Passione Partenopea - Forum Cafè

, Napoli, sabato 31 gennaio 2009, ore 18.15

« Older   Newer »
  Share  
sgp569
view post Posted on 2/2/2009, 21:58     +1   -1




CITAZIONE (ale83_webmaster @ 2/2/2009, 21:55)
Sì, Gianpaolo, hai ragione sul discorso della mancanza del regista, soprattutto nelle situazioni che hai elencato.

Comunque, il mio non voleva assolutamente essere un rimprovero o qualcosa del genere, ma solo un voler far notare che chi, come me, non legge sempre tutti i topic, ma solo alcuni che gli interessano di più, quando trova che parecchi post di un topic parlano di tutt'altro argomento rispetto a quello di cui parla il topic stesso non capisce più niente.
In questo caso, l'argomento del regista era attinente al topic della partita di sabato e quindi questo discorso non vale, ma vale più in generale, visto che spesso è capitato. :)

non ti preoccupare Alessandro... fai bene a ricordarlo :) :)
 
Top
iluvatar.
view post Posted on 2/2/2009, 22:05     +1   -1




Sofia:" Paolè, ma quale accanimento. Prima di tutto se passassimo tutto il tempo a darci tutti ragione sai che palle sto forum? Sarebbe morto e sepolto da tempo, quindi ben vengano le divergenze d'opinioni. Secondo poi..Paolè, ti prego non fraintendermi, ma ormai è uno spasso discutere con te su Reja!!
Facciamo uno scambio: io ti do i miei occhiali e tu mi dai i tuoi. Ma scommetto che io continuerò a notare i difetti del mister e tu ad osannarne le qualità!!"
 
Top
zanfo79
view post Posted on 3/2/2009, 00:34     +1   -1




io non son un antireja x deinizione ma ci ho sempre imputato poca duttilitàmentale sia negli schemi che nei rapporti coi giocatori,o meglio coi giocatori da schierare...
questa sua poca duttilità ci ha fatto perdere quest'anno un occasione davvero incredibile...cioè quella di fiocarsi la champions.....ok nn era un obiettivo di inizio anno però per varie circostanze era alla nostra portata...e nn sai quanto mi rode dire ERA.....
In effetti non son tante le squadre che giocan benissimo in serie a e su questo concordo però le squadre han un identità....quello che manca a noi.....soprattutto ora che cè stato un calo fisico evidente credo che se solo avessimo avuto un identità a quest'ora avremmo qualche punto in più....
le squadre di capello fondamentalmente non giocan sto gran calcio,ma han un identità precisa dataci proprio da capello...è lui che ci trasmette quella cattiveria che ci ha permesso di vincer cosi tanto,prima trasmette quella poi il valore dei risultati ottenuti arriva di conseguenza visto le squadre che ha avuto.....non credo che ad esempio la roma di capello,pur fortissima,allenata da un altro mister avrebbe vinto lo scudetto...
ho citato capello solo per dire che nelle sue squadre si vede l'impronta del mister...soprattutto caratteriale...
qua prima si parlava di moduli ma se si va di nuovo a torino o a verona con un 4-3--3 o un 4-4-2 o il modulo che vuoi con lo stesso atteggiamento si ritorna sempre a casa con le pive nel sacco....perchèmanca quel qualcosa,quella cattiveria.quell'aggressività...quel sangue negli occhi che il mister deve dare alla sua squadra....
Ogni volta che si perde fuori casa poi tocca l'apice...quando dice che si è sbagliato l'approcio....ma chi è che lo deve preparare sto approcio?????oppure quando piange per il rigore nn dato al chievo?ma ti sembra logico che si debba accusare l'arbitro perchè nn ci ha dato rigore col chievo?????quando nel primo tempo nn ci han fatto capire na mzza???vorrei che una volta lo dicesse:"ragazzi non ci ho capito un cazzo oggi..è colpa mia!!"ma mai una volta che lo facesse...idem sabato si è lamentato di gervasoni.....ok rigore sul pocho c'era...a parte che prima del 2 a 0 nostro cè punizione per l'udinese probabilmente..che se la da magari cè anche rosso x contini,ndr...ma oltre a lamentarti dell'arbitro....perchè nn pensa a quel che ha fatto nel secondo tempo per cercarla di vincere sta partita????
Spero ankio si dia una mossa....tra 3 partite cè il genoa....speriam nei singoli perchè a tattica gasperini a reja se lo mette nel taschino....mi ricordo solo i primi 20 min dell'anno scorso a napoli...reja nn ci ha capito proprio na mazza...
mi sa che ho scritto pensieri sparsi senza un filone logico...chiedo scusa---
 
Top
sgp569
view post Posted on 3/2/2009, 01:48     +1   -1




CITAZIONE (zanfo79 @ 3/2/2009, 00:34)
....
le squadre di capello fondamentalmente non giocan sto gran calcio,ma han un identità precisa dataci proprio da capello...è lui che ci trasmette quella cattiveria che ci ha permesso di vincer cosi tanto,prima trasmette quella poi il valore dei risultati ottenuti arriva di conseguenza visto le squadre che ha avuto....
...
mi sa che ho scritto pensieri sparsi senza un filone logico...chiedo scusa---

Saranno stati pensieri sparsi, ma il concetto si è capito. Come si è capito che sei sempre il solito infiltrato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lo chiamavano Andrea il dr. Jekyll and mr Hide del calcio.

Prima o poi ti pesteranno in qualche stadio perchè ti sei intrufolato con una sciarpa di una squadra nel settore dove ci sono i tifosi di quella avversaria :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
123 replies since 30/1/2009, 08:12   780 views
  Share