Passione Partenopea - Forum Cafè

Calciomercato invernale, Tutte le notizie sul mercato del Napoli dal 7 gennaio al 2 febbraio 2009

« Older   Newer »
  Share  
Alemao80
view post Posted on 19/9/2008, 12:39     +1   -1




CITAZIONE (iluvatar. @ 17/9/2008, 16:50)
Io semplicemente sono persuaso del fatto che Navarro non farà un anno di panchina. Anzi, già sento odore di UEFA per lui.

sentivi bene :lol:
 
Top
sfiore
view post Posted on 19/9/2008, 13:12     +1   -1




CITAZIONE (Alemao80 @ 19/9/2008, 13:39)
CITAZIONE (iluvatar. @ 17/9/2008, 16:50)
Io semplicemente sono persuaso del fatto che Navarro non farà un anno di panchina. Anzi, già sento odore di UEFA per lui.

sentivi bene :lol:

Ragazzi, mi dispiace, ma seppur giovane e promettente a me Navarro non mi piace. E' troppo acerbo, avvolte goffo, non mi lascia tranquillo. Sicuramente tra i pali è un buon portiere, ma deve ancora crescere e migliorare tecnicamente.
 
Top
view post Posted on 19/9/2008, 13:14     +1   -1
Avatar

Prufessore

Group:
Amministratore
Posts:
18,940
Reputation:
+16
Location:
da casa mia

Status:


CITAZIONE (sfiore @ 19/9/2008, 14:12)
CITAZIONE (Alemao80 @ 19/9/2008, 13:39)
sentivi bene :lol:

Ragazzi, mi dispiace, ma seppur giovane e promettente a me Navarro non mi piace. E' troppo acerbo, avvolte goffo, non mi lascia tranquillo. Sicuramente tra i pali è un buon portiere, ma deve ancora crescere e migliorare tecnicamente.

ke deve crescere e migliorare la penso come te xo e un buon portire ieri ha fatto una discreta partita anke se io nn l'avrei fatto giocare erano 3/4 mesi ke nn giocava una partita
 
Top
iluvatar.
view post Posted on 19/9/2008, 13:14     +1   -1




Saverio è indubbio che debba migliorare, ma è giovane, molto giovane. Ieri sui due gol non ha avuto colpe. Invece molti giornali gli stanno dando addosso. Sappiamo bene che le responsabilità sui gol sono della difesa, con Santacroce e Maggio su tutti.
 
Top
Alemao80
view post Posted on 19/9/2008, 13:52     +1   -1




CITAZIONE (iluvatar. @ 19/9/2008, 14:14)
Saverio è indubbio che debba migliorare, ma è giovane, molto giovane. Ieri sui due gol non ha avuto colpe. Invece molti giornali gli stanno dando addosso. Sappiamo bene che le responsabilità sui gol sono della difesa, con Santacroce e Maggio su tutti.

Penso che si debba dare fiducia a Navarro e non buttargli una croce addosso che non merita.
Il Boca se lo può scordare. E' lui il nostro portiere del futuro.
Deve crescere e crescerà giocando... non guardando la partita dalla tribuna.
 
Top
view post Posted on 19/9/2008, 13:55     +1   -1
Avatar

Prufessore

Group:
Amministratore
Posts:
18,940
Reputation:
+16
Location:
da casa mia

Status:


CITAZIONE (Alemao80 @ 19/9/2008, 14:52)
CITAZIONE (iluvatar. @ 19/9/2008, 14:14)
Saverio è indubbio che debba migliorare, ma è giovane, molto giovane. Ieri sui due gol non ha avuto colpe. Invece molti giornali gli stanno dando addosso. Sappiamo bene che le responsabilità sui gol sono della difesa, con Santacroce e Maggio su tutti.

