Passione Partenopea - Forum Cafè

, Verona, domenica 18 gennaio 2009, ore 15.00

« Older   Newer »
  Share  
lostabiesedoc
view post Posted on 14/1/2009, 15:42     +1   -1




qua si parla del napoli, il chievo e' una scuadretta il napoli e' forte
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 15:48     +1   -1
Avatar

Prufessore

Group:
Amministratore
Posts:
18,940
Reputation:
+16
Location:
da casa mia

Status:


noi domenica dobbiamo andare la e fare la nostra partita e ci dobbiamo prendere qst 3 punti
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 15:50     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (ultras91 @ 14/1/2009, 15:48)
noi domenica dobbiamo andare la e fare la nostra partita e ci dobbiamo prendere qst 3 punti

ok, facciamo così.
se vuoi ti vengo a prendere io :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 15:52     +1   -1
Avatar

Prufessore

Group:
Amministratore
Posts:
18,940
Reputation:
+16
Location:
da casa mia

Status:


CITAZIONE (ubaldoporrino @ 14/1/2009, 15:50)
CITAZIONE (ultras91 @ 14/1/2009, 15:48)
noi domenica dobbiamo andare la e fare la nostra partita e ci dobbiamo prendere qst 3 punti

ok, facciamo così.
se vuoi ti vengo a prendere io :lol: :lol: :lol:

ok allora facciamo come sempre io scendo e aspetto :lol: :lol: :lol:
 
Top
azzurraforever
view post Posted on 14/1/2009, 15:55     +1   -1




Serie A: aspettando Chievo-Napoli

(AGM-DS) - Milano, 14 gennaio - Domenica pomeriggio si gioca Chievo-Napoli, match della 19.a giornata di Serie A. Le due squadre si ritrovano davanti per la 5° volta nella storia. Il confronto diretto si e` disputato 4 volte in Serie B. Il bilancio dei precedenti e` favorevole al Napoli: i partenopei si sono imposti in 3 occasioni mentre il pareggio si e` registrato in una sola occasione.

Il confronto ha scaturito, fino ad ora, 10 reti. I clivensi ne hanno siglate 3 contro le 7 dei campani.L"ultimo confronto diretto risale alla 26.a giornata del campionato cadetto 1999/2000: il 12 marzo 2000 il Napoli si impose al Bentegodi con il risultato di 2-1 grazie alle reti di Stellone e Lucenti e l"inutile rete di Franceschini siglata a pochi minuti dal termine della gara.

Il primo confronto diretto risale al 29 novembre 1998, sfida valevole per il campionato di Serie B 1998/1999: i clivensi persero in casa con un secco 2-0 complici le reti di Turrini e Scapoli siglate nella ripresa.
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 16:03     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (ultras91 @ 14/1/2009, 15:52)
CITAZIONE (ubaldoporrino @ 14/1/2009, 15:50)
ok, facciamo così.
se vuoi ti vengo a prendere io :lol: :lol: :lol:

ok allora facciamo come sempre io scendo e aspetto :lol: :lol: :lol:

viaggiamo la notte; passo sabato sera, verso le 10.
mi raccomando, se faccio un po' di ritardo, stai tranquillo e aspetta :lol:
 
Top
lostabiesedoc
view post Posted on 14/1/2009, 16:10     +1   -1




il chievo non mi pare una scuadra ompetitiva, pero' anche il napoli deve andare in trasferta a giocare bene
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 16:16     +1   -1
Avatar

Prufessore

Group:
Amministratore
Posts:
18,940
Reputation:
+16
Location:
da casa mia

Status:


CITAZIONE (ubaldoporrino @ 14/1/2009, 16:03)
CITAZIONE (ultras91 @ 14/1/2009, 15:52)
ok allora facciamo come sempre io scendo e aspetto :lol: :lol: :lol:

viaggiamo la notte; passo sabato sera, verso le 10.
mi raccomando, se faccio un po' di ritardo, stai tranquillo e aspetta :lol:

sisi vai facile io nn mi muovo propio
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 18:01     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


dalla partitella in famiglia disputata oggi sembra che reja sia intenzionato a schierare santacroce per rinaudo e mannini per vitale.
piccolo problema per blasi, che però dovrebbe essere regolarmente in campo domenica
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 20:41     +1   -1

Spazzino

Group:
Member
Posts:
8,890
Reputation:
+24
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (ubaldoporrino @ 14/1/2009, 18:01)
dalla partitella in famiglia disputata oggi sembra che reja sia intenzionato a schierare santacroce per rinaudo e mannini per vitale.
piccolo problema per blasi, che però dovrebbe essere regolarmente in campo domenica

E mi sembrano buoni cambi.
Avevo sentito anche di una possibilità di vedere Russotto per Hamsik,ma la ritengo molto remota come possibilità.
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 21:50     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


Scaramanzia Napoli: per Verona non si parte il 17

NAPOLI, 14 gennaio - E poi dicono che non è vero. Pero ci credono: tutti. Al Napoli, ovviamente, più che altrove. I fatti: in genere, le trasferte del Napoli cominciano al sabato (per le partite della domenica, sia chiaro). Ma da Verona, prima gara esterna del 2009, anno nuovo programma nuovo.

