Passione Partenopea - Forum Cafè

, Napoli, sabato 31 gennaio 2009, ore 18.15

« Older   Newer »
  Share  
zanfo79
view post Posted on 31/1/2009, 20:21     +1   -1




CITAZIONE (iluvatar. @ 31/1/2009, 20:15)
Sofia:" in casa contro l'udinese, si pareggia e che si fa? Un solo cambio....Zalayeta per Maggio. Senza vedere un'idea, un possesso palla. Solo confusione e inconclusione. Scusatemi se divento poco signora ma: Reja ce rutt o cazz!"

sofia non poteva far altri cambi oggettivamente.....montervino era squalificato,te lo sei dimenticata?
 
Top
iluvatar.
view post Posted on 31/1/2009, 20:26     +1   -1




CITAZIONE (zanfo79 @ 31/1/2009, 20:21)
CITAZIONE (iluvatar. @ 31/1/2009, 20:15)
Sofia:" in casa contro l'udinese, si pareggia e che si fa? Un solo cambio....Zalayeta per Maggio. Senza vedere un'idea, un possesso palla. Solo confusione e inconclusione. Scusatemi se divento poco signora ma: Reja ce rutt o cazz!"

sofia non poteva far altri cambi oggettivamente.....montervino era squalificato,te lo sei dimenticata?


Sofia:" Andrè ti voglio bene lo sai, ma che cazz stai ricenn??!?!?!?!? Punto primo in panchina abbiamo Russotto, Bogliacino e Pazienza. Punto secondo se vedi che la formazione che hai messo in campo non funziona cambi modulo, fai cambi di ruolo cerchi di creare un qualche cacchione di movimento (scusate la volgarità, ma sto accussando alla grande). E invece che abbiamo visto in campo!?!??! L'ennesima figura di merda!"
 
Top
zanfo79
view post Posted on 31/1/2009, 20:33     +1   -1




CITAZIONE (iluvatar. @ 31/1/2009, 20:26)
CITAZIONE (zanfo79 @ 31/1/2009, 20:21)
sofia non poteva far altri cambi oggettivamente.....montervino era squalificato,te lo sei dimenticata?


Sofia:" Andrè ti voglio bene lo sai, ma che cazz stai ricenn??!?!?!?!? Punto primo in panchina abbiamo Russotto, Bogliacino e Pazienza. Punto secondo se vedi che la formazione che hai messo in campo non funziona cambi modulo, fai cambi di ruolo cerchi di creare un qualche cacchione di movimento (scusate la volgarità, ma sto accussando alla grande). E invece che abbiamo visto in campo!?!??! L'ennesima figura di merda!"

sofia ero sarcastico....mi riferivo ai cambi fatti da reja contro roma e fiorentina in cui secondo me l'ingresso di montervino non stava ne in cielo ne in terra.....so ankio che doveva cambiare qualcosa.....ma son in silenzio stampa sul vecchio.....almeno fin alle 9....
cmq credo che se avesse segnato pasquale alla fine,russotto lo avrebbe messo....
 
Top
duca78
view post Posted on 31/1/2009, 20:35     +1   -1




prima dei nostri gol non abbiamo fatto nulla, dopo i loro gol idem. secondo tempo attuato schema preferito palla lunga a lavezzi e aspettiamo la magia! non siamo in condizione atletica e mentale, non ci siamo proprio.
abbiamo un problema che si chiama Maggio (sto ragazzo pare che non sappia più giocare) ed oggi ci si è messo pure Contini (che solitamente è una certezza); spero che superino le loro incertezze con il ritorno della forma migliore.
no comment l'unico cambio di reja, no comment!
 
