Passione Partenopea - Forum Cafè

, Napoli, domenica 25 gennaio 2009, ore 15.00

« Older   Newer »
  Share  
Pablito1983
view post Posted on 19/1/2009, 23:14     +1   -1




CITAZIONE (ubaldoporrino @ 19/1/2009, 22:38)
Roma a Napoli in treno

In treno come i tifosi. Sabato, la Roma si sostituirà ai propri sostenitori (per loro trasferta vietata) recandosi a Napoli con un convoglio Trenitalia. Dopo un'analisi approfondita, per la trasferta in terra campana la società giallorossa ha optato per il treno, accantonando l'dea iniziale del viaggio in aereo. In proposito ci sono stati già stati dei contatti con il Questore della Polfer, Addonizio. Corriere dello Sport.

Già stamme 'a stazione, gli ospiti devono ricevere il giusto benvenuto o no?

 
Top
view post Posted on 20/1/2009, 11:38     +1   -1
Avatar

Prufessore

Group:
Amministratore
Posts:
18,940
Reputation:
+16
Location:
da casa mia

Status:


Lavezzi ha problemi alla spalla, ma contro la Roma ci sara'

Tra le tante botte prese a Verona domenica, una di queste ha provocato una rovinosa caduta per il Pocho Lavezzi. L'attaccante argentino soffre, dunque, di un problema alla spalla e sarà visitato quest'oggi dal medico azzurro De Nicola. Lavezzi, in ogni caso, ha già fatto sapere di essere intenzionato a stringere i denti, poichè non vuole assolutamente mancare alla grande sfida del San Paolo di domenica prossima contro la Roma. pianetanapoli.

pocho nn venire meno pure tu

CITAZIONE (Pablito1983 @ 19/1/2009, 23:14)
CITAZIONE (ubaldoporrino @ 19/1/2009, 22:38)
Roma a Napoli in treno

In treno come i tifosi. Sabato, la Roma si sostituirà ai propri sostenitori (per loro trasferta vietata) recandosi a Napoli con un convoglio Trenitalia. Dopo un'analisi approfondita, per la trasferta in terra campana la società giallorossa ha optato per il treno, accantonando l'dea iniziale del viaggio in aereo. In proposito ci sono stati già stati dei contatti con il Questore della Polfer, Addonizio. Corriere dello Sport.

Già stamme 'a stazione, gli ospiti devono ricevere il giusto benvenuto o no?

(FILE:https://www.youtube.com/v/u8XlDNnIjtw&hl=it&fs=1)

quoto paole a ke ora camma vre??
 
Top
LunaBlue
view post Posted on 20/1/2009, 13:06     +1   -1




CITAZIONE (Pablito1983 @ 19/1/2009, 23:14)
CITAZIONE (ubaldoporrino @ 19/1/2009, 22:38)
Roma a Napoli in treno

In treno come i tifosi. Sabato, la Roma si sostituirà ai propri sostenitori (per loro trasferta vietata) recandosi a Napoli con un convoglio Trenitalia. Dopo un'analisi approfondita, per la trasferta in terra campana la società giallorossa ha optato per il treno, accantonando l'dea iniziale del viaggio in aereo. In proposito ci sono stati già stati dei contatti con il Questore della Polfer, Addonizio. Corriere dello Sport.

Già stamme 'a stazione, gli ospiti devono ricevere il giusto benvenuto o no?

(FILE:https://www.youtube.com/v/u8XlDNnIjtw&hl=it&fs=1)


lalalalala e pisellooolallalaaaa lalalalalala


Diego: "Maronna mia 'sto video è spettacolare. Grande Paolo, m'è fatt emozionà!"
 
Top
Pablito1983
view post Posted on 20/1/2009, 13:08     +1   -1




Da P.zzale Tecchio ci spostiamo a P.zza Garibaldi, le spranghe sono nascoste dietro il gabbiotto della PS FERROVIARIA....:lol:
 
Top
LunaBlue
view post Posted on 20/1/2009, 13:10     +1   -1




Diego: "Hauhauhauahuahuah. Come al solito pronti a CARICARE!"
 
Top
view post Posted on 20/1/2009, 13:17     +1   -1
Avatar

Prufessore

Group:
Amministratore
Posts:
18,940
Reputation:
+16
Location:
da casa mia

Status:


CITAZIONE (Pablito1983 @ 20/1/2009, 13:08)
Da P.zzale Tecchio ci spostiamo a P.zza Garibaldi, le spranghe sono nascoste dietro il gabbiotto della PS FERROVIARIA....:lol:

paole allora io vi raggiungo a p.zza garibaldi e kiu vicin ra cas mij :lol: :lol:
 
Top
fabioarte
view post Posted on 20/1/2009, 15:47     +1   -1




CITAZIONE (ultras91 @ 20/1/2009, 13:17)
CITAZIONE (Pablito1983 @ 20/1/2009, 13:08)
Da P.zzale Tecchio ci spostiamo a P.zza Garibaldi, le spranghe sono nascoste dietro il gabbiotto della PS FERROVIARIA....:lol:

paole allora io vi raggiungo a p.zza garibaldi e kiu vicin ra cas mij :lol: :lol:

NO GUAGLIU'!!!!!!
L'attacco va fatto prima...all'atezza di S.Giovanni accussì facimm fess e guardie!!!!!
 
