Passione Partenopea - Forum Cafè

, Napoli, sabato 14 febbraio 2009, ore 20.30

« Older   Newer »
  Share  
Alemao80
view post Posted on 15/2/2009, 11:59     +1   -1




CITAZIONE (riqqua @ 15/2/2009, 11:43)
Grande Napoli, è riuscito a conquistare un punto contro il Bologna che il mondo tremare fa....
Su tutti Rinaudo e Pazienza, superlativi!

Egregio Sig. Marino perchè si fa intervistare solo quando le cose vanno bene e non mette la faccia anche in questi momenti?
Forse meritiamo due parole, non trova?!?

ECCO COSA DICE MARINO....

image

CI VORREBBE UN SOSA...
VOI LEGGETECI QUELLO CHE VOLETE, PER ME QUESTA DICHIARAZIONE VUOLE DIRE " NELLO SPOGLIATOIO VA TUTTO A PUTTANE ".SCUSATE LA FRANCHEZZA ED IL LINGUAGGIO MA IO SONO UNA PERSONA MOLTO SPONTANEA E NON TROVO ALTRE PAROLE PER DESCRIVERE UNA SITUAZIONE PER DI PIU', ORAMAI BEN DELINEATA E QUESTA DICHIARAZIONE DICE TUTTO PER ME.
PER NON DIRE CHE DICHIARANDO CHE CI VORREBE SOSA PER PORGERE LE SCUSE AI TIFOSI, DICE ANCHE CHE CI VUOLE QUALCUNO CHE SI ASSUMA DELLE RESPONSABILITA' IN QUESTE OCCASIONI, QUANDO IN REALTA' SONO LORO CHE LE RESPONSABILITA' SE LE DOVONO ASSUMERE E LA RESPONSABILITA' PIU' GRANDE NON SE LA VOGLIONO ACCOLLARE: ESONERARE IL VECCHIO. MA CHE ASPETTANO CHE I RAGAZZI DECIDANO DI NON SCENDERE IN CAMPO PER CAPIRLO, MA SONO TUTTI ORBI O COSA ?

CITAZIONE (fabioarte @ 15/2/2009, 11:48)

NAPOLI-BOLOGNA
al 90°
duca78, toledo60, fabioarte

imageimageimage


mi rivedo in Toledo.
 
Top
duca78
view post Posted on 15/2/2009, 12:50     +1   -1




CITAZIONE (fabioarte @ 15/2/2009, 11:48)

NAPOLI-BOLOGNA
al 90°
duca78, toledo60, fabioarte

imageimageimage


haimè quoto
 
Top
toledo60
view post Posted on 15/2/2009, 13:06     +1   -1




CITAZIONE (duca78 @ 15/2/2009, 12:50)
CITAZIONE (fabioarte @ 15/2/2009, 11:48)

NAPOLI-BOLOGNA
al 90°
duca78, toledo60, fabioarte

imageimageimage


haimè quoto

Bravo, fabiè! hai reso perfettamente l'idea!
 
Top
view post Posted on 15/2/2009, 13:10     +1   -1

Spazzino

Group:
Member
Posts:
8,890
Reputation:
+24
Location:
Napoli

Status:


Prima di recuperare i vostri commenti mi pongo una domanda:che fine ha fatto Santacroce?
Quest'anno stava deludendo rispetto allo scorso anno,ma sta messo così male da fare la panchina anche a Rinaudo? :huh:

Oltre a Santacroce poi potremmo chiamare Chi l'ha visto per cercare i gol delle punte che quest'anno sono in letargo :huh:
 
Top
view post Posted on 15/2/2009, 13:32     +1   -1

Spazzino

Group:
Member
Posts:
8,890
Reputation:
+24
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Pablito1983 @ 12/2/2009, 23:43)
Vabbeh gioca....Pazienza!

SPOILER (click to view)
me vene 'a chiagnere...

