Passione Partenopea - Forum Cafè

, Napoli, domenica 25 gennaio 2009, ore 15.00

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2009, 14:20     +1   -1

Spazzino

Group:
Member
Posts:
8,890
Reputation:
+24
Location:
Napoli

Status:


E' una partita importantissima per la squadra e per noi tifosi.Personalmente,insieme a quella col milan è la partita a cui tengo di più in campionato.
 
Top
view post Posted on 19/1/2009, 16:03     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


Roma: Totti gioca la partitella. Recuperati anche Vucinic e Doni

Il giorno dopo la vittoria a Torino, la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria per preparare la sfida di mercoledì a Milano in Coppa Italia. I calciatori, agli ordini di Luciano Spalletti, sono stati divisi in due gruppi: chi ha giocato ieri ha svolto lavoro defaticante; per gli altri riscaldamento e forza in palestra, tattica e partitella sul campo.

Totti ha lavorato con il gruppo, partitella compresa. Il capitano giallorosso ha anche provato delle bordate a porta vuota per testare le sue condizioni. Anche Doni va verso il recupero completo: il portiere brasiliano ha svolto tutto l'allenamento con gli altri portieri. Situazione identica per Vucinic, che assente a Torino per un problema muscolare, si è allenato anch'egli con i compagni. Lavoro differenziato per Okaka e Tonetto; fisioterapia per Montella. pianetanapoli.
 
Top
Pablito1983
view post Posted on 19/1/2009, 16:07     +1   -1




Ma vucinic nun steve murenne stamattina???Ubà fa coccose...
 
Top
view post Posted on 19/1/2009, 16:21     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (Pablito1983 @ 19/1/2009, 16:07)
Ma vucinic nun steve murenne stamattina???Ubà fa coccose...

paolo, che ti devo dire; anche ieri su sky escludevano categoricamente la sua presenza.
ok, comunque ci penso io!!!!

image image image image image
 
Top
toledo60
view post Posted on 19/1/2009, 16:30     +1   -1




Ubaaaaa, televideo dà per certa la presenza di quello scornacchiato di Totti : jamme, vott' 'e mmane!!!!!!
 
Top
view post Posted on 19/1/2009, 16:37     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (toledo60 @ 19/1/2009, 16:30)
Ubaaaaa, televideo dà per certa la presenza di quello scornacchiato di Totti : jamme, vott' 'e mmane!!!!!!

la mia potenza iettatoria mi permette di eliminarne uno solo: decidete voi, entro mercoledi sera, e poi ci penso io!!!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
toledo60
view post Posted on 19/1/2009, 16:42     +1   -1




CITAZIONE (ubaldoporrino @ 19/1/2009, 16:37)
CITAZIONE (toledo60 @ 19/1/2009, 16:30)
Ubaaaaa, televideo dà per certa la presenza di quello scornacchiato di Totti : jamme, vott' 'e mmane!!!!!!

la mia potenza iettatoria mi permette di eliminarne uno solo: decidete voi, entro mercoledi sera, e poi ci penso io!!!!! :lol: :lol: :lol:

E allora Vucinic!
tanto chillu strunzo e Totti trase e se fa male sol'isso!
 
Top
view post Posted on 19/1/2009, 16:59     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (toledo60 @ 19/1/2009, 16:42)
CITAZIONE (ubaldoporrino @ 19/1/2009, 16:37)
la mia potenza iettatoria mi permette di eliminarne uno solo: decidete voi, entro mercoledi sera, e poi ci penso io!!!!! :lol: :lol: :lol:

E allora Vucinic!
tanto chillu strunzo e Totti trase e se fa male sol'isso!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Alemao80
view post Posted on 19/1/2009, 17:53     +1   -1




Al posto di Hamsik voglio vedere cosa si inventa Reja questa volta...
mi auguro non Gargano come a Torino. Non si poteva vedere proprio in quel ruolo...
ha fatto ben poco, come del resto tutta la squadra in quell'occasione.
 
Top
azzurraforever
view post Posted on 19/1/2009, 19:27     +1   -1




CITAZIONE (Pablito1983 @ 19/1/2009, 09:44)
CITAZIONE (azzurraforever @ 16/1/2009, 12:48)
Julio Baptista (att.Roma): "Per la corsa al 4° posto sara' fondamentale vincere a Napoli"

"Quarto posto in campionato? Se facciamo le cose come si deve possiamo arrivarci. Sarà fondamentale vincere gli scontri diretti, a cominciare da quello di Napoli. Spalletti ce lo ha già fatto presente". Queste le parole dell'attaccante giallorosso Julio Baptista nel post-partita di Roma-Sampdoria. pianetanapoli.

bla bla bla bla....