Top
LunaBlue
view post Posted on 20/1/2009, 20:02     +1   -1






Sempre più fridd nguoll!
 
Top
azzurraforever
view post Posted on 21/1/2009, 12:22     +1   -1




Doni: "il ginocchio mi fa ancora male, ma con il Napoli ci saro'"

Il portiere della Roma Doni, a "Il Corriere dello Sport", fa luce riguardo il suo infortunio al ginocchio. Convocato per Milano, l'estremo difensore giallorosso non potrà essere utilizzato questa sera a S. Siro contro l'Inter: 'Il fastidio al ginocchio non è ancora scomparso del tutto, credo di essere qui perchè mancava il terzo portiere, ma penso di non andare nemmeno in panchina, salirò in tribuna a prendere un po' di freddo.

Nell'ultima settimana ho fatto solo due allenamenti, sono pochi. E' giusto che tocchi agli altri che stanno bene. In questo momento non vale la pensa rischiare, ma credo di poter essere pronto per domenica a Napoli. L'infiammazione al ginocchio non è ancora del tutto scomparsa, ma ho fatto un buon lavoro per il potenziamento del muscolo. La pubalgia invece non mi crea più problemi'. pianetanapoli.

oilloc chist è natu miracolato...contro di noi resuscitano tutti! :angry: :angry: :angry:
 
Top
riqqua
view post Posted on 21/1/2009, 12:45     +1   -1




io salgo a Formia.....
CHILLAMMUORT!
 
Top
azzurraforever
view post Posted on 21/1/2009, 12:50     +1   -1




Le ultime da Castelvolturno

Il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti a Castelvolturno. Prima di scendere in campo gli azzurri sono stati protagonisti di un lungo summit con la società. La sconfitta di Verona ha lasciato il segno. Dopo il colloquio, durato circa un'ora, gli uomini di Reja hanno svolto la consueta seduta pomeridiana. Prima parte dedicata al lavoro tecnico tattico, chiusura con partitella in famiglia. Differnziato per Ezequiel Lavezzi ancora alle prese con un problema alla spalla, ma domenica ci sarà. Iezzo ha lavorato in palestra per il solito problema alla schiena. Le sue condizione verranno vagliate nei prossimi giorni dallo staff medico partenopeo.Domani doppia seduta
 
Top
Alemao80
view post Posted on 21/1/2009, 12:58     +1   -1




CITAZIONE (ubaldoporrino @ 19/1/2009, 22:44)
CITAZIONE (Palladigomma @ 19/1/2009, 22:42)
Mi auguro che trenitalia si comporti con loro come ha fatto con i nostri tifosi

sei fin troppo signore; io mi auguro che il treno deragli :lol: :lol: :lol:

che deragli e basta ?
qualcuno deve pure farsi male, no ?
 
Top
azzurraforever
view post Posted on 21/1/2009, 13:41     +1   -1




Castelvolturno: febbre alta per Bogliacino. Ancora problemi per Iezzo e Navarro

Il Napoli si è allenato questa mattina a Castelvolturno. Ancora differenziato per Ezequiel Lavezzi a causa di problemi alla spalla. E' tornato, invece, a casa Mariano Bogliacino, affetto da una violenta forma influenzale con febbre alta. Ancora problemi per Navarro e Iezzo, che si è sottoposto poco fa ad un'ecografia alla schiena, il cui esito resta ancora sconosciuto. Questo pomeriggio altra seduta di allenamento. pianetanapoli.
 
Top
Pablito1983
view post Posted on 21/1/2009, 14:53     +1   -1




Speriamo che uno tra Iezzo e Navarro possa recuperare, stu Giannello nun se po' proprio verè!
 
Top
view post Posted on 21/1/2009, 15:37     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,344
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (Alemao80 @ 21/1/2009, 12:58)
CITAZIONE (ubaldoporrino @ 19/1/2009, 22:44)
sei fin troppo signore; io mi auguro che il treno deragli :lol: :lol: :lol:

che deragli e basta ?
qualcuno deve pure farsi male, no ?

era sottinteso :ph34r: :ph34r: :ph34r:

CITAZIONE (Pablito1983 @ 21/1/2009, 14:53)
Speriamo che uno tra Iezzo e Navarro possa recuperare, stu Giannello nun se po' proprio verè!

paolo, ovviamente non faccio salti di gioia se gioca gianello; però anche a chievo non si è comportato male. ha fatto una paratona d'istinto sul primo gol annullato al chievo, e poi una grande parata su pellissier.
rigori a parte, onestamente non ha fatto rimpiangere nessuno.
in ogni caso, la roma non deve mai tirare in porta :lol: :lol: :lol:
 
Top
276 replies since 16/1/2009, 12:48   1622 views
  Share