Passione Partenopea - Forum Cafè

, Napoli, domenica 22 febbraio 2009, ore 15.00

« Older   Newer »
  Share  
Alemao80
view post Posted on 17/2/2009, 13:21     +1   -1




CITAZIONE (riqqua @ 17/2/2009, 13:02)
CITAZIONE (azzurraforever @ 17/2/2009, 12:49)
Quoto, da un pò di tempo mentre noi pensiamo a fare questo ridicolo gemellaggio loro pensano a prendersi i punti! :ph34r:

mi spiegate perchè è inutile e ridicolo il gemellaggio con i grifoni?
abbracci falsi?!? cori vergognosi!?!? ma che state dicendo?
C'è una storica amicizia fra i due popoli che va aldilà del campo!!!!
Non sono dei vostri, forza Napoli e forza Grifone

mi dispiace ma io non condivido.
nè con i grifoni nè con altre tifoserie.
una rivalità sana, per la serie vinca il migliore e complimenti
se ci avete battuto sul campo ok... ma nulla di più.
Ripeto, io mi dissocio. Nè mai mi metteri a dire forza Grifone,
domenica speravo che la Fiorentina pareggiasse in braba
a questo gemellaggio, perchè onostamente a me del Genoa non
me ne frega nulla. Anzi a dire il vero mi stanno pure sulle scatole,
così come ogni altro tipo di gemellaggio.
 
Top
azzurraforever
view post Posted on 17/2/2009, 13:21     +1   -1




CITAZIONE (riqqua @ 17/2/2009, 13:02)
CITAZIONE (azzurraforever @ 17/2/2009, 12:49)
Quoto, da un pò di tempo mentre noi pensiamo a fare questo ridicolo gemellaggio loro pensano a prendersi i punti! :ph34r:

mi spiegate perchè è inutile e ridicolo il gemellaggio con i grifoni?
abbracci falsi?!? cori vergognosi!?!? ma che state dicendo?
C'è una storica amicizia fra i due popoli che va aldilà del campo!!!!
Non sono dei vostri, forza Napoli e forza Grifone

qui ovviamente si parla di ciò che accade all'interno dello stadio dove, almeno per quanto mi riguarda, sono tutti avversari (sportivamente parlando) allo stesso modo, a prescindere dal fatto che uno di Genova mi può essere più simpatico di uno di Milano.
In più mettici che parlo per esperienza diretta essendo stata ad un Genoa-Napoli di qualche tempo fà, e ti dirò che tutta questa storica amicizia non l'ho mica notata, anzi dire che sono stati inospitali è poco!
Per me sempre e solo forza Napoli!!!


Edited by azzurraforever - 17/2/2009, 13:48
 
Top
sgp569
view post Posted on 17/2/2009, 13:23     +1   -1




E' ovvio che la rinascita del Napoli passi attraverso i gol degli attaccanti. Per questo mi auguro che contro la squadra di Milito si sblocchi Denis. All'andata il loro portiere ha fatto tre miracoli su altrentante palle goal del Tanque. Che Denis si riprenda con gli interessi quello che gli è stato tolto in quella occasione e dimostri a tutti che le convocazioni in nazionale, proprio a discapito di Milito, non sono state dettate solo dal rispetto (non so se dire amore) di Diego per Napoli. Ovviamente da solo potrà fare ben poco. Ma spero che soprattutto Maggio e Datolo riescano a servirlo a dovere.
 
Top
Pablito1983
view post Posted on 17/2/2009, 14:01     +1   -1




Non sono mai pessimista, guardo sempre con ottimismo alle cose e domenica potrebbe essere una partita importante per dare la svolta al nostro campionato.