Quanti santi mi ha fatto scomodare,sta arrivando ai livelli del peggior Savini
CITAZIONE (oBiond78 @ 13/2/2009, 16:31)
CITAZIONE (Palladigomma @ 13/2/2009, 16:08)
Navarro,Aronica,Pazienza,Rinaudo,Dalla Bona,Zalayeta,Vitale mi sembrano giocatori che possono fare tranquillamente la panchina(tranne Vitale hanno tutti una certa esperienza in serie A).
11 titolari + 7 siamo a 18,non mi sembra una rosa così corta.

Vedete un poco le altre e rendetevi conto anche del livello complessivo.

P.s.:Montervino la sua onesta,ed anche più che onesta,partita con la juve l'ha fatta a mio parere.

Sicuramente possono fare la panchina....però non sono all'altezza dei titolari...io per panchina "lunga" intendo giocatori comparabili con i titolari....e nel Napoli non ci sono.....mentre ad esempio nel Milan non c'è Kakà ed entra Ronaldinho.....(so che è un esempio "esagerato" ma era per dare il senso al mio intervento)

Non sono d'accordo perché mi fai l'esempio del Milan che parte con l'obiettivo dello scudetto mentre il Napoli puntava alla Uefa,se permetti c'è una bella differenza.
Guarda la rosa del Genoa che come riserva di Milito ha Oliveira,questo era il senso di quello che dicevo.
CITAZIONE (NicoAC @ 14/2/2009, 15:27)
CITAZIONE (antonella64 @ 14/2/2009, 15:07)

quoto, se le cose stanno così è la società che deve intervenire, non si può bruciare Santacroce

La situazione di Santacroce è piuttosto particolare. Il giocatore, dopo un ottimo impatto con la Serie A, ha subito una parabola discendente, dipesa da limiti di carattere esclusivamente mentale. Tecnicamente non si discute: parliamo di uno dei migliori difensori al mondo in prospettiva, formidabile nell'anticipo e nell'uno contro uno; pecca, però, in fase di disimpegno, a causa di una eccessiva sicurezza che ad un certo punto diventa presunzione. Per questo motivo, ho inizialmente condiviso la scelta di Reja di tenerlo in panchina per un po', per far capire a Fabiano di non avere il posto assicurato. Ora, però, mi sembra che si stia esagerando, e non lo dico solo per l'assenza oltremodo prolungata dell'italo-brasiliano dall'undici titolare: non capisco perchè solo lui debba subire le conseguenze dei propri errori, quando in campo scende un Cannavaro che ogni domenica ci mette lo zampino sui gol che prendiamo. Mi piacerebbe se anche lui venisse messo maggiormente in discussione, soprattutto perchè nel suo caso si tratta di limiti tecnici e "incurabili"; e poi sinceramente gli preferisco Rinaudo, che è molto più forte di testa e soprattutto non si perde in inutili e rischiosissime giocate in fase difensiva. Ma forse Cannavaro ha parentele troppo influenti...

Quoto,anche se le ultime due righe sono da "le ultime parole famose"
CITAZIONE (ubaldoporrino @ 15/2/2009, 00:22)
Contini: «È un punto d'oro Abbiamo chiesto di andare in ritiro»

I che mazz
 
Top
zanfo79
view post Posted on 15/2/2009, 13:58     +1   -1




difficile commentare questa partita,l'amarezza e la rabbia son ancora ad un livello troppo alto....
Vedo che marino se la prende cpon l'arbitro....beh a esser onesti noi segnamo dopo una evidente punizione nn concessa al bologna per fallo di maggi su bombardini al limite....ma anche se cosi nn fosse stato,non me la sento di prendermela con l'arbitro dopo quello combinato dalla premiata ditta contini rinaudo navarro....
Della partita non riesco proprio a parlare ma vorrei fare una considerazione sulle scelte di reja....nel caso di alcune partite (benfica e inter le prime che mi vengon in mente) santacroce fu tenuto in panchina per cercare di arginare la forza di queste squadre sulle palle da fermo......poerchè con squadre che traggono più della metà della forza da attaccanti rapidi(palermo e bologna su tutte) gli viene preferito rinaudo?????dubbio irrisolvibile.....
 
