Passione Partenopea - Forum Cafè

, Firenze, mercoledì 28 gennaio 2009, ore 20.30

« Older   Newer »
  Share  
fabioarte
view post Posted on 27/1/2009, 19:12     +1   -1




MA CHERE' STU PESSIMISMO...??? JAMM A FIRENZE E SCASSAMM!!!!!!!!!!
SENZA SE E SENZA MA!

image
 
Top
oBiond78
view post Posted on 27/1/2009, 20:06     +1   -1




CITAZIONE (fabioarte @ 27/1/2009, 19:12)
MA CHERE' STU PESSIMISMO...??? JAMM A FIRENZE E SCASSAMM!!!!!!!!!!
SENZA SE E SENZA MA!

image

chi gioca al posto di Se e Ma?
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 20:10     +1   -1
Avatar

Prufessore

Group:
Amministratore
Posts:
18,940
Reputation:
+16
Location:
da casa mia

Status:


CITAZIONE (oBiond78 @ 27/1/2009, 20:06)
CITAZIONE (fabioarte @ 27/1/2009, 19:12)
MA CHERE' STU PESSIMISMO...??? JAMM A FIRENZE E SCASSAMM!!!!!!!!!!
SENZA SE E SENZA MA!

image

chi gioca al posto di Se e Ma?

wua gia stam senza hamsik e santacroce mo nn joc manc se e ma
 
Top
zanfo79
view post Posted on 27/1/2009, 20:45     +1   -1




CITAZIONE (ultras91 @ 27/1/2009, 20:10)
CITAZIONE (oBiond78 @ 27/1/2009, 20:06)
chi gioca al posto di Se e Ma?

wua gia stam senza hamsik e santacroce mo nn joc manc se e ma

o post e se e di ma facess iucà montervino e pià....
 
Top
toledo60
view post Posted on 27/1/2009, 21:02     +1   -1




CITAZIONE (oBiond78 @ 26/1/2009, 20:10)
spero di sbagliarmi...ma sarà un'altra partitaccia....almeno sotto il punto di vista del risultato.

All'ànema d''a seccia!
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 22:33     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


NAPOLI (3-5-2): Gianello; Cannavaro, Rinaudo, Aronica; Maggio, Blasi, Pazienza, Bogliacino, Vitale; Lavezzi, Zalayeta. All. Reja

non mi aspattavo questa ipotetica formazione. sembra che reja voglia punire santacroce e mannini per la partitaccia di domenica, e li sostituisce con vitale e rinaudo che, soprattutto il secondo, non è che abbiano fatto un partitone la settimana scorsa a verona!!!
secondo me è una scelta azzardata, soprattutto perchè la formazione è già ampiamente rivoluzionata per le squalifiche, se poi si apportano altre rivoluzioni, si potrebbe creare molta confusione, non avendo nemmeno avuto il tempo per provare i vari automatismi!
speriamo bene......
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 22:59     +1   -1

Spazzino

Group:
Member
Posts:
8,890
Reputation:
+24
Location:
Napoli

Status:


ubaldo è la formazione di cui parlavo già ieri sera.
Su santacroce sono d'accordo perché è stato proprio inguardabile,su Mannini meno lo ritengo un vero azzardo è una scelta che capirei solo se Reja mi viene a dire che il giocatore non c'è con la testa per la questione della squalifica.
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 23:03     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (Palladigomma @ 27/1/2009, 22:59)
ubaldo è la formazione di cui parlavo già ieri sera.
Su santacroce sono d'accordo perché è stato proprio inguardabile,su Mannini meno lo ritengo un vero azzardo è una scelta che capirei solo se Reja mi viene a dire che il giocatore non c'è con la testa per la questione della squalifica.

andrea, la mia valutazione critica sulle scelte è legata al fatto che la formazione è troppo rivoluzionata per le qualifiche da potersi permettere altri cambi.
è un momento delicatissimo per la squadra e spero che reja sia in grado di saper gestire tutta la rosa; queste bocciature nette possono anche lasciare strascichi importanti.
 
Top
azzurraforever
view post Posted on 28/1/2009, 08:55     +1   -1




Reja rivoluziona formazione tornano Vitale e Rinaudo

Castelvolturno, 27 gen. - Il Napoli e' partito questo pomeriggio, in treno, alla volta della Toscana, dove restera' in ritiro sino a giovedi' mattina, dopo la gara di domani sera con la Fiorentina. Ventidue i convocati: non ci sono solo gli infortunati Iezzo e Navarro (oltre agli ormai fuori rosa Amodio e Dalla Bona).

Convocati anche gli squalificati Hamsik, Gargano e Contini, che resteranno con la truppa nel maxiritiro disposto dalla societa' sino alla gara con l'Udinese di sabato. Per il match di domani sera Reja rivoluziona la formazione: escono anche Mannini e Santacroce per scelta tecnica, tornano titolari Vitale e Rinaudo.

Al posto di Gargano e Contini in campo Bogliacino ed Aronica, in attacco confermato il duo Zalayeta-Lavezzi. Reja e' apparso concentrato ed anche infastidito dalle critiche: "La Fiorentina e' un'ottima squadra, sara' una gara difficile, ma noi abbiamo voglia di reagire alla sconfitta con la Roma. Ho visto i ragazzi carichi, possiamo fare bene ed uscire dal 'Franchi' con un risultato positivo.