Penso che si debba dare fiducia a Navarro e non buttargli una croce addosso che non merita.
Il Boca se lo può scordare. E' lui il nostro portiere del futuro.
Deve crescere e crescerà giocando... non guardando la partita dalla tribuna.

solo cosi si cresce giocando e vero ha fatto delle incertezze ma ha fatto anke una bella parata sul finire del secondo tempo diamogli tempo e fiducia
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 13:01     +1   -1
Avatar

Prufessore

Group:
Amministratore
Posts:
18,940
Reputation:
+16
Location:
da casa mia

Status:


Dg Marino: 'Quagliarella è un sogno di mercato'

Il direttore generale del Napoli, Pierpaolo Marino, parla di mercato e, in particolare, di Quagliarella e Vitale. "Mercato? Qualche idea ce l'abbiamo. Siamo sempre vigili per cercare di migliorare in tutte le zone del campo, tranne in difesa dove siamo più che coperti. Bravissimi oggi (ieri, ndr) sia Rinaudo che Aronica.

Quagliarella sogna il Napoli? Lui è un sogno di mercato, speriamo che il suo passaggio al Napoli non resti un sogno. Vitale? Non lo scopriamo adesso. Abbiamo sempre creduto nel ragazzo. E' stato il primo cartellino che ho firmato quando sono arrivato a Napoli. E' da quattro anni con noi e può crescere ancora tanto".
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 15:40     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,344
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (ultras91 @ 22/9/2008, 14:01)
Dg Marino: 'Quagliarella è un sogno di mercato'

Il direttore generale del Napoli, Pierpaolo Marino, parla di mercato e, in particolare, di Quagliarella e Vitale. "Mercato? Qualche idea ce l'abbiamo. Siamo sempre vigili per cercare di migliorare in tutte le zone del campo, tranne in difesa dove siamo più che coperti. Bravissimi oggi (ieri, ndr) sia Rinaudo che Aronica.

Quagliarella sogna il Napoli? Lui è un sogno di mercato, speriamo che il suo passaggio al Napoli non resti un sogno. Vitale? Non lo scopriamo adesso. Abbiamo sempre creduto nel ragazzo. E' stato il primo cartellino che ho firmato quando sono arrivato a Napoli. E' da quattro anni con noi e può crescere ancora tanto".

mi sembrano soprattutto parole di stima verso questo giocatore.
in questo momento, per le caratteristiche che ha, e per il gioco di reja, credo che quagliarella, al massimo, potrebbe fare il vice lavezzi
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 19:29     +1   -1

Spazzino

Group:
Member
Posts:
8,890
Reputation:
+24
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (ubaldoporrino @ 22/9/2008, 16:40)
CITAZIONE (ultras91 @ 22/9/2008, 14:01)
Dg Marino: 'Quagliarella è un sogno di mercato'

Il direttore generale del Napoli, Pierpaolo Marino, parla di mercato e, in particolare, di Quagliarella e Vitale. "Mercato? Qualche idea ce l'abbiamo. Siamo sempre vigili per cercare di migliorare in tutte le zone del campo, tranne in difesa dove siamo più che coperti. Bravissimi oggi (ieri, ndr) sia Rinaudo che Aronica.

Quagliarella sogna il Napoli? Lui è un sogno di mercato, speriamo che il suo passaggio al Napoli non resti un sogno. Vitale? Non lo scopriamo adesso. Abbiamo sempre creduto nel ragazzo. E' stato il primo cartellino che ho firmato quando sono arrivato a Napoli. E' da quattro anni con noi e può crescere ancora tanto".

mi sembrano soprattutto parole di stima verso questo giocatore.
in questo momento, per le caratteristiche che ha, e per il gioco di reja, credo che quagliarella, al massimo, potrebbe fare il vice lavezzi

Vice Lavezzi?Niente di meno ^_^
Per me non sarebbe una brutta coppia Quagliarella-Lavezzi ^_^
 
Top
sfiore
view post Posted on 22/9/2008, 19:45     +1   -1




CITAZIONE (ultras91 @ 19/9/2008, 14:14)
CITAZIONE (sfiore @ 19/9/2008, 14:12)
Ragazzi, mi dispiace, ma seppur giovane e promettente a me Navarro non mi piace. E' troppo acerbo, avvolte goffo, non mi lascia tranquillo. Sicuramente tra i pali è un buon portiere, ma deve ancora crescere e migliorare tecnicamente.

ke deve crescere e migliorare la penso come te xo e un buon portire ieri ha fatto una discreta partita anke se io nn l'avrei fatto giocare erano 3/4 mesi ke nn giocava una partita

Angiolè è quello che dico io. Tra i pali ha già dato dimostrazione di essere bravo, ma il problema, come ho accennato, è che Navarro mi sembra "scoordinato" nei movimenti.