Top
antonella64
view post Posted on 15/2/2009, 14:09     +1   -1




un plauso a Pasquale e tommaso che hanno avuto la forza di scrivere stanotte, io personalmente ero distrutta e stamattina non mi volevo svegliare, speravo di aver avuto un incubo....
ieri ci siamo congelati per assistere all'ennesima vergogna, dopo la figura di merda (scusate l'eufemismo) di palermo, si sperava che il nostro grande allenatore avesse capito qualcosa e cosa fa il genio? tiene Santacroce in panchina, fa giocare quel morto di Rinaudo e mette Cannavaro a destra, sull'1-1 effettua un unico cambio .....
Ora il buon Paolo non è un campione come il fratello, ma da centrale gioca bene, sulla destra non ci può stare, lo vedono tutti tranne il nostro grande mister, Pazienza è irritante, poverello non è colpa sua, ma come si fa a lasciarlo in campo per 90 minuti? Datolo ha cominciato bene poi è stato risucchiato nel casino generale, ma almeno abbiamo finalmente visto qualche cross decente, Denis secondo me ha giocato meglio di altre volte, ma non esiste che deve andare a prendersi le palle a centrocampo, non è il suo tipo di gioco. L'apoteosi è comunque il tenere Santacroce in panchina e non sfruttare i due cambi a disposizione: INDECENTE!!!
Che dire? personalmente i miei fischi all'uscita di cannavaro erano per reja e non per il giocatore. La squadra è stata incitata per tutta la partita e la rabbia è esplosa solo alla fine, i due cori li avete sentiti "ci avete rotto il cazzo" "meritiamo di più"... ma stavolta erano per tutti, dai giocatori all'allenatore (allenatore è una parola grossa lo so) alla società.
A tal proposito riprendo il pensiero di molti di voi, sig. Marino sta diventando ridicolo, fino ad ora non si doveva parlare degli arbitri e ora è colpa di banti se abbiamo pareggiato? Ok il gol era irregolare, ma una squadra con un minimo di palle aveva tutto il tempo per travolgere questo bologna e invece alla fine quasi quasi meritavano loro (navarro fa la papera ma poi ci salva in almeno altre 3 occasioni) forse un mea culpa per non aver operato in maniera diversa a gennaio andrebbe fatto, principalmente per non aver acquistato un attaccante (ieri zala non era in panchina per "problemi fisici", sta veramente male o si è rotto i coglioni, a torto o a ragione non me ne frega, anche lui? giochiamo solo con denis? e se si fa male chi gioca, pià?) e soprattutto per non avere le palle di dire basta ed esonerare reja, è lampante che la squadra è contro di lui (chissà come mai....)
Un allenatore che dichiara di dover parlare con ogni giocatore perchè "l'allenatore sono io e mi devono rispetto" sta dicendo che i giocatori non lo rispettano, che non ha più il controllo della situazione, allora mi chiedo: con che faccia continui ad allenare? perchè non dai le dimissioni?
Il giocattolo si è rotto, ora sarebbe il caso di cercare di salvare il salvabile, altrimenti davvero a fine campionato gente come Lavezzi, Hamsik e Santacroce salutano e se ne vanno...



 
Top
view post Posted on 15/2/2009, 14:44     +1   -1

Spazzino

Group:
Member
Posts:
8,890
Reputation:
+24
Location:
Napoli

Status:


Su Datolo onestemente ho un'idea diversa.Secondo me ha giocato male e anche in termini di cross,punizioni ed angoli non ho visto una gran differenza rispetto al passato.
Ovviamente ha tutte le attenuanti del mondo,integrazione in un campionato diverso,nuova squadra,momento di difficoltà di tutti ecc.