Non condivido le critiche eccessive - ha detto il tecnico - nei nostri confronti, sembra che sia venuto giu' il mondo. Abbiamo perso una gara, mai ci era capitato di perderne due di seguito, ho letto e sentito cose eccessive, da fuori di testa. Risponderemo sul campo". Probabile formazione (3-5-2): Gianello; Cannavaro, Rinaudo, Aronica; Maggio, Blasi, Pazienza, Bogliacino, Vitale; Zalayeta, Lavezzi.
image
 
Top
lostabiesedoc
view post Posted on 28/1/2009, 08:56     +1   -1




io non capisco perche' una domanica e' maglio vitale eu n altra e meglio mannini, una e meglio zalaieta e una denis
 
Top
oBiond78
view post Posted on 28/1/2009, 09:02     +1   -1




CITAZIONE (ubaldoporrino @ 27/1/2009, 22:33)
NAPOLI (3-5-2): Gianello; Cannavaro, Rinaudo, Aronica; Maggio, Blasi, Pazienza, Bogliacino, Vitale; Lavezzi, Zalayeta. All. Reja

non mi aspattavo questa ipotetica formazione. sembra che reja voglia punire santacroce e mannini per la partitaccia di domenica, e li sostituisce con vitale e rinaudo che, soprattutto il secondo, non è che abbiano fatto un partitone la settimana scorsa a verona!!!
secondo me è una scelta azzardata, soprattutto perchè la formazione è già ampiamente rivoluzionata per le squalifiche, se poi si apportano altre rivoluzioni, si potrebbe creare molta confusione, non avendo nemmeno avuto il tempo per provare i vari automatismi!
speriamo bene......

Non c'è niente da fare...sei antiReja a prescindere!
 
Top
NAPO84
view post Posted on 28/1/2009, 09:26     +1   -1




speriamo almeno in una prova d'onore dei nostri.poi magari questi che nn giocano quasi mai magari fanno il partitone...cmq reja non si mentisce mai........FORZA AZZURRI
 
Top
view post Posted on 28/1/2009, 09:29     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (oBiond78 @ 28/1/2009, 09:02)
CITAZIONE (ubaldoporrino @ 27/1/2009, 22:33)
NAPOLI (3-5-2): Gianello; Cannavaro, Rinaudo, Aronica; Maggio, Blasi, Pazienza, Bogliacino, Vitale; Lavezzi, Zalayeta. All. Reja

non mi aspattavo questa ipotetica formazione. sembra che reja voglia punire santacroce e mannini per la partitaccia di domenica, e li sostituisce con vitale e rinaudo che, soprattutto il secondo, non è che abbiano fatto un partitone la settimana scorsa a verona!!!
secondo me è una scelta azzardata, soprattutto perchè la formazione è già ampiamente rivoluzionata per le squalifiche, se poi si apportano altre rivoluzioni, si potrebbe creare molta confusione, non avendo nemmeno avuto il tempo per provare i vari automatismi!
speriamo bene......

Non c'è niente da fare...sei antiReja a prescindere!

no raf, non dire così perchè la mia avversione per reja non mi impedisce di essere lucido in queste valutazioni da bar dello sport!!!
volevo solo dire che, viste le squalifiche, non mi sembra il caso di inserire altri giocatori che normalmente fanno panchina.
ovviamente, come ho fatto in passato, sarò il primo ad ammettere i meriti delle scelte, se queste saranno vincenti
 
Top
oBiond78
view post Posted on 28/1/2009, 09:34     +1   -1




CITAZIONE (ubaldoporrino @ 28/1/2009, 09:29)
CITAZIONE (oBiond78 @ 28/1/2009, 09:02)
Non c'è niente da fare...sei antiReja a prescindere!

no raf, non dire così perchè la mia avversione per reja non mi impedisce di essere lucido in queste valutazioni da bar dello sport!!!
volevo solo dire che, viste le squalifiche, non mi sembra il caso di inserire altri giocatori che normalmente fanno panchina.
ovviamente, come ho fatto in passato, sarò il primo ad ammettere i meriti delle scelte, se queste saranno vincenti

w il bar sport...
in ogni caso spesso dimentichiamo che è l'allenatore che ha il "polso" della squadra.....ed è ovvio che nonostante ciò deve fare delle scelte che come tali possono rivelarsi buone o cattive....
 
Top
view post Posted on 28/1/2009, 09:35     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (oBiond78 @ 28/1/2009, 09:34)
CITAZIONE (ubaldoporrino @ 28/1/2009, 09:29)
no raf, non dire così perchè la mia avversione per reja non mi impedisce di essere lucido in queste valutazioni da bar dello sport!!!
volevo solo dire che, viste le squalifiche, non mi sembra il caso di inserire altri giocatori che normalmente fanno panchina.
ovviamente, come ho fatto in passato, sarò il primo ad ammettere i meriti delle scelte, se queste saranno vincenti

w il bar sport...
in ogni caso spesso dimentichiamo che è l'allenatore che ha il "polso" della squadra.....ed è ovvio che nonostante ciò deve fare delle scelte che come tali possono rivelarsi buone o cattive....

si raf; ma se noi non commentiamo, mi spieghi che cavolo facciamo tutto il giorno??? :lol:
noi penserai mica che lavoriamo :lol: :lol: :lol:
 
Top
150 replies since 26/1/2009, 17:20   746 views
  Share