Top
iluvatar.
view post Posted on 31/1/2009, 20:36     +1   -1




CITAZIONE (zanfo79 @ 31/1/2009, 20:33)
CITAZIONE (iluvatar. @ 31/1/2009, 20:26)

Sofia:" Andrè ti voglio bene lo sai, ma che cazz stai ricenn??!?!?!?!? Punto primo in panchina abbiamo Russotto, Bogliacino e Pazienza. Punto secondo se vedi che la formazione che hai messo in campo non funziona cambi modulo, fai cambi di ruolo cerchi di creare un qualche cacchione di movimento (scusate la volgarità, ma sto accussando alla grande). E invece che abbiamo visto in campo!?!??! L'ennesima figura di merda!"

sofia ero sarcastico....mi riferivo ai cambi fatti da reja contro roma e fiorentina in cui secondo me l'ingresso di montervino non stava ne in cielo ne in terra.....so ankio che doveva cambiare qualcosa.....ma son in silenzio stampa sul vecchio.....almeno fin alle 9....


Sofia:" Scusa Andrè sto talmente in "freva" che non ho colto il tuo sarcasmo!! Quel vecchiaccio malefico sai che pensava in panchina stasera??"peccato aver dato via Capparella!". Voglio un segnale dalla società a questo punto. Non si può più di casualità. Eccheccazzo l'allenatore dopo sta parata di figure di merda ce l'avrà un po' di responsabilità o no!??!?!"
 
Top
duca78
view post Posted on 31/1/2009, 20:39     +1   -1




CITAZIONE (iluvatar. @ 31/1/2009, 20:36)
CITAZIONE (zanfo79 @ 31/1/2009, 20:33)
sofia ero sarcastico....mi riferivo ai cambi fatti da reja contro roma e fiorentina in cui secondo me l'ingresso di montervino non stava ne in cielo ne in terra.....so ankio che doveva cambiare qualcosa.....ma son in silenzio stampa sul vecchio.....almeno fin alle 9....


Sofia:" Scusa Andrè sto talmente in "freva" che non ho colto il tuo sarcasmo!! Quel vecchiaccio malefico sai che pensava in panchina stasera??"peccato aver dato via Capparella!". Voglio un segnale dalla società a questo punto. Non si può più di casualità. Eccheccazzo l'allenatore dopo sta parata di figure di merda ce l'avrà un po' di responsabilità o no!??!?!"

e ci ha detto pure culo che pasquale alla fine ha tirato alle stelle.
ma sono sicuro che come lo scorso anno a primavera tornerà il buon napoli e si dimenticheranno i limiti menteli/tattici del nostro caro mister. uno come lui non merita uno stadio e dei tifosi come noi.
 
Top
zanfo79
view post Posted on 31/1/2009, 20:46     +1   -1




CITAZIONE (duca78 @ 31/1/2009, 20:39)
CITAZIONE (iluvatar. @ 31/1/2009, 20:36)

Sofia:" Scusa Andrè sto talmente in "freva" che non ho colto il tuo sarcasmo!! Quel vecchiaccio malefico sai che pensava in panchina stasera??"peccato aver dato via Capparella!". Voglio un segnale dalla società a questo punto. Non si può più di casualità. Eccheccazzo l'allenatore dopo sta parata di figure di merda ce l'avrà un po' di responsabilità o no!??!?!"

e ci ha detto pure culo che pasquale alla fine ha tirato alle stelle.
ma sono sicuro che come lo scorso anno a primavera tornerà il buon napoli e si dimenticheranno i limiti menteli/tattici del nostro caro mister. uno come lui non merita uno stadio e dei tifosi come noi.

secondo me se l'udinese nel secondo tempo ci abvesse creduto di più probabilmente tornava a casa coi 3 punti.......può anke esser che in primavera ritorni il buon napoli,ma mi chiedo perch+ a gennaio si cala sempre cosi?
i limiti del gioco,ops del non gioco, oggi ancora una volta son apparsi evidentissimi.....l'organizzazione dell'udinese è mille volte meglio del nostro caos....nenache sul 2-0,che ripeto secondo me aveva mascherato cmq 25 minuti bruttissimi da parte nostra, a sto giro siam riusciti a gestirla....non ho parole veramente sul mister......lasciam perdere.....via via via....