Stavolta si vola il venerdì. E non per chissà quale oscuro motivo. Il Napoli sorprendente di quest'anno, quarto posto in classifica alle spalle delle Grandi e davanti a tante altre Grandi, solo quando gioca fuori casa fa un po' fatica. E allora, perchè non provarci con la scaramanzia? Venerdì 16, squadra che decollerà per Verona, per giocare in casa del Chievo; rifinitura ovviamente alle porte del capoluogo scaligero e poi verifica sul campo.
 
Top
riqqua
view post Posted on 14/1/2009, 22:24     +1   -1




CITAZIONE (lostabiesedoc @ 14/1/2009, 16:10)
il chievo non mi pare una scuadra ompetitiva, pero' anche il napoli deve andare in trasferta a giocare bene

stabbiè sQuadra!
 
Top
azzurraforever
view post Posted on 15/1/2009, 10:53     +1   -1




Gli azzurri verso il match di Verona con il Chievo

Doppia seduta oggi per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di Verona con il Chievo, ultima giornata del girone di andata. Al mattino lavoro tecnico organico e mini test col pallone tre contro tre. Nel pomeriggio seduta tecnico tattica e chiusura con partitella in famiglia. Domani seduta pomeridiana.
 
Top
azzurraforever
view post Posted on 15/1/2009, 13:18     +1   -1




Domani partenza per Verona. Ieri, intanto, Santacroce non si e' allenato

Il Napoli partirà domani pomeriggio alla volta di Verona. Confermata, dunque, la "linea Marino" che voleva la partenza anticipata di un giorno in vista delle trasferte, utile anche per tenere alta la concentrazione e per avere i calciatori azzurri maggiormente sotto controllo dalle possibile scorribande notturne nei locali della movida napoletana. Intanto ieri Santacroce non si è allenato a scopo precauzionale. pianetanapoli.

Pinzi: ".. contro il Napoli anche un pareggio non sarebbe da buttare"

"Dobbiamo trovare continuità e sfruttare il fattore campo. Molto più semplicemente dobbiamo vincere, battere il Napoli, conquistare punti salvezza importanti per la classifica e per il morale. E' ovvio che se nei minuti conclusivi dovessimo trovarci ancora sul risultato di parità, dovremo stare attenti a non ripetere gli errori commessi nelle precedenti partite casalinghe".Leggo.

Pellissier: 'Napoli da Champions, ma vogliamo vincere'

Sergio Pellissier, attaccante del Chievo Verona, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine".

Chievo-Napoli. Il Napoli verra' li' per vincere "Lavezzi, Maggio, Hamsik Chi più ne ha più ne metta. Tanta qualità , grandi giocatori. Il Napoli è in zona Champions e fino ad ora ha dimostrato le sue qualità . Noi, però, abbiamo voglia di vincere. Tanta".

Come si fermano Lavezzi & Co "Con il cuore, le gambe la testa. Ripartiamo dalla prestazione di Bologna. Abbiamo giocato per tutti i 90 minuti e abbiamo chiuso in crescendo. Solo così possiamo puntare alla salvezza".

Puntate al pareggio "Assolutamente no. Si deve sempre scendere in campo con l'idea di fare il risultato pieno soprattutto in casa. Ovvio che se dovesse arrivare un pareggio contro un avversario in straordinaria forma non sarebbero certo due punti persi. Però dobbiamo provarci".

Napoli in Champions e Chievo salvo: qual e' la sfida piu' difficile "Non saprei. Intanto concentriamoci sulla nostra sfida. Ci crediamo, siamo a 6 punti dalla salvezza. Siamo abituati ai miracoli, dovremo farlo anche quest'anno".
 
Top
view post Posted on 15/1/2009, 15:28     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (Palladigomma @ 14/1/2009, 20:41)
CITAZIONE (ubaldoporrino @ 14/1/2009, 18:01)
dalla partitella in famiglia disputata oggi sembra che reja sia intenzionato a schierare santacroce per rinaudo e mannini per vitale.
piccolo problema per blasi, che però dovrebbe essere regolarmente in campo domenica

E mi sembrano buoni cambi.
Avevo sentito anche di una possibilità di vedere Russotto per Hamsik,ma la ritengo molto remota come possibilità.

diciamo che l'idea russotto per hamsik ha dato un buon risultato domenica con il catania; ma il contesto era diverso.
non credo quindi che russotto possa partire titolare, soprattutto al posto di hamsik, però si è rivelata una buona soluzione in caso di necessità
 
Top
184 replies since 13/1/2009, 19:02   848 views
  Share