Il mio "sfizio" tecnico sarebbe Inler. Non credo sia una priorità per il nostro Napoli, ma a me fisicamente e tecnicamente piace tantissimo. Per mio conto è destinato a diventare uno dei più forti centrocampisti a livello internazionale. I rapprti con l'Udinese credo siano buoni e a me il solo pensiero di avere il reparto centrale con gente come lui, Hamsik, Gargano, Blasi, ecc. .......uahuahuahuahuahuahuahuah
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 19:46     +1   -1
Avatar

Prufessore

Group:
Amministratore
Posts:
18,940
Reputation:
+16
Location:
da casa mia

Status:


inler piace pure a me
 
Top
fabioarte
view post Posted on 22/9/2008, 20:53     +1   -1




CITAZIONE (ultras91 @ 22/9/2008, 20:46)
inler piace pure a me

dicesi ricchione... :lol: :lol: :faccina_sciarpa: :faccina palleggio:
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 21:44     +1   -1
Avatar

Brigante

Group:
Moderatore
Posts:
47,344
Reputation:
+100

Status:


CITAZIONE (Palladigomma @ 22/9/2008, 20:29)
CITAZIONE (ubaldoporrino @ 22/9/2008, 16:40)
mi sembrano soprattutto parole di stima verso questo giocatore.
in questo momento, per le caratteristiche che ha, e per il gioco di reja, credo che quagliarella, al massimo, potrebbe fare il vice lavezzi

Vice Lavezzi?Niente di meno ^_^
Per me non sarebbe una brutta coppia Quagliarella-Lavezzi ^_^

per carità, sarebbe ottima. ma non con questo allenatore.
non volgio polemizzare, ma sappiamo bene che reja non ama giocare con due punte di movimento, ma predilige la boa.
è solo per questo che dico che, in queste condizioni, quagliarella non potrebbe coesistere con lavezzi; e tra i due, dovendo scegliere, mi tengo il pocho tutta la vita!
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 21:47     +1   -1
Avatar

Prufessore

Group:
Amministratore
Posts:
18,940
Reputation:
+16
Location:
da casa mia

Status:


CITAZIONE (fabioarte @ 22/9/2008, 21:53)
CITAZIONE (ultras91 @ 22/9/2008, 20:46)
inler piace pure a me

dicesi ricchione... :lol: :lol: :faccina_sciarpa: :faccina palleggio:

calcisticamente parlando fabio mi meraviglio di te :lol:
 
Top
view post Posted on 23/9/2008, 11:32     +1   -1
Avatar

Prufessore

Group:
Amministratore
Posts:
18,940
Reputation:
+16
Location:
da casa mia

Status:


Trovato il nuovo Lavezzi: è Abel Hernandez

Idea sudamericana per il Napoli. I partenopei stanno trattando con il Penarol l'acquisto del giovane e promettente centravanti uruguayano Abel Hernandez. Il giocatore non è nuovo alle cronache di mercato italiane, in quanto nella scorsa stagione era stato ad un passo dal vestire la maglia del Genoa, trasferimento saltato a causa dello status di extracomunitario del ragazzo.

Abel Hernandez ha 18 anni ed è la seconda punta titolare dell'Under 20 della Celeste; è stato notato dal Napoli in agosto durante una tournè italiana effettuata dalla selezione allenata da Aguirre, e dati i progressi costanti (doppietta al Cerro nell'ultimo turno di campionato), pare che i contatti si stiano intensificando.

I colloqui tra Marino e gli agenti del giovane campioncino, D'Ippolito e Pablo Betancourt sono costanti, ed è probabile che il ds degli azzurri possa decidere di puntare su questa giovane stella sudamericana per ripercorrere le orme dell'acquisto di Lavezzi, anch'esso soffiato, guarda caso, al Genoa.
 
Top
1131 replies since 8/9/2008, 09:55   5841 views
  Share