Passione Partenopea - Forum Cafè

, Napoli, domenica 7 dicembre 2008, ore 15.00

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2008, 22:00     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,344
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (iluvatar. @ 3/12/2008, 18:43)
CITAZIONE (ubaldoporrino @ 3/12/2008, 16:43)
no diego; volevo scendere con gli altri emigranti, ma saverio aveva un impegno e non si è fatto più niente!
ho letto che tu ci sarai; sono contento per te.
però diego, una volta una mattata la dobbiamo fare insieme.
pariamo la mattina e torniamo la sera. ti vengo a pigliare a parma, promesso!!!!


E' il caso di rispolverare la mia bestemmia preferita: "mannaggia a Sam Pdoria". Speravo davvero di vedere te, Saverio e Andrea. Che peccato, mi dispiace tanto.
Ubà ci sto per la tua proposta. A limite ti raggiungiamo noi in Toscana e da lì si parte tutti insieme. Organizziamola per l'anno nuovo 'sta cosa.

affare fatto diego!!!!
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 23:01     +1   -1
Avatar

Prufessore

Group:
Amministratore
Posts:
18,940
Reputation:
+16
Location:
da casa mia

Status:


Rischi sciopero metro in occasione di Napoli-Siena
Trenitalia potrebbe indire uno sciopero della metro che partirebbe dalle 15 di domenica prossima. A questo punto è fortemente a rischio il ritorno a casa di molti tifosi azzurri dopo Napoli-Siena. pianetanapoli.

guagliu organizatevi che mi dovete accompagnare a casa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 23:25     +1   -1

Spazzino

Group:
Member
Posts:
8,890
Reputation:
+24
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (ultras91 @ 3/12/2008, 23:01)
Rischi sciopero metro in occasione di Napoli-Siena
Trenitalia potrebbe indire uno sciopero della metro che partirebbe dalle 15 di domenica prossima. A questo punto è fortemente a rischio il ritorno a casa di molti tifosi azzurri dopo Napoli-Siena. pianetanapoli.

guagliu organizatevi che mi dovete accompagnare a casa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ho detto tutto
 
Top
view post Posted on 4/12/2008, 08:07     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,344
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (ultras91 @ 3/12/2008, 23:01)
Rischi sciopero metro in occasione di Napoli-Siena
Trenitalia potrebbe indire uno sciopero della metro che partirebbe dalle 15 di domenica prossima. A questo punto è fortemente a rischio il ritorno a casa di molti tifosi azzurri dopo Napoli-Siena. pianetanapoli.

guagliu organizatevi che mi dovete accompagnare a casa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

se mi aspetti, potrei dartelo io un passaggio; però tu aspetta, mi raccomando :lol:
 
Top
azzurraforever
view post Posted on 4/12/2008, 08:34     +1   -1




CITAZIONE (ultras91 @ 3/12/2008, 23:01)
Rischi sciopero metro in occasione di Napoli-Siena
Trenitalia potrebbe indire uno sciopero della metro che partirebbe dalle 15 di domenica prossima. A questo punto è fortemente a rischio il ritorno a casa di molti tifosi azzurri dopo Napoli-Siena. pianetanapoli.

guagliu organizatevi che mi dovete accompagnare a casa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Angiolè nun te preoccupà...già sai ;)
 
Top
view post Posted on 4/12/2008, 08:36     +1   -1
Avatar

Prufessore

Group:
Amministratore
Posts:
18,940
Reputation:
+16
Location:
da casa mia

Status:


CITAZIONE (azzurraforever @ 4/12/2008, 08:34)
CITAZIONE (ultras91 @ 3/12/2008, 23:01)
Rischi sciopero metro in occasione di Napoli-Siena
Trenitalia potrebbe indire uno sciopero della metro che partirebbe dalle 15 di domenica prossima. A questo punto è fortemente a rischio il ritorno a casa di molti tifosi azzurri dopo Napoli-Siena. pianetanapoli.

guagliu organizatevi che mi dovete accompagnare a casa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Angiolè nun te preoccupà...già sai ;)

sei sempre una signora...
 
Top
azzurraforever
view post Posted on 4/12/2008, 08:41     +1   -1




CITAZIONE (ultras91 @ 4/12/2008, 08:36)
sei sempre una signora...

:wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 4/12/2008, 11:09     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,344
Reputation:
+100

Status:


noto con rammarico che la stampa riporta principalmente notizie inutili di marcato e notizie inutili di polemiche sui rinnovi contrattuali, ponendo poca attenzione su questa partita direi quasi fondamentale, da vincere a tutti i costi per bloccare le prime polemiche sorte dopo le poco brillanti prestazioni dello scorso mese.
speriamo che i giocatori si concentrino alla grande, senza lasciarsi condizionare dal clima mediatico che sta cominciando a rompere le scatole!!!
 
Top
azzurraforever
view post Posted on 4/12/2008, 13:34     +1   -1




Gerolin: 'A Napoli ce la giocheremo'.

Manuel Gerolin, d.s. del Siena, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine".

Con quale spirito il suo Siena si presenterà al San Paolo "Sappiamo di dover affrontare una grande squadra come il Napoli. Ci saranno delle difficoltà ma, dopo la vittoria con il Torino, arriviamo al San Paolo senza l'acqua alla gola. Ce la giocheremo alla pari".

L'anno scorso Napoli-Siena finì 0-0. Firmerebbe per lo stesso risultato "No, non firmo mai prima della partita per un risultato. Mi piace vedere la mia squadra che se la gioca fino alla fine. Siamo consapevoli che il Napoli e' una grande squadra, che segna quasi sempre, per cui possiamo venir fuori dal campo anche con una sconfitta ma alla vigilia non me la sento di firmare per il pari".

Come giudica l'inizio di campionato di Calaiò con la maglia del Siena "Mi sembra un buon inizio. Ha segnato tre gol con il Siena e sta facendo benino. Sta trovando delle difficolta', perche' davanti si è trovato Maccarone ed e' esploso Ghezzal. Calaiò è l'alternativa valida che cercavamo. Ormai nelle squadre non ci sono titolari inamovibili. I titolari sono 18 e non 11; Calaiò è uno di questi, fa parte del gruppo e puntiamo su di lui".

E' presto per dirlo, però nei suoi piani di mercato pensa che ci sono le basi per riscattare l'altra meta' di Calaiò dal Napoli a giugno "Parlare di conferme e di compartecipazioni 6-7 mesi prima mi sembra prematuro. Aspettiamo ancora un po', prima di sbilanciarci".

Ha lavorato con Pierpaolo Marino ai tempi dell'Udinese. Il d.g. azzurro ha compiuto un miracolo nel riportare il Napoli dalle ceneri al top in serie A in breve tempo "No, non e' un miracolo. I miracoli non li fa nessuno, nemmeno Pierpaolo Marino. Ha fatto un grande lavoro, perche' per riportare il Napoli dalla C alla A in breve tempo significa che ha sbagliato poco. Non avevo dubbi sul valore di Pierpaolo; gli faccio gli auguri nella speranza che possa continuare così".

Il Napoli può raggiungere la Zona Champions a fine stagione "Non credo. Il Napoli dalla C e' tornato in A e si sta organizzando per il futuro. E' normale che se ti va tutto bene e' possibile arrivare quarti o terzi, però vedo il Napoli ancora un po' impreparato per questi livelli".

Quindi vede un Napoli da Uefa "Sicuramente si, anche se il campionato e' pieno di insidie perche' ci sono tante squadre competitive".

Da osservatore preferisce Zalayeta o Denis come spalla per Lavezzi "Credo che Zalayeta sia più pronto di Denis, però l'importante e' avere delle alternative valide perche' ci sono gli infortuni e le squalifiche. Marino la sa lunga e si e' tutelato per avere delle ottime alternative".

Il Siena e' soddisfatto di Giampaolo "Al mille per mille. Giampaolo e' un grandissimo tecnico ed e' destinato anche ad una grande squadra".

Prima che arrivasse al Siena, il tecnico Giampaolo e' stato accostato anche al Napoli. C'e' mai stato qualcosa di vero "Non so se, prima del Siena, qualcuno lo ha contattato. Giampaolo ora è al Siena ed anzi stiamo pensando di rinnovargli il contratto".

Il suo saluto alla piazza di Napoli "Ci vediamo allo stadio, che vinca il migliore".

Portanova: "a Napoli per vincere"

Domenica sarà uno degli ex di turno sulla sponda senese insieme ad Emanuele Calaiò e così Daniele Portanova ha confessato le sue sensazioni in un'intervista a "Il Roma": "Il Napoli non è in crisi, anzi sta molto bene. Vorranno vincere a tutti i costi, ma anche noi. Lavezzi lo vede ancora più forte e sicuro di sè rispetto alla scorsa stagione. Se un anno fa è stato durissimo marcarlo, figuriamoci adesso". pianetanapoli.
 
