Passione Partenopea - Forum Cafè

Calciomercato invernale, Tutte le notizie sul mercato del Napoli dal 7 gennaio al 2 febbraio 2009

« Older   Newer »
  Share  
Alemao80
view post Posted on 23/9/2008, 12:59     +1   -1




CITAZIONE (ultras91 @ 23/9/2008, 12:32)
Trovato il nuovo Lavezzi: è Abel Hernandez

Idea sudamericana per il Napoli. I partenopei stanno trattando con il Penarol l'acquisto del giovane e promettente centravanti uruguayano Abel Hernandez. Il giocatore non è nuovo alle cronache di mercato italiane, in quanto nella scorsa stagione era stato ad un passo dal vestire la maglia del Genoa, trasferimento saltato a causa dello status di extracomunitario del ragazzo.

Abel Hernandez ha 18 anni ed è la seconda punta titolare dell'Under 20 della Celeste; è stato notato dal Napoli in agosto durante una tournè italiana effettuata dalla selezione allenata da Aguirre, e dati i progressi costanti (doppietta al Cerro nell'ultimo turno di campionato), pare che i contatti si stiano intensificando.

I colloqui tra Marino e gli agenti del giovane campioncino, D'Ippolito e Pablo Betancourt sono costanti, ed è probabile che il ds degli azzurri possa decidere di puntare su questa giovane stella sudamericana per ripercorrere le orme dell'acquisto di Lavezzi, anch'esso soffiato, guarda caso, al Genoa.

se è un potenziale acquisto di Gennaio vuol dire che c'è anche una potenziale partenza e dal momento che la Società ha preso Russotto con l'intento di farne un giovane promettente per il Napoli, mi sa che non sarà lui, in caso, a fare le valigie.
 
Top
view post Posted on 23/9/2008, 16:27     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,344
Reputation:
+100

Status:


D'Ippolito: 'Hernandez al Napoli? Marino lo conosce bene...'

Il procuratore Vincenzo D'Ippolito, intervistato da Tuttonapoli.net, dice la sua sul possibile interessamento del Napoli per il centravanti uruguagio Abel Hernandez (18). "Sicuramente Marino lo conosce bene - spiega D'Ippolito -, ma è impossibile parlare adesso di mercato. Hernandez era in procinto di passare al Genoa tempo fa, i liguri lo avevano bloccato per un paio di mesi, ma essendo extracomunitario alla fine è saltato tutto. Ora gioca nel Penarol. Sono sicuro che col tempo sentiremo parlare di questo calciatore". tmw.
 
Top
ojvitamia
view post Posted on 23/9/2008, 18:33     +1   -1




CITAZIONE (Alemao80 @ 23/9/2008, 13:59)
CITAZIONE (ultras91 @ 23/9/2008, 12:32)
Trovato il nuovo Lavezzi: è Abel Hernandez

Idea sudamericana per il Napoli. I partenopei stanno trattando con il Penarol l'acquisto del giovane e promettente centravanti uruguayano Abel Hernandez. Il giocatore non è nuovo alle cronache di mercato italiane, in quanto nella scorsa stagione era stato ad un passo dal vestire la maglia del Genoa, trasferimento saltato a causa dello status di extracomunitario del ragazzo.

Abel Hernandez ha 18 anni ed è la seconda punta titolare dell'Under 20 della Celeste; è stato notato dal Napoli in agosto durante una tournè italiana effettuata dalla selezione allenata da Aguirre, e dati i progressi costanti (doppietta al Cerro nell'ultimo turno di campionato), pare che i contatti si stiano intensificando.

I colloqui tra Marino e gli agenti del giovane campioncino, D'Ippolito e Pablo Betancourt sono costanti, ed è probabile che il ds degli azzurri possa decidere di puntare su questa giovane stella sudamericana per ripercorrere le orme dell'acquisto di Lavezzi, anch'esso soffiato, guarda caso, al Genoa.

se è un potenziale acquisto di Gennaio vuol dire che c'è anche una potenziale partenza e dal momento che la Società ha preso Russotto con l'intento di farne un giovane promettente per il Napoli, mi sa che non sarà lui, in caso, a fare le valigie.

No Savè, il Napoli ha un posto libero x gli extracomunitari...
Ma io non credo sarà lui ad arrivare...
 
Top
view post Posted on 23/9/2008, 18:34     +1   -1
Avatar

Prufessore

Group:
Amministratore
Posts:
18,940
Reputation:
+16
Location:
da casa mia

Status:


guagliu buonanotte gia sta a capodichin....
 
Top
ojvitamia
view post Posted on 23/9/2008, 18:36     +1   -1




CITAZIONE (ultras91 @ 23/9/2008, 19:34)
guagliu buonanotte gia sta a capodichin....

