Passione Partenopea - Forum Cafè

, Napoli, domenica 7 dicembre 2008, ore 15.00

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2008, 23:44     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,344
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (NicoAC @ 1/12/2008, 23:41)
CITAZIONE (ubaldoporrino @ 1/12/2008, 23:33)
ti giuro su quanto mi è più caro al mondo, cioè reja, che calaiò mi ha rilasciato questa inervista pochi minuti fa :lol: :lol: :lol:

Un'ambulanza a Castelvolturno!!! :lol: :lol:

spriamo che trova traffico :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 11:27     +1   -1
Avatar

Prufessore

Group:
Amministratore
Posts:
18,940
Reputation:
+16
Location:
da casa mia

Status:


CITAZIONE (ubaldoporrino @ 1/12/2008, 23:44)
CITAZIONE (NicoAC @ 1/12/2008, 23:41)
Un'ambulanza a Castelvolturno!!! :lol: :lol:

spriamo che trova traffico :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 08:14     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,344
Reputation:
+100

Status:


secondo le ultime notizie gargano ed hamsik dovrebbero riposare domenica.
non credo tanto a questa notizia, in quanto mi sembra esagerato fermarli entrambi.
una curiosità: voi vedreste bene mannini per hamsik a centrocampo, con vitale ovviamente estrerno a sinistra?
 
Top
sfiore
view post Posted on 3/12/2008, 10:02     +1   -1




CITAZIONE (ubaldoporrino @ 3/12/2008, 08:14)
secondo le ultime notizie gargano ed hamsik dovrebbero riposare domenica.
non credo tanto a questa notizia, in quanto mi sembra esagerato fermarli entrambi.
una curiosità: voi vedreste bene mannini per hamsik a centrocampo, con vitale ovviamente estrerno a sinistra?

Anch'io non ci credo molto a questa soluzione. Per quanto riguarda Mannini, sinceramente, non so come si possa comportare in quel ruolo, nonostante a parer mio sia un giocatore duttile e intelligente tatticamente.
Io, invece, fosse in condizione, e qualora davvero dovesse davvero rimanere fuori Hamsik, non dispiacerebbe Bojacino in quel ruolo.
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 10:55     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,344
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (sfiore @ 3/12/2008, 10:02)
CITAZIONE (ubaldoporrino @ 3/12/2008, 08:14)
secondo le ultime notizie gargano ed hamsik dovrebbero riposare domenica.
non credo tanto a questa notizia, in quanto mi sembra esagerato fermarli entrambi.
una curiosità: voi vedreste bene mannini per hamsik a centrocampo, con vitale ovviamente estrerno a sinistra?

Anch'io non ci credo molto a questa soluzione. Per quanto riguarda Mannini, sinceramente, non so come si possa comportare in quel ruolo, nonostante a parer mio sia un giocatore duttile e intelligente tatticamente.
Io, invece, fosse in condizione, e qualora davvero dovesse davvero rimanere fuori Hamsik, non dispiacerebbe Bojacino in quel ruolo.

di sicuro la soluzione più naturale per sostituire hamsik è bogliacino; però la curiosità di vedere mannini un po' più avanzato, e più libero da compiti difensivi è tanta.
sono certo che farebbe molto bene!
 
Top
NicoAC
view post Posted on 3/12/2008, 11:39     +1   -1




Mannini come mezzala non mi convince. In quel ruolo occorre capacità di palleggio e di inserimento, che lui, a dispetto di un'ottima corsa e di una grande fisicità, non ha.
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 11:44     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,344
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (NicoAC @ 3/12/2008, 11:39)
Mannini come mezzala non mi convince. In quel ruolo occorre capacità di palleggio e di inserimento, che lui, a dispetto di un'ottima corsa e di una grande fisicità, non ha.

dici????
sul palleggio concordo, ma sulle capacità di inserimento, ricordando il vecchio mannini di brescia, mi sembra che sia messo benone.
comunque si fa tanto per parlare, sono certo che non lo vedremo mai in quel ruolo, a meno di situazioni di piena emergenza!
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 14:38     +1   -1
Avatar

