Passione Partenopea - Forum Cafè

, Torino, domenica 21 dicembre 2008, ore 15.00

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2008, 23:11     +1   -1

Spazzino

Group:
Member
Posts:
8,890
Reputation:
+24
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (ubaldoporrino @ 15/12/2008, 22:29)
mi ero dimenticato che il toro gioca mercoledi in coppa italia; e la cosa non mi può fare che piacere!!!!
sicuramente non scenderanno in campo tutti i titolari, però questo dispendio di energie potrebbe essere a noi favorevole

Ubaldo sperare in qualche contrattura e qualche risentimento fisico ci sta sempre ^_^ .
 
Top
ojvitamia
view post Posted on 15/12/2008, 23:18     +1   -1




CITAZIONE (ubaldoporrino @ 15/12/2008, 23:01)
CITAZIONE (ojvitamia @ 15/12/2008, 22:56)
Dice a verità, piangi xkè non vuoi che il Napoli vada in Champions eh???
Così Reja nun scal ò vesuvio a pere e nun care dint'à furnace!!!
image image image image image image image image

pasquale, se il napoli va coppa campioni, io vado con lui, però parto a piedi da livorno :lol: :lol: :lol:

Allor je m'aggia metter a' copp... :lol:
Ce verimme fore all'uscita e Livorno sud...je part a' per cocche settimana primme e te pass a piglià...à pere... :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 15/12/2008, 23:18     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (Palladigomma @ 15/12/2008, 23:11)
CITAZIONE (ubaldoporrino @ 15/12/2008, 22:29)
mi ero dimenticato che il toro gioca mercoledi in coppa italia; e la cosa non mi può fare che piacere!!!!
sicuramente non scenderanno in campo tutti i titolari, però questo dispendio di energie potrebbe essere a noi favorevole

Ubaldo sperare in qualche contrattura e qualche risentimento fisico ci sta sempre ^_^ .

sai andrea, piove sempre, il campo a firenze sarà pesante, ed il rischio è sempre dietro l'angolo image image image
 
Top
view post Posted on 15/12/2008, 23:18     +1   -1
Avatar

Prufessore

Group:
Amministratore
Posts:
18,940
Reputation:
+16
Location:
da casa mia

Status:


CITAZIONE (ojvitamia @ 15/12/2008, 23:18)
CITAZIONE (ubaldoporrino @ 15/12/2008, 23:01)
pasquale, se il napoli va coppa campioni, io vado con lui, però parto a piedi da livorno :lol: :lol: :lol:

Allor je m'aggia metter a' copp... :lol:
Ce verimme fore all'uscita e Livorno sud...je part a' per cocche settimana primme e te pass a piglià...à pere... :lol: :lol: :lol:

po venite a prendermi io sto giu al palazzo come sempre
 
Top
view post Posted on 15/12/2008, 23:23     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (ultras91 @ 15/12/2008, 23:18)
CITAZIONE (ojvitamia @ 15/12/2008, 23:18)
Allor je m'aggia metter a' copp... :lol:
Ce verimme fore all'uscita e Livorno sud...je part a' per cocche settimana primme e te pass a piglià...à pere... :lol: :lol: :lol:

po venite a prendermi io sto giu al palazzo come sempre

come sempre, tu scendi giù e aspetta :lol:
 
Top
ojvitamia
view post Posted on 15/12/2008, 23:28     +1   -1




CITAZIONE (ubaldoporrino @ 15/12/2008, 23:23)
CITAZIONE (ultras91 @ 15/12/2008, 23:18)
po venite a prendermi io sto giu al palazzo come sempre

come sempre, tu scendi giù e aspetta :lol:

Eh...assettete però...
 
Top
antonella64
view post Posted on 16/12/2008, 08:33     +1   -1




CITAZIONE (ultras91 @ 15/12/2008, 22:45)
CITAZIONE (ojvitamia @ 15/12/2008, 22:34)

moNterviNo uNo di Noi!!!


onore al capitano a udine fece una bella partita e stevm semp a cas e pascal


onore al capitano, ma ad udine abbiamo pareggiato, domenica dobbiamo cercare di vincere!!!

