Passione Partenopea - Forum Cafè

, Napoli, sabato 31 gennaio 2009, ore 18.15

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2009, 22:37     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


con i rientri di molti titolari, il napoli domani non avrà alibi.
deve vincere e possibilmente convincere.
mi aspetto una grande partita degli azzurri, in cui ci mettano tutta quella rabbia positiva derivante dalla squalifica a mannini a cui spero possano dedicare una bella vittoria!!!!
sulla formazione plaudo la scelta di denis, anche se prelude ad una sua escluisione a torino in coppa italia, mentre spero in un inserimento di santacroce.
è vero che ha fatto malissimo con la roma, ma è altrettanto vero che le sue caratteristiche ben si sposano con quelle degli attaccanti friuliani, veloci ed imprevedibili. cannavaro e soprattutto rinaudo hanno un passo troppo diverso da loro.
 
Top
sfiore
view post Posted on 30/1/2009, 22:48     +1   -1




CITAZIONE (ubaldoporrino @ 30/1/2009, 22:37)
con i rientri di molti titolari, il napoli domani non avrà alibi.
deve vincere e possibilmente convincere.
mi aspetto una grande partita degli azzurri, in cui ci mettano tutta quella rabbia positiva derivante dalla squalifica a mannini a cui spero possano dedicare una bella vittoria!!!!
sulla formazione plaudo la scelta di denis, anche se prelude ad una sua escluisione a torino in coppa italia, mentre spero in un inserimento di santacroce.
è vero che ha fatto malissimo con la roma, ma è altrettanto vero che le sue caratteristiche ben si sposano con quelle degli attaccanti friuliani, veloci ed imprevedibili. cannavaro e soprattutto rinaudo hanno un passo troppo diverso da loro.

A questo punto non mi aspetto solo una prova di carattere, ma ovviamente anche i tre punti. I ragazzi devono tirare fuori tutto quello che hanno; se c'è da "sputare sangue", questo è il momento di farlo.
Cià Ubà, un abbraccio.....
 
Top
view post Posted on 30/1/2009, 22:52     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (sfiore @ 30/1/2009, 22:48)
CITAZIONE (ubaldoporrino @ 30/1/2009, 22:37)
con i rientri di molti titolari, il napoli domani non avrà alibi.
deve vincere e possibilmente convincere.
mi aspetto una grande partita degli azzurri, in cui ci mettano tutta quella rabbia positiva derivante dalla squalifica a mannini a cui spero possano dedicare una bella vittoria!!!!
sulla formazione plaudo la scelta di denis, anche se prelude ad una sua escluisione a torino in coppa italia, mentre spero in un inserimento di santacroce.
è vero che ha fatto malissimo con la roma, ma è altrettanto vero che le sue caratteristiche ben si sposano con quelle degli attaccanti friuliani, veloci ed imprevedibili. cannavaro e soprattutto rinaudo hanno un passo troppo diverso da loro.

A questo punto non mi aspetto solo una prova di carattere, ma ovviamente anche i tre punti. I ragazzi devono tirare fuori tutto quello che hanno; se c'è da "sputare sangue", questo è il momento di farlo.
Cià Ubà, un abbraccio.....

ciao saverio, un abbraccio a te!!!!
con i viola io volevo soprattutto una prestazione diversa e più convinta; per domani invece mi aspetto una bella vittoria. rientano in tanti e non si sono più scuse!!!!
 
Top
antonella64
view post Posted on 30/1/2009, 22:54     +1   -1




CITAZIONE (ubaldoporrino @ 30/1/2009, 22:52)
CITAZIONE (sfiore @ 30/1/2009, 22:48)
A questo punto non mi aspetto solo una prova di carattere, ma ovviamente anche i tre punti. I ragazzi devono tirare fuori tutto quello che hanno; se c'è da "sputare sangue", questo è il momento di farlo.
Cià Ubà, un abbraccio.....

ciao saverio, un abbraccio a te!!!!
con i viola io volevo soprattutto una prestazione diversa e più convinta; per domani invece mi aspetto una bella vittoria. rientano in tanti e non si sono più scuse!!!!


ci sono ci sono.... c'è sempre Reja in panchina.....
:lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 30/1/2009, 22:59     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (antonella64 @ 30/1/2009, 22:54)
CITAZIONE (ubaldoporrino @ 30/1/2009, 22:52)
ciao saverio, un abbraccio a te!!!!
con i viola io volevo soprattutto una prestazione diversa e più convinta; per domani invece mi aspetto una bella vittoria. rientano in tanti e non si sono più scuse!!!!


ci sono ci sono.... c'è sempre Reja in panchina.....
:lol: :lol: :lol:

cavolo, per un attimo lo avevo dimenticato :lol:
 
Top
sfiore
view post Posted on 30/1/2009, 23:00     +1   -1




CITAZIONE (ubaldoporrino @ 30/1/2009, 22:52)
CITAZIONE (sfiore @ 30/1/2009, 22:48)
A questo punto non mi aspetto solo una prova di carattere, ma ovviamente anche i tre punti. I ragazzi devono tirare fuori tutto quello che hanno; se c'è da "sputare sangue", questo è il momento di farlo.
Cià Ubà, un abbraccio.....

ciao saverio, un abbraccio a te!!!!
con i viola io volevo soprattutto una prestazione diversa e più convinta; per domani invece mi aspetto una bella vittoria. rientano in tanti e non si sono più scuse!!!!