Prufessore

Group:
Amministratore
Posts:
18,940
Reputation:
+16
Location:
da casa mia

Status:


«Cerco un gol, ma voglio tornare»
"Non potrei mai esultare per un gol segnato al Napoli". Domenica sarà il grande giorno di Emanuele Calaiò: l'arciere torna al San Paolo con il Siena vestendo i classici panni dell'ex di turno, ma soprattutto ex beniamino del pubblico di fede azzurra. Per lui sarà un tuffo nel recente passato, e soprattutto un tuffo al cuore ritrovarsi di fronte gli ex compagni di squadra e soprattutto il pubblico "amico" fino alla scorsa stagione.

«Spero che i tifosi mi riservino applausi – dice Emanuele a Sky Sport - questa è una partita che aspettavo da tanto. Ci tengo a salutare tante persone, ad abbracciare il pubblico che mi è stato sempre vicino. I due campionati vinti, e ancora quando rivedo le immagini della promozione conquistata a Genova mi vengono i brividi. Vincere un campionato a Napoli è diverso che altrove».

Il bomber del Siena parla senza rancore: «Dopo due promozioni e 40 gol, pensavo che in serie A ci fosse qualcuno che credesse in me. Sfruttare soltanto un tempo contro il Cagliari mi sembra un po' poco. Ma non ho mai fatto polemiche anche quando non giocavo o quando sceglieva un centrocampista per un attaccante. Mi sono sempre comportato bene». Ma il sogno di Calaiò resta ritornare un giorno non troppo lontano a vestire di nuovo la maglia del Napoli: «Come è successo a Borriello a Genoa che poi è tornato al Milan, spero di fare la stessa cosa.

Voglio fare bene a Siena per tornare un giorno a Napoli. Con Marino ho un buon rapporto, con il presidente uguale. Con il mister? Cci può stare anche un rapporto non idilliaco ma lo stimo. Poi ogni allenatore vede un giocatore con altre caratteristiche e per questo preferiva Zalayeta e Sosa». Leggo
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 15:22     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,344
Reputation:
+100

Status:


Siena, Codrea e Manitta proseguono nel recupero

(AGM-DS) - Milano, 3 dicembre - In vista della gara contro il Napoli il Siena vede all`orizzonte il recupero di alcuni elementi. Nella mattinata di allenamento a Colle Val d`Elsa Giampaolo ha avuto modo di osservare i progressi dimostrati da Ficagna, che sta gradualmente cominciando a lavorare con il resto del gruppo.

Codrea e Manitta proseeguono intanto il programma personalizzato volto al pieno recupero, lavoro sul campo per Eleftheropoulos. Buone notizie, ma a ben piu` lunga scadenza, anche sul fronte relativo a Nicola Belmonte. il giovane difensore bianconero ha avuto un riscontro positivo dall"ultimo controllo medico effettuato nella giornata di ieri ed e` stato autorizzato alla ripresa dell"attivita` agonistica a tre mesi di distanza dall"intervento di ricostruzione autologa del legamento crociato anteriore destro.
 
Top
iluvatar.
view post Posted on 3/12/2008, 15:34     +1   -1




[/color]
CITAZIONE (ubaldoporrino @ 3/12/2008, 11:44)
CITAZIONE (NicoAC @ 3/12/2008, 11:39)
Mannini come mezzala non mi convince. In quel ruolo occorre capacità di palleggio e di inserimento, che lui, a dispetto di un'ottima corsa e di una grande fisicità, non ha.

dici????
sul palleggio concordo, ma sulle capacità di inserimento, ricordando il vecchio mannini di brescia, mi sembra che sia messo benone.
comunque si fa tanto per parlare, sono certo che non lo vedremo mai in quel ruolo, a meno di situazioni di piena emergenza!