Top
view post Posted on 4/12/2008, 22:55     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,344
Reputation:
+100

Status:


da quello che si legge in giro, domenica la formazione dovrebbe prevedere il ritorno di contini e santacroce in difesa, a centrocampo gli esterni mannini e maggio, con gargano, hamsik e forse ancora pazienza, mentre in attacco sembrerebbe confermato zala al posto di denis.
su quest'ultima scelta non concordo affatto, in quanto denis va recuperato anche da un punto di vista mentale, e la gara col siena potrebbe rappresentare una buona possibilità.
le affermazioni odierne di blasi, inoltre, mi portano a pensare che potrebbe scattare nei suoi confronti una punizione; per lui prevedo ancora panchina, se non addirittura tribuna
 
Top
view post Posted on 5/12/2008, 12:37     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,344
Reputation:
+100

Status:


Designazioni serie A: Napoli-Siena a Damato di Barletta

Sarà Damato di Barletta l'arbitro di Napoli-Siena. Questo il quadro completo delle designazioni riguardanti la 15/a giornata di Serie A:

ATALANTA – UDINESE a Russo di Nola
CAGLIARI – PALERMO a Banti di Livorno
CHIEVO – ROMA a Morganti di Ascoli Piceno
LAZIO – INTER Sabato a Orsato di Schio
LECCE – JUVENTUS a Pierpaoli di Firenze
MILAN – CATANIA a Gervasoni di Mantova
NAPOLI – SIENA a Damato di Barletta
REGGINA – BOLOGNA ad Ayroldi di Molfetta
SAMPDORIA – GENOA a Farina di Novi Ligure
TORINO – FIORENTINA a Saccani di Mantova.
 
Top
ale83_webmaster
view post Posted on 5/12/2008, 13:20     +1   -1




Da quello che ho sentito da Paolo Del Genio, dovrebbero tornare tutti i titolari esclusi domenica, tranne Denis (quindi Santacroce, Contini e Blasi), mentre sembra che siano stati provati Rinaudo al posto di Cannavaro e Montervino al posto di Maggio.
Comunque sembra che Blasi, anche se ha sbagliato a dire che quello che ha detto, voleva dire che quando sa di essere titolare inamovibile riesce a dare il massimo, mentre ora no.
 
Top
Alemao80
view post Posted on 5/12/2008, 21:42     +1   -1




CITAZIONE (ubaldoporrino @ 4/12/2008, 22:55)
da quello che si legge in giro, domenica la formazione dovrebbe prevedere il ritorno di contini e santacroce in difesa, a centrocampo gli esterni mannini e maggio, con gargano, hamsik e forse ancora pazienza, mentre in attacco sembrerebbe confermato zala al posto di denis.
su quest'ultima scelta non concordo affatto, in quanto denis va recuperato anche da un punto di vista mentale, e la gara col siena potrebbe rappresentare una buona possibilità.
le affermazioni odierne di blasi, inoltre, mi portano a pensare che potrebbe scattare nei suoi confronti una punizione; per lui prevedo ancora panchina, se non addirittura tribuna

quante previsioni ubà, ma che tieni la sfera di cristallo !?
Blasi ha fatto dichiarazioni poco opportune secondo me...vedremo come reagirà la società.
Penso altresì che l'intesa che hanno Zala e Lavezzi non c'è quando ci sta Denis, al quale però darei la possibilità di giocare quantomeno un tempo...
 
Top
view post Posted on 5/12/2008, 22:24     +1   -1

Spazzino

Group:
Member
Posts:
8,890
Reputation:
+24
Location:
Napoli

Status:


Io ancora non ho ben capito chi giocherà in attacco.
Per il resto mi preoccupa solo che qui si parla solo di contratti e non di campo.
 
Top
view post Posted on 5/12/2008, 22:34     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,344
Reputation:
+100

Status:


in attacco dovrebbe giocare zala; e la cosa non mi piace affatto.
la società dovrebbe ricordare al mister che denis va recuperato; si tratta di un grosso investimento, è giovane ed è tutto nostro; zala è più grande, a metà con la juve e non rappresenta una risorsa economica per noi.
questa partita, come le altre un po' più facili, deve essere utilizzata anche per questo.
 
Top
94 replies since 1/12/2008, 19:56   751 views
  Share