Passione Partenopea - Forum Cafè

, Verona, domenica 18 gennaio 2009, ore 15.00

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2009, 10:39     +1   -1
Avatar

Nessuna Moda da seguire... Sostenere, Cantare ed Agire

Group:
Moderatore
Posts:
13,921
Reputation:
+71
Location:
Punticiell

Status:


CITAZIONE (Pablito1983 @ 19/1/2009, 09:30)
Beh ragazzi so che non mi sono perso niente, ma ho sofferto come un cane, gli altri parlavano, mangiavano ed io pensavo al Napoli...., tant'è che la mia Ragazza mi diceva: "Paolo, ma che c'è..?" ...ed io: "C'è il Chievo...c'è il Chievo.." :lol:, avevo un volto sofferente, quando mi è arrivato il mess del gol di Lavezzi, ho mostrato un sorriso insolito alla situazione che avranno sicuramente pensato..."Chiste nun stà bbuone..." :lol:, per non dire dell'amarezza...finale!

Cmq tornando alla partita, su Mannini ho letto che in settimana non si è allenato sempre bene, un po sicuramente sarò dovuto anche alla vicenda che tutti sappiamo, è che lo stesso Mannini su SpaccaNapoli ammise che il suo stato mentale non è dei migliori!
Sulla partita e su Denis, mi ripeto non l'ho vista, mi rifaccio alle immagini che ho visto e devo dire che forse quando le cose vanno male, si spezza anche quell'armonia sul campo, quindi ci stà che Denis si innervosisce(pur avendo giocato male)...molto piu grave l'episodio di Hamisk, che ha lasciato la squadra in 10 in un momento importante.
Cmq la bruttissima prestazione, come giusto che sia, fà passare in secondo piano la pessima giornata dell'arbitro Farina, non c'era il secondo rigore, mentre era netto quello su Maggio; una conduzione di gara, detta da chi ha visto la partita,non in perfetta parità di giudizio; Agli altri mandano Morganti, Saccani, Rizzoli ed a noi spesso e volentieri la minestra riscaldata e l'ormai anziano Farina!
Cio' non giustifica ovviamente la prestazione, il Napoli di ieri salvando il solo Lavezzi è da mandare in ritiro, senza donne, senza cellulare, senza i loro vizi ma con pane ed acqua, accettiamo tutto(abbiamo accettato la C) ma perdere cosi a VERONA, in uno stadio che ODIAMO, è una cosa che ogni buon Napoletano non può accettare!
Spero che questa dura lezione, si riversi positivamente con la Roma, altrimenti so c****.....!
Io non guardo la classifica, sono uno di quelli che fino a ieri non sapeva neanche io punti che il Napoli avesse, meglio non guardarla, soprattutto perchè sarà una continua altalena dal 4° al 8° posto, ma per la Champions bisogna fare qualcosina in piu'...

Purtroppo è cosi Paolo.... è passata Bergamo...è passata Torino...ma questa mi è andata davvero di Traverso..... Questi grandi super eroi che Al San Paolo stracciano tutti in trasferta diventano semplici Pecorelle smarrite con un Pastore che non riesce a farle riordinare....
Guagliù Perdere contro SCARDINA è davvero Umiliante....
 
Top
Pablito1983
view post Posted on 19/1/2009, 10:42     +1   -1




Cosi avrebbe detto un mio caro amico: "Ma chi so sta gente...."
 
Top
view post Posted on 19/1/2009, 14:15     +1   -1

Spazzino

Group:
Member
Posts:
8,890
Reputation:
+24
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (ubaldoporrino @ 18/1/2009, 23:49)
paolo, mi duole dirlo, perchè il napoli si segue sempre, nella buona e nella cattiva sorte; ma ti invidio, perchè almeno tu non ti sei preso questa massiccia dose di veleno che basta fino al 2010!!!!!

Dici bene ubaldo :angry:
Una sconfitta assurda a pensarci il giorno dopo brucia ancora.

L'unica nota positiva che trovo nella partita è Lavezzi.L'unico che ha mostrato di voler vincere,se portavamo a casa qualcosa era unicamente merito suo.Gol,traversa,punizioni e ammonizioni conquistate,non fosse stato per lui avremmo faticato a fare un tiro a porta.Ieri ha provato a trascinare la squadra che purtroppo non l'ha voluto seguire.

