapoli.

totoa stavo per postare la stessa cosa..... :lol: :lol: :lol: :lol:

certo che i veri tifosi si vedono eh?
 
Top
azzurraforever
view post Posted on 18/2/2009, 12:33     +1   -1




CITAZIONE (antonella64 @ 18/2/2009, 12:24)
CITAZIONE (azzurraforever @ 18/2/2009, 12:06)
credo anch'io Ubà, ma una via di mezzo tra i criaturielli e i pensionati no??? :huh:

Napoli-genoa, 1000 i biglietti venduti

Secondo quanto riporta stamani la "Gazzetta dello Sport", sarebbero circa 1000 i biglietti venduti nella giornata di ieri per Napoli-Genoa. pianetanapoli.

totoa stavo per postare la stessa cosa..... :lol: :lol: :lol: :lol:

certo che i veri tifosi si vedono eh?

grande peppina :lol:

si infatti sempre numerosi vicino alla squadra, soprattutto nei momenti difficili! :bandana: :ph34r:
 
Top
Pablito1983
view post Posted on 18/2/2009, 12:39     +1   -1




Io credo che alla fine saremo come minimo sempre in 40.000 tra abbonati, paganti e portoghesi.....con uno stadio all'inglese sarebbe sempre uno spot per il calcio italiano!


Ma i tifosi del Genoa ci saranno?
 
Top
Alemao80
view post Posted on 18/2/2009, 12:50     +1   -1




CITAZIONE (ubaldoporrino @ 18/2/2009, 10:54)
Ecografia ok per Hamsik. Domenica con il Genoa potrà tornare in campo

Marek Hamsik torna a disposizione di Reja. Il campioncino slovacco, che ha dovuto saltare la gara con il Bologna per un risentimento muscolare accusato in Nazionale, ieri si è sottoposto ad un'ecografia che per fortuna sua e del Napoli ha dato buon esito: il centrocampista azzurro oggi tornerà ad allenarsi in gruppo con i compagni, dopo che ieri ha invece svolto lavoro differenziato insieme a Datolo, leggermente affaticato.

Avremo dunque una squadra quasi al completo, se escludiamo il portiere.
Non credo tuttavia che sia la partita giusta per inserire Bucci.
Navarro mi rende più sicuro, nonostante l'erroraccio di Sabato... non lo so, ho questa sensazione.

CITAZIONE (toledo60 @ 18/2/2009, 11:00)
Mamma d''o carmine....quanto pessimismo!!! Guagliù, chesta è 'a partita ca signarrà 'a svolta, e vincimme without problem! E pò contro a stu Genoa ca a me sta particolarmente on the balls, pecchè gemellata gemellata ce l'ha sempe miso a chillu posto.
Schiattàmmele! E Preziosi....'o schifo proprio!

Preziosi... insieme a Sculli... due uomini due perchè.
Non a caso sono nella stessa società.
No comment.
 
Top
view post Posted on 18/2/2009, 13:08     +1   -1
Avatar

Nessuna Moda da seguire... Sostenere, Cantare ed Agire

Group:
Moderatore
Posts:
13,920
Reputation:
+71
Location:
Punticiell

Status:


CITAZIONE (toledo60 @ 18/2/2009, 11:00)
Mamma d''o carmine....quanto pessimismo!!! Guagliù, chesta è 'a partita ca signarrà 'a svolta, e vincimme without problem! E pò contro a stu Genoa ca a me sta particolarmente on the balls, pecchè gemellata gemellata ce l'ha sempe miso a chillu posto.
Schiattàmmele! E Preziosi....'o schifo proprio!

Sò Daccordo.....
Nonostante Reja è nu scemo Dummenec c'arripigliamm
 
Top
320 replies since 17/2/2009, 11:57   1945 views
  Share