CITAZIONE (duca78 @ 31/1/2009, 20:35)
prima dei nostri gol non abbiamo fatto nulla, dopo i loro gol idem. secondo tempo attuato schema preferito palla lunga a lavezzi e aspettiamo la magia! non siamo in condizione atletica e mentale, non ci siamo proprio.
abbiamo un problema che si chiama Maggio (sto ragazzo pare che non sappia più giocare) ed oggi ci si è messo pure Contini (che solitamente è una certezza); spero che superino le loro incertezze con il ritorno della forma migliore.
no comment l'unico cambio di reja, no comment!

da novembre maggio ha giocato discretamente bene solo contro siena e lecce....
 
Top
duca78
view post Posted on 31/1/2009, 20:57     +1   -1




vuoi sapere xkè caliamo in questo periodo? semplice, xkè dobbiamo essere in forma ad inizio campionato (come le piccole squadre) quando le grandi ancora non lo sono xchè fanno una preparazione diversa a causa delle coppe. capito??? la stagione il nostro mister (è una mia personalissima opinione ma niente e nessuno potrà farmela cambiare) è abituato a programmarla così, partenza a razzo e poi...
 
Top
iluvatar.
view post Posted on 31/1/2009, 21:03     +1   -1




Sofia:" Fine primo tempo : possesso palla Udinese 17 - Napoli 8....e ho detto tutto..."
 
Top
duca78
view post Posted on 31/1/2009, 21:42     +1   -1




Il tecnico del Napoli, Edy Reja, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara. Ecco quanto evidenziato da uto Napoli.net: "E' un grande peccato. Con maggiore lucidità questa partita si poteva vincere senza problemi. Non credo al calo fisico, assolutamente. Sul 2-0 sembrava una di quelle partite di inizio anno, poi il rigore molto dubbio li ha rimessi in gioco e Quagliarella ha pescato quel grande colpo. Il rigore su Lavezzi avrebbe chiuso la gara. Profilo basso sugli arbitri? Ormai è fatta, se protestiao non penso possa cambiare qualcosa. Facciamo solo polemica e togliamo serenità a tutti. Ha visto uno dubbio e non ha visto uno così solare su Lavezzi, è andata così. Io quest'arbitro lo ricordo sin dalla serie B. Contini in difficoltà? Non so voi che partita lei abbia visto, ma Contini è stato tra i migliori in campo. Ci può stare qualche palla rischiosa che magari gli hanno fatto giocare i compagni. Abbiamo avuto un momento difficile, ma ora penso che samo in crescita. Coppa Italia? Sì, può essere un obiettivo. In campionato dobbamo lottare per la zona Uefa, dobbiamo restare attaccati a queste posizioni perchè poi arriverà la vittoria. Dobbiamo continuare a lavorare, ora aspettiamo anche il nuovo acquisto Dàtolo che può darci una soluzion in più".

questo è quanto riporta tutto napoli, e secondo me reja dev'essere affetto da demenza senile visto quello che ha detto su contini.

p.s. l'ho messo anche nella rassegna stampa, certe perle nessuno le può mancare.
 
Top
iluvatar.
view post Posted on 31/1/2009, 21:56     +1   -1




5 partite 4 punti. Ormai è crisi nera, nerissima come la pece. Quello dell'arbitraggio sta diventando un alibi troppo comodo per il mister che, ancora una volta, non si prende la benchè minima colpa di una prestazione, specie nella ripresa, davvero brutta.
L'udinese ha fatto la partita e c'è poco da controbattere. E parliamo di una squadra che negli ultimi mesi ha fatto davvero male.
Mercoledi saremo di scena a torino e poi andremo a palermo. Se continuiamo con questo modulo assurdo, con ogni probabilità, conosceremo altre due batoste. Ma a Reja sta bene così, tanto, a detta sua, sarebbe contento di perderle tutte fuori e vincerle tutte dentro. Peccato che ultimamente non si vinca nemmeno più nelle mura amiche.
PS. Visto che il sottoscritto di pallone non capisce un cazzo, vorrei che qualcuno più preparato di me mi spiegasse il perchè di un solo cambio. Vorrei saper perchè esce l'esterno che sta giocando meglio e non Vitale. Vorrei sapere perchè entra Zalayeta che va a fare l'esterno offensivo. Vorrei altresì sapere perchè non viene messo un estreno d'attacco di ruolo. Vorrei anche sapere perchè contro un attacco di uomini piccoli e veloci vengono preferiti tre spilungoni e non c'è posto per Santacroce.
Quante domande inutili che faccio eh?!