Gli altri disastrosi,ingenui Contini e Rinaudo sui rigori.
Inesistente il centrocampo:Vitale molto deludente in queste due partite ha fatto sentire tantissimo l'assenza di Mannini,Gargano bravo in fase di recupero indecente in fase di costruzione,Maggio sta attraversando un periodo nero(a Torino fu inesistente,col Catania non fosse stato per il gol aveva fatto un'altra partita insufficiente,ieri irriconoscibile),Hamsik sta ancora in vacanza,personalmente mi dà l'idea di essere distratto da qualcos'altro,credo che il suo problema sia più mentale che fisico.
 
Top
Alemao80
view post Posted on 19/1/2009, 17:47     +1   -1




CITAZIONE (ale83_webmaster @ 19/1/2009, 01:11)
Squadra oggi completamente assente, tranne Lavezzi.
Vogliono fare le prime donne, vogliono giocare sempre, vogliono ritocchi degli ingaggi, ma prima dimostrassero sul campo il loro valore.
Denis che fa quella scenata dopo che per tutta la partita non ha toccato un pallone; almeno Zalayeta qualcosa di buono l'ha fatto vedere, tornava, aiutava i compagni (domenica scorsa, poverino, Denis l'ho visto molto reattivo, si muoveva, ma non gli passavano una palla decente e non era colpa sua, ma oggi non era il caso di lamentarsi e si pensasse al bene della squadra prima che alla gloria personale!).
Non c'era assolutamente spirito di squadra, nessuno aiutava nessuno, ognuno abbandonato al proprio destino e, quando qualche avversario pressava, erano fatti di chi aveva la palla in quel momento...
Si suggeriva di cambiare squadra, di tifare Juventus, ma almeno la Juventus sta al secondo posto con un sacco di giovani sconosciuti; questi invece si credono chissà chi e poi non concludono niente!
Per le critiche a Reja, ho già scritto nell'altro topic, se bisogna criticarlo, lo si doveva fare anche domenica scorsa, perché non ho visto una partita tanto migliore 7 giorni fa.

P.S.: Per quanto riguarda Mannini, ho sentito che è stata una scelta tecnica ed è stata voluta dare più fiducia a Vitale lontano dal San Paolo senza la pressione del pubblico.
Mannini non essendo squalificato, può giocare tranquillamente, ci mancherebbe solo questo!

Costruzione del gioco inesistente, è vero, nessuno aiutava nessuno.
Ognuno " giocava " ( perchè dire giocare è una parola grossa per quello che ho visto ) per cavoli propri.
Disorganizzazione completa in tutti i settori del campo.
Lavezzi che doveva tornare nella nostra 3/4 per prendersi un pallone.
Onestamente, non c'è stata grande differenza della trasferta di Torino e nemmeno nella partita in casa col Catania. Tutte e tre i primi tempi di queste partite sono stati disastrosi dal punto di vista del gioco.
Il Napoli, pare che abbia smarrito il saper giocare.
Forse quella col Catania è comprensibile perchè si tornava dalle vacanze, ma ieri è stato un autentico scempio.
Mi dispiace solo per il pocho che nel secondo tempo si è preso la squadra sulle spalle anche se seppure avessimo pareggiato, per quanto mi riguarda non sarebbe bastato a lavare l'onta di un primo tempo scandaloso.Hamsik sarebbe meglio che pensasse a giocare E CHE TUTTI LA SMETTESSERO DI RIEMPIRSI LA TESTA E LA BOCCA CON QUESTA CHAMPIONS, perchè quella vista ieri è una squadra che in Champions non ci può proprio andare.La società in primis ridimensionasse un pò tutto e tutti, facendo stare ognuno al proprio posto. Parlano di Champions e poi giocano come una provinciale di serie B. Perchè non ditemi che quella di ieri era una squadra che lotta per il quarto posto... a parole, forse, ma a fatti stanno facendo ben poco ultimamente.
Pensassero a qualificarsi in Uefa prima che si facciano levare anche quella da sotto il naso...


 
Top
view post Posted on 23/1/2009, 15:10     +1   -1

Spazzino

Group:
Member
Posts:
8,890
Reputation:
+24
Location:
Napoli

Status:


Ad ogni modo questa partita mi ricorda molto quella dell'anno scorso col Cagliari,come tipologia e gravità di sconfitta,con le debite proporzioni ovviamente.
Speriamo quindi in una ripresa come è accaduto l'anno scorso :)
 
Top
184 replies since 13/1/2009, 19:02   848 views
  Share