Tu staj chiù allà che accà...
Ma ogni tant pur a dice nà cosa bona...
iuhauahuaihiahuiahuiauiauhiahuauaiiuahaua
 
Top
view post Posted on 23/9/2008, 18:41     +1   -1
Avatar

Prufessore

Group:
Amministratore
Posts:
18,940
Reputation:
+16
Location:
da casa mia

Status:


CITAZIONE (ojvitamia @ 23/9/2008, 19:36)
CITAZIONE (ultras91 @ 23/9/2008, 19:34)
guagliu buonanotte gia sta a capodichin....

Tu staj chiù allà che accà...
Ma ogni tant pur a dice nà cosa bona...
iuhauahuaihiahuiahuiauiauhiahuauaiiuahaua

BUFFONE
 
Top
iluvatar.
view post Posted on 25/9/2008, 10:29     +1   -1




CHE DE LAURENTIIS ABBIA GIA' IN MENTE UN NOME PER IL DOPO-REJA? "MI PIACE TANTO WENGER..."


Quando viene stuzziccato il presidente non si tira mai indietro. "Mi piace molto Wenger dell'Arsenal - ha detto in conferenza stampa De Laurentiis - E' uno bravo a fare crescere il gruppo e a lavorare con i giovani. In Inghilterra, nella Carling Cup, fanno giocare i ragazzini in modo da non mettere a rischio le pedine fondamentali della squadra. In Italia, invece, vogliamo sempre e solo vincere. Così i nostri giovani li mandiamo in C per farli crescere ed è sbagliato".

(e.m.)



FOSS A MARONN!!!

 
Top
view post Posted on 25/9/2008, 10:37     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,344
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (iluvatar. @ 25/9/2008, 11:29)
CHE DE LAURENTIIS ABBIA GIA' IN MENTE UN NOME PER IL DOPO-REJA? "MI PIACE TANTO WENGER..."


Quando viene stuzziccato il presidente non si tira mai indietro. "Mi piace molto Wenger dell'Arsenal - ha detto in conferenza stampa De Laurentiis - E' uno bravo a fare crescere il gruppo e a lavorare con i giovani. In Inghilterra, nella Carling Cup, fanno giocare i ragazzini in modo da non mettere a rischio le pedine fondamentali della squadra. In Italia, invece, vogliamo sempre e solo vincere. Così i nostri giovani li mandiamo in C per farli crescere ed è sbagliato".

(e.m.)



FOSS A MARONN!!!


diego, non postare queste cose, che mi metto a piangere dalla gioia!!!!
 
Top
ojvitamia
view post Posted on 25/9/2008, 13:25     +1   -1




CITAZIONE (ubaldoporrino @ 25/9/2008, 11:37)
CITAZIONE (iluvatar. @ 25/9/2008, 11:29)
CHE DE LAURENTIIS ABBIA GIA' IN MENTE UN NOME PER IL DOPO-REJA? "MI PIACE TANTO WENGER..."


Quando viene stuzziccato il presidente non si tira mai indietro. "Mi piace molto Wenger dell'Arsenal - ha detto in conferenza stampa De Laurentiis - E' uno bravo a fare crescere il gruppo e a lavorare con i giovani. In Inghilterra, nella Carling Cup, fanno giocare i ragazzini in modo da non mettere a rischio le pedine fondamentali della squadra. In Italia, invece, vogliamo sempre e solo vincere. Così i nostri giovani li mandiamo in C per farli crescere ed è sbagliato".

(e.m.)



FOSS A MARONN!!!


diego, non postare queste cose, che mi metto a piangere dalla gioia!!!!

:( :( :( :cry: :cry: :cry: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ^_^ ^_^ ^_^ :lol: :lol: :lol: :faccina_sciarpa: :faccina_sciarpa: :faccina_sciarpa: :dai dai: :dai dai: :dai dai:
 
Top
view post Posted on 25/9/2008, 19:16     +1   -1

Spazzino

Group:
Member
Posts:
8,890
Reputation:
+24
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (iluvatar. @ 25/9/2008, 11:29)
CHE DE LAURENTIIS ABBIA GIA' IN MENTE UN NOME PER IL DOPO-REJA? "MI PIACE TANTO WENGER..."


Quando viene stuzziccato il presidente non si tira mai indietro. "Mi piace molto Wenger dell'Arsenal - ha detto in conferenza stampa De Laurentiis - E' uno bravo a fare crescere il gruppo e a lavorare con i giovani. In Inghilterra, nella Carling Cup, fanno giocare i ragazzini in modo da non mettere a rischio le pedine fondamentali della squadra. In Italia, invece, vogliamo sempre e solo vincere. Così i nostri giovani li mandiamo in C per farli crescere ed è sbagliato".

(e.m.)



FOSS A MARONN!!!