SPOILER (click to view)
per questo non facciamo i primi piatti, ad udine avevamo mangiato troppo, domenica ci manteniamo sul leggero :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 16/12/2008, 11:13     +1   -1
Avatar

Prufessore

Group:
Amministratore
Posts:
18,940
Reputation:
+16
Location:
da casa mia

Status:


CITAZIONE (ubaldoporrino @ 15/12/2008, 23:23)
CITAZIONE (ultras91 @ 15/12/2008, 23:18)
po venite a prendermi io sto giu al palazzo come sempre

come sempre, tu scendi giù e aspetta :lol:

ok allora inizio a scendere
 
Top
view post Posted on 16/12/2008, 12:30     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


Napoli mai sconfitto senza Lavezzi

E' sicuramente il giocatore chiave del Napoli, eppure la cabala non drammatizza quando non può essere in campo. Gli azzurri in questa stagione non hanno mai perso quando tra le loro fila non figurava Ezequiel Lavezzi. Ben 6 le vittorie (3 in Intertoto, 1 in Coppa Italia e 2 in Campionato) ed 1 solo pareggio (in quel di Udine alla 3a giornata di campionato). La speranza è quella di proseguire su questa strada anche domenica prossima a Torino. pianetanapoli.
 
Top
azzurraforever
view post Posted on 16/12/2008, 14:31     +1   -1




TORINO, D.S. Pederzoli: 'Le assenze del Napoli? Sono forti ugualmente'

Mauro Pederzoli, d.s. del Torino, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine".


Che Torino deve aspettarsi il Napoli dopo il 5-2 di Bologna "Napoli e Torino sono due squadre che stanno vivendo momenti diametralmente opposti. Il Napoli ha ottenuto una vittoria importante con il Lecce, mentre noi abbiamo perso a Bologna. Il bello del calcio e' che ti offre la possibilita' di riscattarti la domenica successiva. Cercheremo di invertire la rotta. Questa e' la nostra aspettativa, anche se siamo coscienti che andiamo ad affrontare una squadra fortissima come il Napoli, che e' la vera rivelazione del campionato di serie A. Gli azzurri hanno un grande gruppo ed un grande allenatore, ma siamo anche convinti di potercela giocare".

Il Napoli può ambire alla qualificazione in Champions League "Lo dicono i numeri. Il Napoli è in zona Champions, quindi merita di stare lì. Conosco molto bene Edy Reja, so quanto vale. Credo che, con Reja, il Napoli potrà raggiungere risultati importantissimi".

Il Torino ha cambiato allenatore: il ritorno di Novellino rappresenta la scelta giusta per risollevare la squadra "Abbiamo fatto questa scelta, perchè era la cosa giusta da fare. Esonerare De Biasi e' stata una decisione amara, che ha preso la società . Novellino, nella sua carriera, non ha sbagliato quasi mai ed ha motivazioni enormi. Crediamo che possa fare benissimo con il Torino".

Novellino punterà sul suo 4-4-2, con Bianchi ed Amoruso favoriti in attacco. Questo Torino ha le carte in regola per salvarsi "Il modulo sarà il 4-4-2, ma la formazione la farà il mister. Questa e' una squadra che ha delle qualità , anche se non sta vivendo un momento brillantissimo. Crediamo di avere tutte le potenzialità necessarie per venire fuori da questa situazione poco piacevole".

Le assenze di Paolo Cannavaro e Lavezzi, per squalifica, saranno pesanti "Sono due giocatori molto importanti. Senza offesa per Cannavaro, ritengo Lavezzi uno dei calciatori piu' forti della serie A. Sono assenze pesanti, ma so anche che il Napoli ha una rosa all'altezza della situazione. L'esperienza mi ha insegnato che chi subentra, al posto dei campioni, vuole dimostrare il proprio valore. I sostituti daranno il 110. Noi non possiamo sederci e credere che la partita sarà più facile perchè mancano due giocatori forti del Napoli".

Dopo il 5-2 di Bologna, il Torino e' obbligato a battere il Napoli "Il Torino deve pensare a diputare un'ottima gara, perchè i risultati arrivano solo con delle buone prestazioni. Se saremo convinti, sarà possibile portare a casa anche qualcosa sotto il profilo dei punti".