Fulviè, sarà durissima...poteva essere la partita del nostro colpo di grazia, invece ci ritroviamo un Roma a -3 e con la quinta marcia!
La Roma al San Paolo, è la nostra "bestia" nera, pagherei per poter vincere contro di loro per tantissimi motivi che tutti conosciamo, ma c'è da dire che è dura durissima, vieniamo da una sconfitta che brucia, mi auguro che ci sia la giusta voglia di riscatto, ma non osavo immaginare il match con un Napoli vittorioso a Verona, poteva essere l'apoteosi!

Certo volendo considerare la scandalosa prestazione di ieri c'è da essere più che pessimisti, ma fortunatamente i ragazzi al S. Paolo (grande pubblico o meno) si trasformano ed in questo caso poi c'è anche da riscattare la pessima figura fatta contro l'ultima in classifica. Detto ciò sono fiduciosa di poter allungare ulteriormente il passo sui giallozozzi nonostante siano in un buon momento.
 
Top
LunaBlue
view post Posted on 19/1/2009, 20:31     +1   -1




image
image

La posto anche qui perchè merita di essere vista da tutti.
Foto scattata da Diego all'OBI di Fidenza.
Questa è la nostra prossima avversaria...
 
Top
view post Posted on 19/1/2009, 21:46     +1   -1

Spazzino

Group:
Member
Posts:
8,890
Reputation:
+24
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Alemao80 @ 19/1/2009, 17:53)
Al posto di Hamsik voglio vedere cosa si inventa Reja questa volta...
mi auguro non Gargano come a Torino. Non si poteva vedere proprio in quel ruolo...
ha fatto ben poco, come del resto tutta la squadra in quell'occasione.

Non penso che ricorra a Bogliacino e vista l'avversaria non vedo possibilità per Russotto.Penso che sarà sostituito da Pazienza.
 
Top
view post Posted on 19/1/2009, 22:38     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


Roma a Napoli in treno

In treno come i tifosi. Sabato, la Roma si sostituirà ai propri sostenitori (per loro trasferta vietata) recandosi a Napoli con un convoglio Trenitalia. Dopo un'analisi approfondita, per la trasferta in terra campana la società giallorossa ha optato per il treno, accantonando l'dea iniziale del viaggio in aereo. In proposito ci sono stati già stati dei contatti con il Questore della Polfer, Addonizio. Corriere dello Sport.
 
Top
view post Posted on 19/1/2009, 22:42     +1   -1

Spazzino

Group:
Member
Posts:
8,890
Reputation:
+24
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (ubaldoporrino @ 19/1/2009, 22:38)
Roma a Napoli in treno

In treno come i tifosi. Sabato, la Roma si sostituirà ai propri sostenitori (per loro trasferta vietata) recandosi a Napoli con un convoglio Trenitalia. Dopo un'analisi approfondita, per la trasferta in terra campana la società giallorossa ha optato per il treno, accantonando l'dea iniziale del viaggio in aereo. In proposito ci sono stati già stati dei contatti con il Questore della Polfer, Addonizio. Corriere dello Sport.

Mi auguro che trenitalia si comporti con loro come ha fatto con i nostri tifosi
 
Top
view post Posted on 19/1/2009, 22:44     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (Palladigomma @ 19/1/2009, 22:42)
CITAZIONE (ubaldoporrino @ 19/1/2009, 22:38)
Roma a Napoli in treno

In treno come i tifosi. Sabato, la Roma si sostituirà ai propri sostenitori (per loro trasferta vietata) recandosi a Napoli con un convoglio Trenitalia. Dopo un'analisi approfondita, per la trasferta in terra campana la società giallorossa ha optato per il treno, accantonando l'dea iniziale del viaggio in aereo. In proposito ci sono stati già stati dei contatti con il Questore della Polfer, Addonizio. Corriere dello Sport.

Mi auguro che trenitalia si comporti con loro come ha fatto con i nostri tifosi

sei fin troppo signore; io mi auguro che il treno deragli :lol: :lol: :lol:
 
Top
276 replies since 16/1/2009, 12:48   1622 views
  Share