Eh si casomai lo facciamo venire anche con Adebayor al seguito....
 
Top
iluvatar.
view post Posted on 26/9/2008, 17:54     +1   -1




Juve e Napoli Sbrigatevi per Ledesma. L'agente 'Può andare all'estero'

Si accedono i microfoni di Calciomercato.com per parlare con Vincenzo D’Ippolito, procuratore di Ledesma, centrocampista della Lazio che anche quest’anno sta confermando le sue grandi doti, guidando il centrocampo biancoceleste. Proprio il suo procuratore ad inizio stagione aveva dichiarato: “Questa sara', al 99 per cento, l'ultima stagione di Ledesma con la maglia biancoceleste” e molto probabilmente tale ipotesi sarà confermata. Sul calciatore, c’è da tempo l’interesse anche del Napoli, Pierpaolo Marino è alla ricerca di un calciatore proprio come il centrocampista argentino in forza alla Lazio. E anche la Juventus sembra essere molto interessata all'argentino.

L’ipotesi Napoli resta sempre suggestiva, ma è ancora presto per parlarne – dice il procuratore – ma certo una piazza come Napoli è graditissima al mio assistito”. Dunque tutto è ancora in bilico, non è escluso che il centrocampista possa andare all’estero, come confermato da D’Ippolito: “Qualora il giocatore riuscisse a liberarsi con l’articolo 17 è molto probabile un’esperienza all’estero, ma nonostante tutto credo verranno valutate anche le offerte interne che arriveranno".

Fonte: calcionapoli1926.it
 
Top
alessandra05
view post Posted on 26/9/2008, 18:44     +1   -1




CITAZIONE (iluvatar. @ 26/9/2008, 18:54)
Juve e Napoli Sbrigatevi per Ledesma. L'agente 'Può andare all'estero'

Si accedono i microfoni di Calciomercato.com per parlare con Vincenzo D’Ippolito, procuratore di Ledesma, centrocampista della Lazio che anche quest’anno sta confermando le sue grandi doti, guidando il centrocampo biancoceleste. Proprio il suo procuratore ad inizio stagione aveva dichiarato: “Questa sara', al 99 per cento, l'ultima stagione di Ledesma con la maglia biancoceleste” e molto probabilmente tale ipotesi sarà confermata. Sul calciatore, c’è da tempo l’interesse anche del Napoli, Pierpaolo Marino è alla ricerca di un calciatore proprio come il centrocampista argentino in forza alla Lazio. E anche la Juventus sembra essere molto interessata all'argentino.

L’ipotesi Napoli resta sempre suggestiva, ma è ancora presto per parlarne – dice il procuratore – ma certo una piazza come Napoli è graditissima al mio assistito”. Dunque tutto è ancora in bilico, non è escluso che il centrocampista possa andare all’estero, come confermato da D’Ippolito: “Qualora il giocatore riuscisse a liberarsi con l’articolo 17 è molto probabile un’esperienza all’estero, ma nonostante tutto credo verranno valutate anche le offerte interne che arriveranno".

Fonte: calcionapoli1926.it

a me piacerebbe ledesma e non poco...
 
Top
view post Posted on 26/9/2008, 19:48     +1   -1

Spazzino

Group:
Member
Posts:
8,890
Reputation:
+24
Location:
Napoli

Status:


Rimango dell'idea che Ledesma non è una priorità,se poi il prezzo è molto vantaggioso allora la cosa si fa interessante.
Onestamente dubito che venga a Napoli.
 
Top
view post Posted on 26/9/2008, 22:01     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,344
Reputation:
+100

Status:


ledesma è un ottimo giocatore, che a napoli potrebbe diventare un grande giocatore, seguendo quella strada che prevede la crescita di un gruppo forte e vincente per l'immediato futuro.
penso infatti che con un giocatore del genere il nostro centrocampo possa fare un grandissimo salto di qualità, in termini anche numerici, per poter affrontare tutte le competizioni possibili, avendo sempre a disposizione giocatori bravi in ogni ruolo di merà campo
 
Top
view post Posted on 27/9/2008, 21:08     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,344
Reputation:
+100

Status:


Shopping in Italia per il Manchester City: piacciono Cambiasso e Hamsik

Dopo l'arrivo degli sceicchi il Manchester City sul mercato la fa da pardrone, e i nomi accostati ai Citizien sono innumerevoli. Nelle ultime ore i dirigenti del City sono alla ricerca di due centrocampisti di spessore e sul taccuino sarebbero finiti Esteban Cambiasso, Marek Hamsik e Stephané Mbia del Rennes. La notizia è stata riportata dal sito francese mercato365.com

ricominciamo con queste voci :angry: :angry: :angry:
 
Top
1131 replies since 8/9/2008, 09:55   5841 views
  Share