Quindi se dal campo dovesse venir fuori un pareggio non sarebbe un dramma "Il campo ha sempre ragione, accetteremo il verdetto finale. Napoli e' una delle piazze piu' importanti d'Italia, che si sta togliendo grandi soddisfazioni. L'idea non e' quella di pensare ad un pareggio. Ogni squadra punta all'obiettivo massimo". napolimagazine.
 
Top
Alemao80
view post Posted on 16/12/2008, 16:07     +1   -1




CITAZIONE (ubaldoporrino @ 15/12/2008, 22:29)
mi ero dimenticato che il toro gioca mercoledi in coppa italia; e la cosa non mi può fare che piacere!!!!
sicuramente non scenderanno in campo tutti i titolari, però questo dispendio di energie potrebbe essere a noi favorevole

concordo.
comunque a quanto pare Hamsik resta in dubbio...

Elongazione del retto addominale per Hamsik

Elongazione del retto addominale sinistro per Marek Hamsyk. Questo l'esito dell'ecografia. Escluse lesioni. Il centrocampista slovacco dovrà osservare due giorni di assoluto riposo e tornerà in campo giovedì. La sua presenza con il Torino, dunque, resta in dubbio. pianetanapoli.

speriamo di recuperarlo, sennò amen... le alternative non mancano e il Toro non è che sia l' Inter per intenderci. Bisogna approfittare del loro momento negativo e metterli sotto da subito.
 
Top
sfiore
view post Posted on 16/12/2008, 21:00     +1   -1




CITAZIONE (ubaldoporrino @ 15/12/2008, 08:19)
questa gara va giocata con la testa più che con le gambe!
il toro è allo sbando, il cambio allenatore non ha prodotto nulla di buono, il morale è bassissimo e noi dobbiamo subito fare una partita aggressiva, senza concedere nulla, ma cercando di fare subito gol.
non li dobbiamo lasciar giocare, non dobbiamo creare loro entusiasmo ma, al contrario, deprimerli presto.

Sono completamente daccordo Ubaldo. Il Toro è in un periodaccio, ma come insegna il calcio, ci vuole poco perchè una squadra stravolga da una domenica all'altra le sue prestazioni. La partita di coppa con la fiorentina sarà sicuramente per loro un dispendio di energie dal punto di vista fisico; sta a noi domenica non farli rinvigorire con un atteggiamento tattico troppo attendista. Comunque parliamo di una squadra che quest'anno ha fatto davvero poco.
CITAZIONE (ubaldoporrino @ 15/12/2008, 23:01)
pasquale, se il napoli va coppa campioni, io vado con lui, però parto a piedi da livorno :lol: :lol: :lol:

Io parto un giorno prima e ti raggiungo, per partire alla volta di napoli assieme.....

Comunque, casm e compagnia bella permettendo, andremmo tutta la famiglia allo stadio, compresa Rossana. Mia moglie, purtroppo, rigorosamente con sciarpa granata; io che v'ò dic à fà!!! Cappello, sciarpa e giacca da allenamento griffati sscnapoli. Speriamo bbbbbene!!!
 
Top
view post Posted on 16/12/2008, 22:05     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,343
Reputation:
+100

Status:


grande saverio!!!
quindi, se ho capito bene, è il derby in famiglia :lol:
bello saverio, ti invidio, perchè la sola volta che mi è capitato il derby in famiglia, con il pisa, mi sono veramente divertito. tra andata e ritorno è finita 5-0 :lol: :lol: :lol:
 
Top
riqqua
view post Posted on 16/12/2008, 22:09     +1   -1




Domenica moglie mia non ti conosco.....
 
Top
view post Posted on 16/12/2008, 22:10     +1   -1

Spazzino

Group:
Member
Posts:
8,890
Reputation:
+24
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (ubaldoporrino @ 16/12/2008, 22:05)
grande saverio!!!
quindi, se ho capito bene, è il derby in famiglia :lol:
bello saverio, ti invidio, perchè la sola volta che mi è capitato il derby in famiglia, con il pisa, mi sono veramente divertito. tra andata e ritorno è finita 5-0 :lol: :lol: :lol:

Ecco da dove nasce il tuo amore per Calaiò che in quelle occasioni si divertì molto.

Saverio spero che ti rifaccia per l'anno scorso in quanto tra andata e ritorno non andò benissimo.
 
Top
208 replies since 14/12/2008, 23:26   1245 views
  Share