Se vinciamo, secondo me, non sarà un caso.Giochiamo contro una squadra che, secondo me, si può battere ad occhi chiusi!Se il Napoli ritrova la sua stabilità DIFENSIVA, non sarà difficile fare gol ad una squadra che lascia numerosi spazi e concede occasioni.
E' vero che noi veniamo da 6 risultati negativi(4 sconfitte e 2 pareggi), ma è pur vero che il Genoa nelle ultime 5 partite disputate, mi ha impressionato in senso positivo solo a Milano contro il Milan, anche se quest'utlima nel primo tempo colpi' per ben due volte l'incrocio dei pali.
Ecco gli ultimi risultati del Genoa:

Genoa - Catania 1-1 (pareggiò nel finale)
Milan - Genoa 1-1 (pareggiò nel finale)
Genoa - Palermo 1-0 (vinse nei minuti finali con Criscito, salvata da rubinho)
Roma - Genoa 3-0 (nettamente sconfitta)
Genoa - Fiorentina 3-3 (devastante nel primo tempo)

Ciò non ha significato, ma da "bollettaro" :lol: devo pur guardare il lato statistico, si nota facilmente che per una questione di "culo" il genoa non si trovi nella stessa situazione del Napoli.Per carità fa un gioco divertante, ma spesso subisce e si ritrova a vincere o pareggiare nei minuti finali.
Se il Napoli gioca con attenzione e ritrova in difesa i giusti meccanisimi(come nella prima parte del campionato), possiamo batterla senza troppi problemi!!

PS.Se guardiamo gli ultimi nostri risultati e contiamo i nostri orrori difensivi(Bologna, Udinese, Palermo in primis), viene da mordersi le mani, perche anche con un gioco meno spumeggiante, avremmo potuto superare o distanziare il tanto BLASONATO grifone!
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 15:42     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (riqqua @ 17/2/2009, 13:02)
CITAZIONE (azzurraforever @ 17/2/2009, 12:49)
Quoto, da un pò di tempo mentre noi pensiamo a fare questo ridicolo gemellaggio loro pensano a prendersi i punti! :ph34r:

mi spiegate perchè è inutile e ridicolo il gemellaggio con i grifoni?
abbracci falsi?!? cori vergognosi!?!? ma che state dicendo?
C'è una storica amicizia fra i due popoli che va aldilà del campo!!!!
Non sono dei vostri, forza Napoli e forza Grifone

riccardo cerco di farmi capire come meglio posso.
la cosa che odio di questo gemellaggio è questa ostenztazione nel voler sembrare amici a tutti i costi; vedo scene forzate, esagerate, anche ridicole, fatte da chi vuole questo gemellaggio, ma che poi non trovano un reale riscontro nella stragrande maggioranza dei tifosi.
credo di potermi definire un pacifico, ma non tollero questo atteggiamento costruito.
a genova ci schifano come popolo, in quanto razzisti alla pari degli altri settentrionali, ma poi allo stadio qualcuno finge di esserci amico!!!
per me è tutto falso e non corrisponde all'effettiva volontà dei tifosi, sia dell'una che dell'altra parte.
io preferisco lo spontaneo scambio di sciarpe visto nelle foto postate da maria e nico in occasione della partita con il catania; quello è un gesto vero, almeno per me
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 16:07     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


apprendo con piacere, visto che la cosa mi era sfuggita, che quel tizio lungo, che ci hanno rifilato dalla sicilia e che risponde al nome di rinaudo, è squalificato!!!!
bene, questa notizia lascia ben sperare per domenica...
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 16:40     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


da quello che si legge, sembra che il recupero di hamsik sia difficile, ma non impossibile
 
Top
Alemao80
view post Posted on 17/2/2009, 16:44     +1   -1




CITAZIONE (ubaldoporrino @ 17/2/2009, 16:07)
apprendo con piacere, visto che la cosa mi era sfuggita, che quel tizio lungo, che ci hanno rifilato dalla sicilia e che risponde al nome di rinaudo, è squalificato!!!!
bene, questa notizia lascia ben sperare per domenica...