Concordo Ubà. Tenere i giocatori fuori ruolo provoca questo tipo di contrattempo. 'Sto 3-5-2 a volte è una jattura...
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 16:11     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,344
Reputation:
+100

Status:


vedendo la classifica, notavo che questo siena ha solo 5 punti meno di noi, anche se ha costruito il suo bottino prevalentemente in casa.
fuori, infatti, ha fatto solo 4 punti in 7 partite, dimostrando di andare in grossa difficoltà quando viene aggredita.
speriamo che gli azzurri assumano da subito questo attaggiamento aggrassivo e lascino giocare poco il siena, per non avere problemi con il trascorrere dei minuti.
 
Top
iluvatar.
view post Posted on 3/12/2008, 16:33     +1   -1




Ubà in pratica hai fatto la stessa osservazione del presidente. Col Cagliari abbiamo perso due punti proprio per via di un atteggiamento remissivo. Ora è tempo di mostrare le palle.
PS. Ma vieni allo stadio?
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 16:43     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,344
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (iluvatar. @ 3/12/2008, 16:33)
Ubà in pratica hai fatto la stessa osservazione del presidente. Col Cagliari abbiamo perso due punti proprio per via di un atteggiamento remissivo. Ora è tempo di mostrare le palle.
PS. Ma vieni allo stadio?

no diego; volevo scendere con gli altri emigranti, ma saverio aveva un impegno e non si è fatto più niente!
ho letto che tu ci sarai; sono contento per te.
però diego, una volta una mattata la dobbiamo fare insieme.
pariamo la mattina e torniamo la sera. ti vengo a pigliare a parma, promesso!!!!
 
Top
NicoAC
view post Posted on 3/12/2008, 17:27     +1   -1




CITAZIONE (ubaldoporrino @ 3/12/2008, 11:44)
CITAZIONE (NicoAC @ 3/12/2008, 11:39)
Mannini come mezzala non mi convince. In quel ruolo occorre capacità di palleggio e di inserimento, che lui, a dispetto di un'ottima corsa e di una grande fisicità, non ha.

dici????
sul palleggio concordo, ma sulle capacità di inserimento, ricordando il vecchio mannini di brescia, mi sembra che sia messo benone.
comunque si fa tanto per parlare, sono certo che non lo vedremo mai in quel ruolo, a meno di situazioni di piena emergenza!

W la flessibilità di Reja! :lol:

CITAZIONE (ultras91 @ 3/12/2008, 14:38)
«Cerco un gol, ma voglio tornare»
"Non potrei mai esultare per un gol segnato al Napoli". Domenica sarà il grande giorno di Emanuele Calaiò: l'arciere torna al San Paolo con il Siena vestendo i classici panni dell'ex di turno, ma soprattutto ex beniamino del pubblico di fede azzurra.

Più che altro vestirà la tuta da panchina...
 
Top
iluvatar.
view post Posted on 3/12/2008, 18:43     +1   -1




CITAZIONE (ubaldoporrino @ 3/12/2008, 16:43)
CITAZIONE (iluvatar. @ 3/12/2008, 16:33)
Ubà in pratica hai fatto la stessa osservazione del presidente. Col Cagliari abbiamo perso due punti proprio per via di un atteggiamento remissivo. Ora è tempo di mostrare le palle.
PS. Ma vieni allo stadio?

no diego; volevo scendere con gli altri emigranti, ma saverio aveva un impegno e non si è fatto più niente!
ho letto che tu ci sarai; sono contento per te.
però diego, una volta una mattata la dobbiamo fare insieme.
pariamo la mattina e torniamo la sera. ti vengo a pigliare a parma, promesso!!!!


E' il caso di rispolverare la mia bestemmia preferita: "mannaggia a Sam Pdoria". Speravo davvero di vedere te, Saverio e Andrea. Che peccato, mi dispiace tanto.
Ubà ci sto per la tua proposta. A limite ti raggiungiamo noi in Toscana e da lì si parte tutti insieme. Organizziamola per l'anno nuovo 'sta cosa.
 
Top
94 replies since 1/12/2008, 19:56   751 views
  Share