Il Cagliari sta facendo un partitone a torino (ha appena pareggiato); magari perderà, però se la va a giocare, PORCA PUTTANA EVA DI UNA TROIA BASTARDA.
Solo Reja non osa. Sono davvero stufo...
E che nessuno mi dica che il Cagliari ha un bell'organico. Ha solo un mister, a differenza nostra...
 
Top
view post Posted on 31/1/2009, 22:18     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,344
Reputation:
+100

Status:


credo che oggi la qualità del gioco azzurro abbia toccato il fondo.
dico questo perchè i singoli hanno mistrato di essere in netta ripresa, per corsa ed agonismo; ma questo napoli non è squadra e la cosa è gravissima perchè siamo alla terza di ritorno!!!!
la confusione che regna tra gli azzurri è incredibile, non c'è un'idea, un aiuto, uno scatto senza palla, una sovrapposizione; nulla.......
la difesa, in gase di costruzione dell'azione, oggi è stata scioccante, non solo per i demeriti dei songoli, ma anche perchè nessuno andava in aiuto. poi, paradossalmente, dopo aver visto 4 anni di lanci lunghi, oggi, con il tridente in campo, non ne hanno fatto uno!!!!
di reja mi hanno colpito due cose: la posizione di hamsik, che doveva rincorrere il loro portatore palla e che, ovviamente, non ci ha capito niente, non avendo le caratteristiche per farlo; e poi la sostituzione di maggio, sulla cui fascia si stava creando qualcosa e la cui uscita, non coperta tatticamente, poteva costarci carissimo.
ora credo che parlare di crisi non sia cosa eccessiva, anche perchè le prossime due trasferte, di cui una importantissima di coppa, non lasciano intravedere niente di buono
 
Top
view post Posted on 31/1/2009, 22:23     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,344
Reputation:
+100

Status:


leggendo altre dichiarazioni, che non riporto per non incavolarmi ulteriormente, posso ormai asserire che reja beve.
so bene che noi siamo umili tifosi e non degli addetti ai lavori, so bene che alcuni dettagli sono per noi impossibili da vedere, però certe dichiarazioni sono folli.
la più comica è quella in base alla quale dice che il loro rigore non c'era; ma come, veniamo da tre partite in cui siamo stati penalizzati alla grande, e quasi nessuno ha detto niente, e ci mettiamo a protestare proprio oggi, quando il loro rigore era nettissimo!!!!
 
Top
iluvatar.
view post Posted on 31/1/2009, 22:40     +1   -1




Il Cagliari, con una squadra di pellegrini, sbanca il Delle Alpi. La vittoria è frutto della mentalità di un tecnico che ha coraggio, quel coraggio che manca a Reja.
Ditemi voi, che di certo ne capite più di me, cos'ha in più un il tridente Jeda - Acquafresca - Matri rispetto a quello ipotetico Lavezzi - Russotto (Datolo) - Denis (Zalayeta).
Lo ammetto, sto cominciando ad odiare il friulano.
 
Top
duca78
view post Posted on 31/1/2009, 22:45     +1   -1




non ci credo il cagliari vince a torino (mi dispiace solo x cellino) e noi non riusciamo a fare due passaggi a centrocampo... che tristezza
 
Top
123 replies since 30/1/2009, 08:12   780 views
  Share