speriamo bene allora...
ma soprattutto speriamo che Reja non tiri fuori qualche altra invenzione dal suo cilindro magico e si limiti a fare la cosa più logica:
Santacroce, Cannavaro, Contini.
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 16:46     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (Alemao80 @ 17/2/2009, 16:44)
CITAZIONE (ubaldoporrino @ 17/2/2009, 16:07)
apprendo con piacere, visto che la cosa mi era sfuggita, che quel tizio lungo, che ci hanno rifilato dalla sicilia e che risponde al nome di rinaudo, è squalificato!!!!
bene, questa notizia lascia ben sperare per domenica...

speriamo bene allora...
ma soprattutto speriamo che Reja non tiri fuori qualche altra invenzione dal suo cilindro magico e si limiti a fare la cosa più logica:
Santacroce, Cannavaro, Contini.

la logica non abita più a castelvolturno da almeno un paio di mesi!!!
comunque la difesa dovrebbe essere quella, anche se aronica potrebbe essere una nuova invenzione del mister, che secondo me farebbe di tutto pur di non schierare santacroce
 
Top
Alemao80
view post Posted on 17/2/2009, 16:53     +1   -1




CITAZIONE (ubaldoporrino @ 17/2/2009, 16:46)
CITAZIONE (Alemao80 @ 17/2/2009, 16:44)
speriamo bene allora...
ma soprattutto speriamo che Reja non tiri fuori qualche altra invenzione dal suo cilindro magico e si limiti a fare la cosa più logica:
Santacroce, Cannavaro, Contini.

la logica non abita più a castelvolturno da almeno un paio di mesi!!!comunque la difesa dovrebbe essere quella, anche se aronica potrebbe essere una nuova invenzione del mister, che secondo me farebbe di tutto pur di non schierare santacroce

mi par di stare in un limbo Ubà...
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 17:00     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (Alemao80 @ 17/2/2009, 16:53)
CITAZIONE (ubaldoporrino @ 17/2/2009, 16:46)
la logica non abita più a castelvolturno da almeno un paio di mesi!!!comunque la difesa dovrebbe essere quella, anche se aronica potrebbe essere una nuova invenzione del mister, che secondo me farebbe di tutto pur di non schierare santacroce

mi par di stare in un limbo Ubà...

hai usato l'espressione giusta, savè!!!
 
Top
Pablito1983
view post Posted on 17/2/2009, 17:22     +1   -1




ratt ratt :lol:
 
Top
antonella64
view post Posted on 17/2/2009, 17:46     +1   -1




CITAZIONE (Pablito1983 @ 17/2/2009, 17:22)
ratt ratt :lol:


non so come ti vedo a fine campionato con tutte queste "rattate".... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. Ubà Hamsik è difficile recuperi, c'è di nuovo la sua foto su calcionapoli1926 come presentazione della partita con il genoa :ph34r: :lol:
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 17:54     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (antonella64 @ 17/2/2009, 17:46)
CITAZIONE (Pablito1983 @ 17/2/2009, 17:22)
ratt ratt :lol:


non so come ti vedo a fine campionato con tutte queste "rattate".... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. Ubà Hamsik è difficile recuperi, c'è di nuovo la sua foto su calcionapoli1926 come presentazione della partita con il genoa :ph34r: :lol:

calcionapoli1926 sta facendo più danni di reja :lol:
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 18:24     +1   -1
Avatar

Prufessore

Group:
Amministratore
Posts:
18,940
Reputation:
+16
Location:
da casa mia

Status:


secondo me domenica la partita e importantissima se le cose vanno male la societa deve dare un segnale forte xke nn si puo continuare cosi e sicuramente qst segnale arriva cambiando mister solo cosi la squadra puo avere nuovi stimoli anke se la cosa fondamentale domenica e vincere nn importa come ma dobbiamo vincere
 
Top
320 replies since 17/2/2009, 11:57   1945 views
  Share