Ubaldo, è proprio così. Queste sconfitte spero non abbiano avvilito solo noi tifosi, ma anche e soprattutto i giocatori ed il mister. Ho la sensazione che la vicenda Mannini possa, per quanto assurda, far scattare una grande voglia di riscatto. E' un momento difficilissimo per tutto l'ambiente; è superfluo dire che una vittoria, domani, potrebbe essere il miglior viatico per affrontare con maggiore convinzione le partite che ci vedono opposti a rubentus ed inter. Se ciò non accadesse, rischiamo seriamente di fare un filotto così negativo, che non oso nemmeno immaginare. Forza Ragazzi!!!!
 
Top
toledo60
view post Posted on 31/1/2009, 09:52     +1   -1




Poche chiacchiere : ci''e 'mmagnamme!
 
Top
Modbro
view post Posted on 31/1/2009, 14:50     +1   -1




Vincere, e vinceremo.
 
Top
view post Posted on 31/1/2009, 15:08     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


questa partita si può e si deve vincere!!!!
ci vuole la giusta mentalità ed aggressività; loro sono fortissimi in avanti, la noi li dobbiamo attaccare, pressare, asfissiare.
voglio un grande napoli, che giochi alla morte, con la testa, ma soprattutto con il cuore.
 
Top
Alemao80
view post Posted on 31/1/2009, 19:08     +1   -1




CITAZIONE (ubaldoporrino @ 31/1/2009, 15:08)
questa partita si può e si deve vincere!!!!
ci vuole la giusta mentalità ed aggressività; loro sono fortissimi in avanti, la noi li dobbiamo attaccare, pressare, asfissiare.
voglio un grande napoli, che giochi alla morte, con la testa, ma soprattutto con il cuore.

ci siamo sciolti dopo il 2-1
il rigore è opera di Cannavaro.
Come fai ad entrare in quel modo ?
boh...
speriamo che nel secondo tempo non entrano col morale sotto i piedi.
Gran goal di Quagliarella.

Ah, beh... ovviamente rigore negato al Napoli.
Lì si andava sul 3-1
il rigore ci stava... Lavezzi è stato toccato. Si vede chiaramente.
 
Top
NAPO84
view post Posted on 31/1/2009, 19:10     +1   -1




CITAZIONE (Alemao80 @ 31/1/2009, 19:08)
CITAZIONE (ubaldoporrino @ 31/1/2009, 15:08)
questa partita si può e si deve vincere!!!!
ci vuole la giusta mentalità ed aggressività; loro sono fortissimi in avanti, la noi li dobbiamo attaccare, pressare, asfissiare.
voglio un grande napoli, che giochi alla morte, con la testa, ma soprattutto con il cuore.

ci siamo sciolti dopo il 2-1
il rigore è opera di Cannavaro.
Come fai ad entrare in quel modo ?
boh...
speriamo che nel secondo tempo non entrano col morale sotto i piedi.
Gran goal di Quagliarella.

Ah, beh... ovviamente rigore negato al Napoli.
Lì si andava sul 3-1
il rigore ci stava... Lavezzi è stato toccato. Si vede chiaramente.

rigore nettissimo MI HANNO ROTTO IL CAZZO ORA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
zanfo79
view post Posted on 31/1/2009, 19:14     +1   -1




secondo me nn lo era....peccato che i due gol avevan mascherato dei grendi limti nei primi 20 minuti da parte nostra.....ora è durissima...gran gol di quagliarella.......lo voglio rivedre ancora per capire le responsabilità di navarro....
 
Top
Alemao80
view post Posted on 31/1/2009, 19:16     +1   -1




CITAZIONE (zanfo79 @ 31/1/2009, 19:14)
secondo me nn lo era....peccato che i due gol avevan mascherato dei grendi limti nei primi 20 minuti da parte nostra.....ora è durissima...gran gol di quagliarella.......lo voglio rivedre ancora per capire le responsabilità di navarro....

e Navarro lì che deve fare ?
chi non sarebbe rimasto di sasso ?

dopo il 2-1 li abbiamo lasciati fare troppo.
 
Top
NAPO84
view post Posted on 31/1/2009, 19:19     +1   -1




CITAZIONE (zanfo79 @ 31/1/2009, 19:14)
secondo me nn lo era....peccato che i due gol avevan mascherato dei grendi limti nei primi 20 minuti da parte nostra.....ora è durissima...gran gol di quagliarella.......lo voglio rivedre ancora per capire le responsabilità di navarro....

andrea concordo cn te sul fatto che dietro non abbiamo difensori all'altezza della situazione,ma sul rigore devo dirti che secondo me sbagli xke lavezzi viene toccato sul piede sinistro poi che lui sbagli a buttarsi platealmente e' un altro discorso...quagliarella ha fatto un gol strepitoso ma mi ha deluso xke aveva dichiarato che nn avrebbe esultato in caso di gol...merda
 
Top
iluvatar.
view post Posted on 31/1/2009, 20:15     +1   -1




Sofia:" in casa contro l'udinese, si pareggia e che si fa? Un solo cambio....Zalayeta per Maggio. Senza vedere un'idea, un possesso palla. Solo confusione e inconclusione. Scusatemi se divento poco signora ma: Reja ce rutt o cazz!"
 
Top
123 replies since 30/1/2009, 08:12   780 views
  Share