Su Zala io ho sentito addirittura parlare di un mese di stop.
Purtroppo il giocatore è fracido e l'anno prossimo va sostituito con un attaccante vero.
 
Top
Alemao80
view post Posted on 15/2/2009, 14:49     +1   -1




CITAZIONE (antonella64 @ 15/2/2009, 14:09)

Il giocattolo si è rotto, ora sarebbe il caso di cercare di salvare il salvabile, altrimenti davvero a fine campionato gente come Lavezzi, Hamsik e Santacroce salutano e se ne vanno...

onestamente è la cosa che mi preoccupa di più... maggiormente che il non qualificarsi nemmeno per l' uefa. Anche perchè poi il resto sarebbe conseguenziale ! Sono molto amareggiato.
 
Top
view post Posted on 15/2/2009, 14:54     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (Palladigomma @ 15/2/2009, 14:44)
Su Datolo onestemente ho un'idea diversa.Secondo me ha giocato male e anche in termini di cross,punizioni ed angoli non ho visto una gran differenza rispetto al passato.
Ovviamente ha tutte le attenuanti del mondo,integrazione in un campionato diverso,nuova squadra,momento di difficoltà di tutti ecc.

Su Zala io ho sentito addirittura parlare di un mese di stop.
Purtroppo il giocatore è fracido e l'anno prossimo va sostituito con un attaccante vero.

dalle ultime notizie sembra che zala sia fuori per motivi disciplinari
 
Top
view post Posted on 15/2/2009, 14:57     +1   -1

Spazzino

Group:
Member
Posts:
8,890
Reputation:
+24
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Alemao80 @ 15/2/2009, 14:49)
CITAZIONE (antonella64 @ 15/2/2009, 14:09)

Il giocattolo si è rotto, ora sarebbe il caso di cercare di salvare il salvabile, altrimenti davvero a fine campionato gente come Lavezzi, Hamsik e Santacroce salutano e se ne vanno...

onestamente è la cosa che mi preoccupa di più... maggiormente che il non qualificarsi nemmeno per l' uefa. Anche perchè poi il resto sarebbe conseguenziale ! Sono molto amareggiato.

Le cose sono legate tra di loro.
Lavezzi penso non possa mai partire,per gli altri due ho dei dubbi onestamente.
Hamsik ha molto mercato e nel caso in cui la società volesse fare una grossa campagna acquisti(50-60 milioni almeno)non escluderei del tutto una sua cessione).
Su Santacroce la questione è diversa,il giocatore ha mercato ma di certo non incassi più 15 milioni dalla sua cessione.Qui lo vedo più un problema personale.
 
Top
Alemao80
view post Posted on 15/2/2009, 15:11     +1   -1




CITAZIONE (Palladigomma @ 15/2/2009, 14:57)
CITAZIONE (Alemao80 @ 15/2/2009, 14:49)
onestamente è la cosa che mi preoccupa di più... maggiormente che il non qualificarsi nemmeno per l' uefa. Anche perchè poi il resto sarebbe conseguenziale ! Sono molto amareggiato.

Le cose sono legate tra di loro.
Lavezzi penso non possa mai partire,per gli altri due ho dei dubbi onestamente.
Hamsik ha molto mercato e nel caso in cui la società volesse fare una grossa campagna acquisti(50-60 milioni almeno)non escluderei del tutto una sua cessione).
Su Santacroce la questione è diversa,il giocatore ha mercato ma di certo non incassi più 15 milioni dalla sua cessione.Qui lo vedo più un problema personale.

Sono un branco di deficenti e tutti quanti per incaponirsi ognuno sulle proprie scelte ( società e allentatore ) stanno mandando tutto all'aria.
 
Top
161 replies since 9/2/2009, 15:04   1061 views
  Share