Passione Partenopea - Forum Cafè

, Napoli, domenica 25 gennaio 2009, ore 15.00

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2009, 22:24     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,344
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (Palladigomma @ 26/1/2009, 22:10)
CITAZIONE (iluvatar. @ 26/1/2009, 18:47)
Guagliù se la romA non va in champions, indebitata com'è, fallisce. ORa è normale che facciano di tutto per aiutarla. 'Ste merde!

Se non ci arriviamo noi,spero ci arrivi il genoa,qualsiasi squadra ma non loro.
E' brutto dirlo ma sembra proprio che si voglia indirizzare il campionato in un certo senso.

io prevedo un bel duello tra la roma e la fiorentina.
ora si lamentano entrambe, ma tutti sanno che sono molto portati dalla federazione. non dimentichiamo che per far tornare in alto la fiorentina, sono state stravolete le regole per ben 2 volte!!!!
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 22:41     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,344
Reputation:
+100

Status:


Fabio Baldas (ex designatore arbitrale): "Il gol di Mexes? Errore grave"

Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: " Direi che ieri è stato il culmine di un periodo "particolare" per gli arbitri, si è toccato il fondo con alcuni errori molto pesanti. Il gol di Mexes? Lo ritengo un errore molto grave da parte del guardalinee perchè oltre a stare il giocatore di 20 cm in fuorigioco si trattava anche di un'azione statica, che parte da gioco fermo. Collina certamente non può fare miracoli, sta cercando di tirar fuori i giovani nel migliore modo possibile però il "materiale umano" è quello che è e far crescere bene un arbitro non è un compito facile."
 
Top
Pablito1983
view post Posted on 26/1/2009, 23:03     +1   -1




'O Vulimme chiurere stu topic, primma c'a 'o scasso? :lol:

E' 'na proposta...
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 23:05     +1   -1
Avatar

Prufessore

Group:
Amministratore
Posts:
18,940
Reputation:
+16
Location:
da casa mia

Status:


CITAZIONE (Pablito1983 @ 26/1/2009, 23:03)
'O Vulimme chiurere stu topic, primma c'a 'o scasso? :lol:

E' 'na proposta...

quoto la proposta
 
Top
zanfo79
view post Posted on 26/1/2009, 23:11     +1   -1




CITAZIONE (cinese! @ 26/1/2009, 20:15)
Guagliù io ancora non ho capito una cosa,ma chi ha annullato il gol a zalayeta?????io prima di esultare ho guardato sia arbitro che guardalinee e entrambi aveveno dato il gol,poi dopo cosa e successo??sento che il quarto uomo ha visto sui monitor di sky e l ha detto all arbitro,io non ho mai visto cose del genere,ma se cosi fosse mi potrebbe fare pure piacere,ma però poi xkè non è successo la stessa cosa sul gol di mexes??e a torino sul gol di gilardino??o su tanti altri casi???il problema e quello che ha detto diego che la roma x forza deve andare in champions altimenti fallisce.Credetemi sono amaregiatissimo xkè nel calcio non cambia mai niente purtroppo.

tra la'ltro nel caso di gilardino era molto più faciel vedendo le immagini tv eventualmente perchè il fuorigioco è un dato di fatto,il rigore una cosa opinabile.....comunque quello che successo indipendentemente che il gol fosse regolare o meno, secondo me è gravissimo.....cmq come detto da me e anche da diego loro devon per forza andare in champions altrimenti lo stato deve fare una legge apposta x salvarli...
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 23:14     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,344
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (Pablito1983 @ 26/1/2009, 23:03)
'O Vulimme chiurere stu topic, primma c'a 'o scasso? :lol:

E' 'na proposta...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 23:17     +1   -1

Spazzino

Group:
Member
Posts:
8,890
Reputation:
+24
Location:
Napoli

Status:


amen
 
Top
276 replies since 16/1/2009, 12:48   1622 views
  Share